Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Robert De Niro candidato...Il ‘lato B’ genera un bu... »

Sam Smith, Ariana Grande e Jessie J per Rodney ‘Darkchild’ Jerkins

Post n°4010 pubblicato il 12 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sam Smith si cimenterà su It’s Not Right But It’s Okay di Whitney Houston, mentre Ariana Grande e Jessie J si riproporranno insieme con la nuova edizione di The Boy Is Mine, classico di Brandy & Monica. Con altre hit e una manciata di canzoni inedite, faranno parte di un progetto che andrà a celebrare i 20 anni di carriera di Rodney ‘Darkchild’ Jerkins, produttore anche di Michael Jackson e Rihanna.

rodney-darkchild-jerkins-300-270

Nel 1995 irrompeva tra i produttori discografici Rodney Jerkins. Altrimenti noto come Darkchild, insieme al fratello Fred Jerkins III e il cantautore LaShawn Daniels ha dato vita ad un team che è diventato il punto di riferimento di almeno una generazione di artisti legati alla scena musicale R&B. E’ il caso di Mariah Carey, Mary J Blige, Aaliyah, Destiny’s Child, TLC, Whitney Houston o Janet Jackson. Nel tempo ha prodotto canzoni per popstar del calibro di Michael Jackson, Jennifer Lopez, Spice Girls, fino a lavori riguardanti Rihanna o Lady GaGa. In vista del 20° anniversario di carriera, è alle prese con un progetto celebrativo che verrà rilasciato nel 2015.

Comprensivo di una manciata di canzoni inedite, il blasonato produttore sta ora curando la rilettura di alcune delle tracce fin qui pubblicate che precedentemente sono state incise con l’ausilio del suo intervento. Rilasciando una dichiarazione al music magazine Hits Daily Double, ha anticipato che di certo ci sarà It’s Not Right But It’s Okay. A ricantare il brano, che Whitney Houston ha rilasciato nel 1999, sarà Sam Smith. Secondo quanto affermato da Darkchild, l’interprete britannico avrebbe subito manifestato il proprio interesse, aggiungendo che questo ha ammesso di aver iniziato a cantare proprio dopo l’uscita della citata traccia.

Contestualmente, il blasonato produttore ha riferito che sta per essere rivista anche The Boy Is Mine, classico che Brandy & Monica hanno portato al successo nel 1998. Secondo le sue parole, l’edizione aggiornata sarà incisa da Ariana Grande e Jessie J, che per la seconda volta realizzeranno musica insieme. Come noto, infatti, la seconda è stata affiancata dalla prima nel singolo Bang Bang. Compreso nell’album Sweet Talker di Jessie J, corrisponde ad una collaborazione in cui appare pure Nicki Minaj.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963