Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Sam Smith, nuovo primato...Sarah Jessica Parker in ... »

Nicki Minaj testimonial di Roberto Cavalli

Mau_Cox per RED||Carpet

Roberto Cavalli ha scelto: la vulcanica rapper Nicki Minaj è il nuovo volto del marchio del lusso dello stilista fiorentino.

nicki-minaj-new-face-of-roberto-cavalli-600-350

Roberto Cavalli ha eletto Nicki Minaj testimonial per la campagna primavera/estate 2015, inerente il marchio del lusso che porta il nome dello stilista toscano. In proposito, quest’ultimo ha detto: “Ho scelto Nicki Minaj perché incarna la femminilità esuberante e moderna della donna Cavalli. Negli ultimi anni ci siamo abituati alle donne castigate in abiti che nascondono le loro forme del corpo. Con questa campagna, ho voluto mandare un messaggio forte, in controtendenza. Volevo una donna sensuale, che è consapevole del suo corpo, che non ha paura di mostrare le sue curve, ma piuttosto esso sono un punto di forza”.

Nella prima immagine disponibile, una foto di Francesco Carrozzini, l’interprete di Anaconda (reduce dalla presentazione degli MTV EMAs) è adagiata su un manto di pelliccia chiara. Indossa un abito blu, che esalta ogni forma del corpo.

La vulcanica rapper è solo l’ultima di una serie di personaggi legati alla musica scelti per rappresentare la moda e quanto ad essa è collegato. E’ il caso di Madonna, che di recente ha stretto un accordo con Versace. Non è la prima collaborazione siglata tra l’icona pop e la casa di moda che nel logo riporta la medusa. Infatti, il loro sodalizio è iniziato negli anni Novanta, quando Mario Testino seguiva le campagne pubblicitarie per il Direttore Creativo Donatella Versace. Degli scorsi giorni, invece, è la notizia che il DJ/produttore scozzese Calvin Harris ha raggiunto un’intesa con Giorgio Armani per essere il volto riferito alle linee di abbigliamento, occhiali e orologi di Emporio Armani.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963