Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Cara Delevingne come Nao...Scelto il regista del ri... »

Jennifer Lawrence per Steven Spielberg, Ethan Hawke in trattative per il remake de I magnifici sette

JCR per RED||Carpet

Jennifer Lawrence interpreterà la fotoreporter Lynsey Addario. L’attrice, diventata celebre grazie alla saga The Hunger Games, sarà diretta da Steven Spielberg. Ethan Hawke, invece, è in trattative per recitare nel remake del western I magnifici sette. Candidato alla vincita del premio Oscar per l’interpretazione di Boyhood, l’attore si unirebbe a Denzel Washington e Chris Pratt.

jennifer-lawrence-silver-linings-playbook-ethan-hawke-boyhood-600-400

Nuovo impegno cinematografico per Jennifer Lawrence. La protagonista della saga The Hunger Games, vincitrice dell’Oscar grazie all’interpretazione de Il lato positivo - Silver Linings Playbook, è stata scelta per recitare nell’adattamento del libro di memorie It’s What I Do: A Photographer’s Life of Love and War. L’attrice reciterà la parte della fotoreporter Lynsey Addario, più volte insignita di onorificenze e premi per i suoi lavori solitamente apparsi sul New York Times Magazine.

Jennifer Lawrence si cimenterà nel ruolo della professionista della fotografia che ha immortalato scene in Paesi dilaniati dalla guerra, utilizzato le sue fotocamere in Afghanistan, Iraq e Libia, nazione in cui per diversi giorni è stata imprigionata nel corso del 2011. Warner Bros. si è assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico del libro, dopo aver superata la concorrenza di altri studi di produzione.

Anche per Ethan Hawke si profila una nuova occasione professionale. Recentemente apprezzato in Boyhood, per il quale è stato candidato alla vincita dell’Oscar come miglior attore non protagonista, è ora in trattative per far parte del cast del remake de I magnifici sette. Se l’accordo sarà effettivamente raggiunto, affiancherà Denzel Washington e Chris Pratt, che già hanno siglato i rispettivi contratti.

Istituito presso MGM, completato nel 1960, e ispirato al romanzo I sette samurai di Akira Kurosawa, l’originale è un western diretto da John Sturges e interpretato anche da Steve McQueen e Charles Bronson. Racconta la storia di una donna che assume alcuni pistoleri per proteggere il luogo in cui abita da un gruppo di malavitosi. Nel rifacimento, il personaggio della padrona di casa sarà affidato a Haley Bennett, che ha affiancato Denzel Washington in The Equalizer - Il vendicatore di Antoine Fuqua. Quest’ultimo ha diretto anche Training Day, interpretato da Washington e Ethan Hawke, ed è chiacchierato proprio per la regia del citato remake.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963