Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« The Lego Movie, annuncia...Mike Tyson rapper per lo... »

Jurassic World, condiviso il nuovo trailer del film

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In un laboratorio viene creato un inedito esemplare di dinosauro, l’indominus rex. Più intelligente di qualsiasi altro, cambia le sorti del Jurassic World, il successore del Jurassic Park. Ecco il nuovo trailer globale del film con protagonista Chris Pratt.

jurassic-world-chris-pratt-600-330

Un imprenditore decide di acquisire la InGen. Altrimenti nota come International Genetic Technologies, è stata nelle disponibilità del Jurassic Park. Lo scopo è quello di riformare la compagnia, e di aprire su Isla Nublar un nuovo parco a tematica giurassica, chiamato Jurassic World. Se in un primo momento riscuote molto successo, col passare del tempo il numero di visitatori inizia a calare. Per far tornare alta l’affluenza di visitatori, gli scienziati si adoperano per dare vita ad un nuovo esemplare di dinosauro, geneticamente modificato, che prende il nome di indominus rex. Più intelligente di qualsiasi altro, il nuovo arrivato cambia il corso degli eventi. E’ così che riprende la saga di Juraccis Park. Il prossimo film, Jurassic World, esordirà nei cinema italiani l’11 giugno. Le immagini del nuovo trailer globale si possono visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=aJJrkyHa…

Come i precedenti, è basato sui personaggi ideati da Michael Crichton. La regia è di Colin Trevorrow, che ha scritto il film insieme a Derek Connolly. Del cast fanno parte Chris Pratt, visto recentemente in Guardiani della Galassia, Josh Brolin, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson e Vincent D’Onofrio.

Il film precedente, Jurassic Park III, è stato diretto da Joe Johnston. Uscito nel 2001, complessivamente ha incassato 363 milioni di dollari, quasi la metà de Il mondo perduto: Jurassic Park di Steven Spielberg, che nel 1997 ha racimolato 614 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963