Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Suicide Squad, nella tra...20th Century Fox alle pr... »

Chris Pine in trattative per l'adattamento di Wonder Woman, Tilda Swinton per quello di Doctor Strange

Mauro Baldan per RED||Carpet

Come noto, Wonder Woman e Doctor Strange saranno i personaggi centrali di due distinti film. Nel primo potrebbe recitare Chris Pine, l'attore reso celebre dalla saga di Star Trek, mentre al cast del secondo dovrebbe unirsi Tilda Swinton, la vincitrice del premio Oscar per l'interpretazione del thriller Michael Clayton.

Anche i supereroi hanno delle relazioni romantiche. In questo caso, ad essere oggetto di attenzioni (e a concederne) e un'eroina, nientemeno che Diana Prince/Wonder Woman. Al personaggio della DC Comics, creato da William Moulton Marston nel 1941, Warner Bros. sta dedicando un film. Ad interpretarlo sarà Gal Gadot, e per il ruolo di Steve Trevor è attualmente in trattative Chris Pine. Lo riporta il sito internet del magazine Variety.

Nel fumetto, Steve Trevor è un ufficiale dei servizi segreti della US Army. Impegnato durante la seconda guerra mondiale, l'aereo dove si trova precipita, finendo il volo a Paradise Island, il luogo in cui vivono le Amazzoni, una società tutta al femminile che fa parte dell'universo DC Comics. Guarito dalla principessa Diana, questa si innamora di lui, e lo segue quando torna nel mondo esterno all'isola, assumendo l'identità di Wonder Woman.

Ai Marvel Studios, invece, sono attivi per generare un film centrato sul personaggio di Doctor Strange. Creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, e pubblicato dalla Marvel Comics, il ruolo del protagonista è stato affidato a Benedict Cumberbatch. L'interprete dell'acclamato The Imitation Game potrebbe recitare al fianco di Tilda Swinton, attualmente in trattative per la parte di Antico, il mentore di Stephen Vincent/Doctor Strange. Lo segnala la versione online del magazine The Hollywood Reporter.

Nel fumetto, Antico è un personaggio maschile, un mistico tibetano altrimenti noto come Ancient One, che insegna l'arte della magia al medico vittima di un incidente automobilistico, in seguito al quale ha perduto la precisione manuale per effettuare un operazione chirurgica, ma anche il lavoro e la speranza nel futuro. Il maestro lo rende capace di straordinari poteri psichici e ipnotici, e contribuisce a farlo diventare il protettore dell'umanità.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963