Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Leonardo DiCaprio e Mich...Neffa, svelato il video ... »

Online i trailer con Jake Gyllenhaal in Everest, Chris Pine in Z for Zachariah e Marion Cotillard in Macbeth

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nei prossimi mesi saranno rilasciati Everest, Z for Zachariah e Macbeth. Il primo è il film interpretato da Jake Gyllenhaal, nel secondo c'è Chris Pine, mentre il terzo vanta la presenza di Marion Cotillard. Ecco i trailer internazionali.

Universal ha rilasciato il trailer del nuovo film interpretato da Jake Gyllenhaal, Everest. Nei cinema italiani dal 24 settembre (sei giorni prima che inizi la distribuzione negli USA), il thriller riassume quanto accaduto nel 1996 alla spedizione multipla collegata alla scalata della montagna più alta del mondo, con gli alpinisti che ne hanno fatto parte bloccati in un ambiente rivelatosi ostile in conseguenza di una bufera di neve. Diretto da Baltasar Kormákur, del cast fanno parte Jason Clarke e Josh Brolin. Ecco il link per visualizzare le immagini:
https://www.youtube.com/watch?v=2Oi3HDkXK98

Lionsgate e Roadside Attractions hanno svelato la prima clip riguardante Z for Zachariah, thriller post-apocalittico che lo scorso gennaio è stato presentato al Sundance Film Festival, che verrà distribuito nel corso della prossima stagione cinematografica. Mentre buona parte del pianeta risulta inospitale, un luogo appare risparmiato dalle conseguenze di una guerra in cui sono state impiegate armi nucleari. Tre sopravvissuti si scoprono in una valle, una giovane donna, uno scienziato - sofferente per le esposizioni alle radiazioni - di cui questa s'innamora, e un secondo uomo più giovane, che dal suo arrivo complica gli equilibri della coppia. Diretto da Craig Zobel, che ha seguito una sceneggiatura di Nisar Modi, è tratto da un romanzo di Pete O’Brien, pubblicato nel 1974. I protagonisti sono Margot Robbie, Chiwetel Ejiofor e Chris Pine. Il trailer si può vedere seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=bxw4KFxPcoY

StudioCanal UK ha rilasciato il suggestivo primo trailer riguardante la rivisitazione del regista Justin Kurzel di Macbeth, la tragedia di William Shakespeare. Proposto in concorso all'ultimo Festival di Cannes, il film verrà distribuito a partire dall'autunno. Michael Fassbender interpreta il personaggio del titolo, l'uomo che non si ferma davanti a nulla per diventare Re, in questo parzialmente spinto da Lady Macbeth, ruolo in cui recita Marion Cotillard. L'adattamento è stato scritto da Jacob Koskoff, Michael Lesslie e Todd Louiso, mentre la regia è di Justin Kurzel. Le immagini si possono visualizzare tramite questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=RgH_OnrYlCk

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963