Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Alvaro Soler, El Mismo S...Madonna. Svelato il musi... »

Miley Cyrus si offre senza abiti per far salire le quotazioni di una sua opera d'arte mandata all'asta

Mau_Cox per RED||Carpet

Durante l'evento benefico amfAR Inspiration Gala, Miley Cyrus ha cercato di far alzare le quotazioni di una sua opera messa all'asta, accordando al futuro vincitore di pulirgli l'abitazione senza indossare nulla.

Ai presenti del benefico amfAR Inspiration Gala ha parlato per una decina di minuti, nel corso dei quali ha tenuto un discorso appassionato in favore degli attivisti che quotidianamente si prefiggono di sensibilizzare l'opinione pubblica sulle complicanze che patisce chi viene colpito dal virus HIV/AIDS. Il suo intervento è piaciuto, al punto che - alla fine - per lei c'è stata un'ovazione generale. Il riferimento va a Miley Cyrus.

La cantante e attrice si è materializzata all'interno degli Spring Studios di New York City indossando un abito di colore rosso, su cui spiccavano dei cuori, al quale ha abbinato un paio di guanti dello stesso cromatismo. Citando alcune parti delle canzoni di John Lennon, e ricordando Elizabeth Taylor e Audrey Hepburn, ha ringraziato i propri genitori per averle insegnato che per chi è sofferente bisogna avere compassione. Billy Ray e Tish Cyrus erano presenti, e sono sembrati aver gradito molto la dichiarazione della figlia.

Premiata insieme al giornalista e conduttore televisivo statunitense Anderson Cooper, Miley Cyrus pochi minuti prima di salire sul palco ha donato un suo progetto artistico, messo in vendita attraverso un'asta, allo scopo di procurare un vantaggio economico all'organizzazione benefica che la stava celebrando.

Quando la gara per aggiudicarsi l'opera è sembrata trovarsi in una fase di stallo, l'artista ha stuzzicato i possibili acquirenti affermando di essere disposta a mostrare loro il seno sinistro, a suo dire più grande rispetto a quello destro, ma anche di pulire svestita l'abitazione di chi si sarebbe aggiudicato la Caitlyn Collection, tre immagini abbagliate alla pubblicazione di Vanity Fair con in copertina Caitlyn Jenner, l'atleta che prima di mutare identità di genere sessuale era noto come William Bruce Jenner.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963