Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« New Order, ecco i dettag...Mr. & Mrs. Smith ispira ... »

Svelati l'attore che interpreterà Spider-Man e il regista che dirigerà il nuovo film con al centro il supereroe

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo una lunga ricerca, Sony ha annunciato chi sarà il prossimo attore ad interpretare Spider-Man. Contestualmente, ha rivelato chi dirigerà il nuovo film dedicato al personaggio che smessi i panni da supereroe è noto come Peter Parker.

La ricerca ha interessato candidati estremamente giovani, con un'età compresa tra 14 e 18 anni. Dopo che gli esiti sono risultati deludenti, alla Sony si è deciso di ampliarla includendo attori che hanno avuto alcune esperienze importanti. Colloqui e test ci sono stati con Judah Lewis, che in autunno apparirà nel drammatico Demolition di Jean Marc-Vallee, Matthew Lintz, che sarà al fianco di Adam Sandler nel futuro Pixels, Charlie Plummer, già nel cast della serie televisiva Boardwalk Empire - L'impero del crimine di HBO, e Charlie Rowe, attore britannico che ha recitato nel teen drama Red Band Society di Fox. Ma, subito, i favori sono sembrati altri: Asa Butterfield, la piccola star di Hugo Cabret di Martin Scorsese e dell'adattamento del romanzo Ender's Game, e Tom Holland, che nella finzione cinematografica è stato uno dei figli dei personaggi interpretati da Naomi Watts e Ewan McGregor nel toccante The Impossible: sarà quest'utlimo ad interpretare i prossimi progetti collegati a Spider-Man/Peter Parker.

Prossimamente al fianco di Chris Hemsworth (interprete di Thor) nell'atteso In the Heart of the Sea, Tom Holland è riuscito a battere la concorrenza di circa 1.500 aspiranti al ruolo che - con buona probabilità - gli conferirà celebrità a livello planetario. Tom Rothman, presidente di Sony Pictures Motion Pictures Group, in un comunicato stampa ha fatto sapere che i provini del 19enne attore britannico sono stati speciali, e ha aggiunto che è dotato di un talento eccezionale.

La prossima occasione per vedere Spider-Man riguarderà Captain America: Civil War di Marvel. Successivamente, gli sarà dedicato un nuovo film, di cui è appena stato rivelato chi sarà il regista: Jon Watts. Pressoché sconosciuto, recentemente ha diretto l'horror Clown, e all'ultima edizione del Sundance Film Festival ha ben impressionato con Cop Car, film con protagonista Kevin Bacon.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963