Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Gli U2 invitano una cove...Star Wars, individuati i... »

Netflix si inserisce anche nel mercato cinematografico. Annunciata l'uscita dei film interpretati da Idris Elba e Adam Sandler

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo esserselo assicurato per 12 milioni di dollari, Netflix ha annunciato quando verrà proposto - in contemporanea online e nei cinema - Beasts of No Nation, il thriller interpretato dal sempre più richiesto Idris Elba. La società ha svelato dettagli anche in merito al nuovo film di Adam Sandler.

Netflix è sempre di più il punto di riferimento per l'intrattenimento, da utilizzare non solo con l'ausilio della tecnologia, a cominciare dai dispositivi mobili, ma anche tramite i canali di distribuzione tradizionali come le sale cinematografiche. La società - nata per offrire servizi online al fine di ottenere serie (ma non solo), che in autunno esordirà anche in Italia - ha appena annunciato quando verranno proposti in prima visione assoluta due progetti cinematografici a cui è collegata.

Il 16 ottobre debutterà - online e nei cinema - Beasts of No Nation, thriller interpretato dal sempre più richiesto Idris Elba e diretto da Cary Fukunaga. E' il regista abbinato alla serie True Detective, che in prima assoluta propone fin dalla prima stagione proprio Netflix. Quanto al protagonista, va ricordato che è l'attore britannico apparso in Thor e il relativo sequel e in Avengers: Age of Ultron, che si è distinto in Mandela: Long Walk to Freedom e Prometheus, e che ha lavorato anche in RocknRolla di Guy Ritchie. Il nuovo film competerà con un altro thriller. Si tratta de Il ponte delle spie, interpretato da Tom Hanks e diretto da Steven Spielberg, che nei cinema statunitensi (ma non solo) uscirà esattamente lo stesso giorno.

The Ridiculous Six, invece, risulta il primo di quattro film diretti da Adam Sandler. Rientra in un accordo precedentemente siglato dall'attore e regista, che è anche sceneggiatore e produttore, proprio con Netflix. Online, verrà proposto in anteprima l'11 dicembre. Nel cast ci sono Taylor Lautner, Terry Crews, Rob Schneider, Luke Wilson e Nick Nolte.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963