Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Deadmau5, il DJ e produt...Ryan Reynolds perfetto g... »

Piacerà il film che segna il debutto alla regia di Chris Evans? Condiviso il trailer internazionale

Post n°4893 pubblicato il 22 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Chris Evans propone il suo esordio alla regia. L'interprete di Captain America, ed ex Uomo Torcia de I Fantastici Quattro, ha diretto Before We Go, una commedia romantica di cui è protagonista con Alice Eve, l'attrice vista in Into Darkness - Star Trek. Ecco il primo trailer.

Before We Go è il film che segna il debutto alla regia di Chris Evans, qui anche interprete insieme a Alice Eve, l'attrice vista in Into Darkness - Star Trek. Racconta l'incontro casuale di due sconosciuti, che avviene nel cuore della notte presso la stazione centrale di New York City, la Grand Central. Tutto inizia quando una donna non è più in grado di salire a bordo del mezzo che avrebbe dovuto condurla altrove, con la conseguenza che un nuovo treno sarà disponibile molte ore più tardi. L'attesa viene provvidenzialmente ingannata quando questa inizia una conversazione con un uomo, che con sé ha una tromba, e che sarà il suo accompagnatore in una visita della città fino alle prime luci dell'alba. Sarà l'inizio di una relazione romantica?

Evidentemente, Before We Go ricorda Prima dell'alba, film del 1995 di Richard Linklater, con Ethan Hawke e Julie Delpy. I due attori e il regista si sono dedicati anche ai sequel Before Sunset - Prima del tramonto e Before Midnight, rispettivamente, del 2004 e 2013.

Chris Evans, che risulta anche produttore del progetto, a breve potrà constatare se il suo film è gradito. Da settembre nei cinema statunitensi (al momento non è noto se e quando verrà rilasciato in quelli italiani), sempre in quella parte di mondo può essere visto tramite i servizi interattivi dedicati ai video, e altrimenti noti come video on-demand (VOD). Il trailer internazionale di Before We Go si può visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=VrNwcGVGrBw

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963