Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Iron Man mantiene Robert...Ed Sheeran affianca Mack... »

Mariah Carey collegata ad un altro progetto televisivo

Mau_Cox per RED||Carpet

Di recente, a Hollywood gli è stata attribuita una stella sulla Walk of Fame, e presto debutterà alla regia in un progetto televisivo che sarà lei a interpretare. Mariah Carey torna ad essere chiacchierata perché collegata anche alla serie Empire.

Il 5 agosto, sulla Walk of Fame di Hollywood è stata aggiunta una stella, quella riguardante Mariah Carey. Evidentemente, un riconoscimento assegnatogli per meriti legati alla carriera di musicista. Ma, come noto, quest'artista ha da tempo differenziato le proprie attività, inaugurando una carriera di attrice (a dire il vero, non proprio fortunata), che nelle ultime settimane ha ripreso vigore.

Nel corso della cerimonia svoltasi su quella che alternativamente è nota come Passeggiata delle Celebrità, Mariah Carey è stata acclamata da Lee Daniels. Presente all'evento, il regista e sceneggiatore degli apprezzati The Paperboy e The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca per lei ha speso parole di lode, facendo intendere che sarà inclusa nel cast della prossima stagione della serie televisva Empire, di cui è il produttore. Se così sarà, l'interprete di Precious (altro film diretto da Lee Daniels) si unirà alle molte guest star annunciate nella seconda stagione del dramma di Fox. Dell'elenco fanno parte Ludacris, Kelly Rowland, Marisa Tomei, Snoop Dogg, Chris Rock, Alicia Keys, Lenny Kravitz e Ne-Yo.

A questo va aggiunto che presto Mariah Carey debutterà anche alla regia. L'intesa è stata raggiunta con Hallmark Channel, la rete televisiva presente in oltre 100 Paesi tramite altrettante versioni localizzate. L'icona pop sarà tra gli interpreti di quello che al momento viene identificato come Christmas Project, che - appunto - sarà lei a dirigere. La produzione inizierà in autunno, come parte dell'annuale programmazione riferita al Countdown to Christmas.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963