Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Lily Allen ha inciso due...Svelato il tema musicale... »

Individuati i probabili registi dei film Fast & Furious 8 e The Flash

Post n°5124 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

F. Gary Gray, il regista dell'apprezzato film dedicato alla rap band N.W.A., sembra destinato a dirigere Fast & Furious 8. Un nuovo impegno si profila anche per Seth Grahame-Smith, lo sceneggiatore di Dark Shadows, in trattative per debuttare alla regia con il film The Flash, evidentemente incentrato sull'omonimo personaggio dei fumetti.

Mentre nei cinema italiani è possibile vedere Straight Outta Compton, il film da lui diretto che è dedicato alla rap band N.W.A., F. Gary Gray viene indicato come probabile regista dell'ottavo capitolo della saga Fast & Furious. Insieme a Vin Diesel, compare in una foto che è stata condivisa su Facebook proprio dall'interprete e produttore del franchise. L'immagine è stata postata a distanza ravvicinata da un messaggio lasciato sullo stesso social media da Vin Diesel, in cui si sottolineava che Universal Pictures aveva ristretto a quattro il numero di registi presi in considerazione per la produzione di Fast & Furious 8. Oltre a quello di F. Gary Gray, nell'elenco erano stati inseriti i nomi di Adam Wingard (The Guest), Louis Leterrier (The Transporter, Danny The Dog, Scontro tra titani, Now You See Me - I maghi del crimine) e Will Eubank.

Se effettivamente sarà scelto per proseguire la redditizia saga, F. Gary Gray prenderà il posto di James Wan, che ha diretto Fast & Furious 7. In precedenza, il franchise è stato seguito da Justin Lin tra il terzo e il sesto capitolo, mentre Rob Cohen ha diretto il primo film della serie, e John Singleton il secondo. La produzione del prossimo inizierà nella primavera del 2016.

Altro film annunciato è The Flash. In trattative per dirigere l'adattamento cinematografico con al centro il personaggio dei DC Comics, che già vanta una serie della rete televisiva The CW, è Seth Grahame-Smith. Se accordo ci sarà, il progetto segnerà il debutto alla regia dello sceneggiatore del film Dark Shadows, che ha scritto il romanzo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, per cui è collegato come autore dello script dell'annunciato adattamento cinematografico. Lo riferisce The Hollywood Reporter.

Il progetto di Warner Bros. Pictures ha ottenuto un trattamento di Phil Lord e Chris Miller. Celebri per aver scritto e diretto The LEGO Movie, sono stati considerati anche come registi dell'annunciato The Flash, ma in seguito si sono accordati con Disney per dirigere uno degli spin-off della saga Star Wars.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963