Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Drake, CeeLo Green, Ella...Sia, condiviso il music ... »

Josh Hartnett per il thriller Gut Instinct, Elizabeth Banks nel cast del drammatico Rita Hayworth with a Hand Grenade

Post n°5289 pubblicato il 05 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Josh Hartnett (Black Dahlia) sarà uno dei protagonisti del thriller poliziesco Gut Instinct, mentre Elizabeth Banks (Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II) interpreterà il drammatico Rita Hayworth with a Hand Grenade.

Dopo essersi lungamente procurato sostanze stupefacenti, un uomo viene coinvolto negli interessi di un'organizzazione criminale attiva in Thailandia. Contemporaneamente, un poliziotto sotto copertura decide di prendere una scorciatoia per migliorare le prestazioni della propria squadra, mentre un giornalista investigativo di nome Victor Malarek è costretto a rivalutare la personale realtà dopo la nascita del suo primo figlio. E' su questi personaggi che si baserà Gut Instinct, thriller poliziesco ambientato nel 1989 che dirigerà Daniel Roby.

Il regista di Funktown, Louis Cyr: The Strongest Man in the World, e White Skin (con cui nel 2004 ha vinto il premio destinato alla miglior opera prima al Toronto Intenational Film Festival) inizierà il film in aprile, con le riprese previste in Thailandia e nelle città canadesi di Montreal (Québec) e Vancouver (British Columbia). Victor Malarek, negli anni ottanta giornalista presso il quotidiano canadese The Globe & Mail, contribuisce alla sceneggiatura. Ad interpretarlo sarà Josh Hartnett, l'attore che ha recitato nei film Slevin - Patto criminale e Black Dahlia, e nel cast della serie televisiva Penny Dreadful (proposta in Italia da Rai 4).

In un nuovo film reciterà anche Elizabeht Banks. Nota per il ruolo di Effie Trinket nella saga Hunger Games, e regista e interprete di Pitch Perfect 2 (confermata per dirigere anche terzo capitolo della saga), sarà la protagonista femminile del dramma ricco d'avventura Rita Hayworth with a Hand Grenade. Anche in questo caso le riprese avranno inizio in primavera, con Sloane U’Ren che seguirà una sceneggiatura di Anotny Neely.

Il film in preparazione sarà ambientato durante il secondo conflitto mondiale, con Elizabeth Banks interprete di una delle prime donne impegnate come fotografe in zone teatro di guerra. Gli eventi la costringono per lungo tempo a rimanere su un'isola situata nella parte meridionale del Pacifico, dove l'unico altro essere umano presente è un soldato giapponese, anche lui un sopravvissuto. Prima nemici giurati, nel tempo i due diventano alleati per cercare di superare le avversità di cui la natura è capace, riuscendo a mettere in secondo piano le rispettive differenze.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963