Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Pedro Almodóvar cambia i...Gwyneth Paltrow nei cred... »

Casey Affleck dirigerà Joaquin Phoenix nel film western Far Bright Star

Post n°5352 pubblicato il 19 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E' il fratello minore di Ben Affleck, e come lui è attore, sceneggiatore e regista. Casey Affleck si appresta a dirigere Far Bright Star, un film western che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Far Bright Star, il romanzo di Robert Olmstead, sta per ottenere un adattamento cinematografico. Damien Ober è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura. Racconterà la storia di un uomo che guida un gruppo di cacciatori, al tempo in cui in Messico si fa notare il rivoluzionario Pancho Villa. Secondo quanto anticipato dal sito web dello statunitense The Hollywood Reporter, ad interpretare il personaggio centrale sarà Joaquin Phoenix, mentre il film sarà diretto da Casey Affleck.

Quest'ultimo sarà anche produttore insieme a John Powers Middleton, tramite Affleck/Middleton Project, società la cui fondazione è stata annunciata nel 2014. Il suo partner figura come produttore esecutivo di Oldboy e The Voices, e risulta tra i produttori del fortunato The LEGO Movie.

Casey Affleck e Joaquin Phoenix (che ha una sorella di nome Summer, sposata proprio con il fratello di Ben Affleck) hanno lavorato insieme nel 2010, ai tempi di Joaquin Phoenix - Io sono qui!, falso documentario con molte concessioni alla musica, in cui l'attore citato nel titolo annuncia il ritiro per dedicarsi ad una carriera di rapper. Fortunatamente, in seguito ha recitato in The Master, C'era una volta a New York, Lei, Vizio di forma, e Irrational Man, film di Woody Allen che in Italia sarà distribuito il 17 dicembre. Quanto a Casey Affleck, va detto che recentemente ha affiancato Chris Pine in The Finest Hours, thriller che debutterà nei cinema all'inizio del prossimo anno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963