Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Il positivo esordio dell...Yoko Ono, Serena William... »

Charlie Puth introduce l'album di debutto anche con One Call Away

Post n°5409 pubblicato il 30 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo i prolungati riscontri ottenuti con Marvin Gaye, Charlie Puth si ripropone tramite One Call Away, altra canzone che farà parte dell'album d'esordio.


Nine Track Mind è il titolo che Charlie Puth ha scelto per l'album d'esordio. Disponibile in Italia dal 29 gennaio, è stato introdotto da Marvin Gaye, personale omaggio al citato artista, brano interpretato insieme a Meghan Trainor. A questo singolo succede ora One Call Away, altra canzone che sarà inclusa nel supporto. Anche a quest'ultima è abbinato un music video, incentrato sulla conquista di una ragazza, che contraccambia il sentimento solo dopo aver visto con una luce diversa il suo pretendente. Ha già accumulato oltre 10 milioni di visualizzazioni.

Nato nel Regno Unito, e cresciuto negli USA, Charlie Puth fin dall'età di 4 anni suona il pianoforte, strumento che ha imparato ad amare grazie alla madre, insegnante di musica. Dopo essersi fatto notare su YouTube, dove nel 2009 ha inaugurato un proprio canale, la sua versione di Someone Like You di Adele ha incuriosito Ellen DeGeneres, al punto che la popolare conduttrice televisiva statunitense nel 2011 lo ha invitato ad intervenire nello show di cui è titolare.

La grande occasione è giunta quanto ha inciso See You Again con Wiz Khalifa, traccia legata al commento musicale del fortunato Fast & Furious 7, parte di una saga cinematografica il cui cast è guidato da Vin Diesel. Da lui anche scritta e prodotta, Charlie Puth l'ha pensata come un tributo all'allora recente scomparsa di Paul Walker, anch'esso tra gli interpreti del franchise. Le rime di Wiz Khalifa sono state aggiunte in un secondo momento.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963