Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Batman v Superman: Dawn ...PSY svela due nuovi musi... »

World AIDS Day: Bill Gates, Scarlett Johansson, Barry Manilow e Matt Damon sostengono (RED) di Bono

Mau_Cox per RED||Carpet

In coincidenza della Giornata Mondiale Contro l'AIDS, sono molte le celebrità che hanno deciso di sostenere l'organizzazione benefica fondata da Bono degli U2. Per far convogliare maggiori aiuti a (RED), si sono mobilitati personaggi come Scarlett Johansson, Barry Manilow, Matt Damon, Shaquille O'Neal e The Killers. Il tutto con l'appoggio finanziario della fondazione di Bill e Melinda Gates.


Grazie al supporto di una serie di partner, torna di riferimento (RED), l'organizzazione fondata da Bono degli U2. In occasione del World AIDS Day (che annualmente ricorre il 1° dicembre), sono stati stretti accordi con la società proprietaria dell'applicazione di videomessaggi per dispositivi mobili Snapchat. Aderendo all'iniziativa, si ottengono informazioni legate al visus HIV/AIDS. Per ogni contatto, la fondazione dei coniugi Bill e Melinda Gates dona a (RED) 3 dollari, fino ad un massimo di 20 milioni.

La Gates Foundation contribuirà all'organizzazione di Bono con l'aggiunta di 1 milione di dollari se un video sarà visualizzato 330.000 volte. Si tratta di una clip in cui appaiono l'attrice e cantante Scarlett Johansson, il cantautore Barry Manilow e il conduttore televisivo Jimmy Kimmel. Anche per questo motivo, le immagini meritano di essere viste.

Va aggiunto che la puntata di martedì 1° dicembre del Jimmy Kimmel Live!, che gli statunitensi d'abitudine seguono sulla rete televisiva ABC, sarà caratterizzata da una raccolta fonti sostenuta da molte celebrità. Sono attesi gli interventi degli attori Matt Damon e Olivia Wilde, della rock band The Killers, dell'ex giocatore di basket Shaquille O'Neal e del giocatore di football americano Tom Brady.

In commercio esistono molti prodotti - a cominciare da quelli legati all'elettronica di consumo - recanti il logo (RED), ma all'organizzazione è possibile donare anche direttamente. Con un'offerta minima (l'equivalente di 10 euro), si possono ottenere 'esperienze che meritano di essere vissute almeno una volta nella vita'. La campagna prosegue fino al 21 gennaio. I dettagli sono disponibili sul sito web.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963