Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Adele intervistata a Che...Destinata a cambiare la ... »

Star Wars. Per lo spin-off incentrato su Han Solo vengono valutati 2.500 attori

Post n°5424 pubblicato il 03 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E' iniziata la ricerca dell'attore che interpreterà Han Solo in versione giovane nello spin-off di Star Wars. Tra i 2.500 attori inclusi nell'elenco degli aspiranti al ruolo (già recitato da Harrison Ford) ci sono Aaron Taylor-Johnson, Ansel Elgort e Dave Franco. E' tempo di conoscerli meglio.


Disney e Lucasfilm sono alle prese con l'individuazione dell'attore più adatto a recitare il giovane Han Solo nello spin-off riferito alla saga cinematografica di Star Wars. Secondo quanto riferito dal magazine statunitense The Hollywood Reporter, se ne starebbero valutando ben 2.500. Ecco chi, più di altri, ha concrete possibilità di ottenere la parte.


Il primo è, senza dubbio, il britannico Aaron Taylor-Johnson. 25 anni, di cui 21 trascorsi a recitare, ha fatto parte dei cast di film come The Illusionist - L'illusionista, Kick-Ass e il relativo seguito, Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Age of Ultron, dove ha interpretato Pietro Maximoff/Quicksilver. Oltre ad aver recitato nella serie televisiva Ultraviolet, è il protagonista del music video riferito a Überlin, canzone inclusa nel 15° album degli R.E.M.


Tra coloro che in queste settimane vengono valutati, c'è pure lo statunitense Ansel Elgort. 21 anni, attivo anche come DJ e produttore discografico, è figlio di un fotografo che ha lavorato per la rivista Vogue e una regista teatrale. Tra il 2013 e oggi ha recitato in una decina di film, tra cui la saga iniziata con Divergent, Colpa delle stelle, Città di carta e Men, Women & Children. Ha esordito in Lo sguardo di Satana - Carrie, terzo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephen King.


C'è, poi, Dave Franco. Anche lui statunitense, ha 30 anni ed è il fratello del più celebre James Franco. Da una decina d'anni è impegnato come attore. E' stato Cole Aaronson nella nona stagione della serie televisiva Scrubs - Medici ai primi ferri, e qualche anno prima ha affiancato Jessica Biel in un'altra serie, Settimo cielo. Inoltre, è apparso nei film Segui il tuo cuore, Lo stravagante mondo di Greenberg, 21 Jump Stret e 22 Jump Street, Cattivi vicini, Now You See Me - I maghi del crimine. E' collegato pure al seguito, che uscirà nel 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963