Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Condivisa la prima clip ...Stevie Wonder sostiene i... »

Star Wars: Il risveglio della Forza. A sorpresa, i fan ricevono gli inviti per l'anteprima mondiale

Mau_Cox per RED||Carpet

Nelle scorse ore, si è tenuta l'anteprima mondiale di Star Wars: Il risveglio della Forza. Tra imponenti misure di sicurezza, sul red carpet hanno sfilato anche C-3PO e R2D2.

star-wars-episode-vii-second-teaser-trailer-600-400

In presenza degli interpreti, i giornalisti accreditati e un selezionato numero di fan hanno assistito all'anteprima mondiale di Star Wars: The Force Awakens. Svoltosi lunedì 14 dicembre, presso il TCL Chinese Theatre di Los Angeles (dove nel 1977 era già stato presentato il primo film della saga), l'evento è stato caratterizzato dalla massiccia presenza di polizia e addetti alla sicurezza, e ciò per prevenire qualsiasi forma di disordine.

Secondo alcune fonti, più di 150 fan - che da giorni si erano accampati fuori dalla struttura per accaparrarsi i biglietti, al fine di assistere alle prime proiezioni pubbliche previste da giovedì 17 dicembre - sono stati sorpresi quando hanno ricevuto gli inviti per partecipare alla premiere.

All'anteprima si sono presentati anche gli attori Joseph Gordon-Levitt e Rainn Wilson. Per l'occasione, il primo ha indossato una replica degli abiti comuni a Yoda, mentre l'interprete della serie televisiva The Office si è abbigliato a immagine e somiglianza di uno Jedi. E sul red carpet hanno sfilato le Storm Troopers, le truppe regolari all'Imperatore Palpatine, e i robot C-3PO e R2D2.

Il settimo film della saga creata da George Lucas, diretto da J.J. Abrams, debutta in Italia mercoledì 16 dicembre. Nel nostro Paese viene distribuito con il titolo Star Wars: Il risveglio della Forza. Gli interpreti sono Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max von Sydow. Il film è ambientato circa trent'anni dopo gli eventi raccontati in Il ritorno dello Jedi, prodotto nel 1983. Guarda il trailer.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963