Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« E se Charlize Theron si ...Deadpool. Alla Fox si st... »

Johnny Depp sarà il protagonsita di Invisible Man

Post n°5748 pubblicato il 10 Febbraio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film si legherà al piano di rilancio delle numerose creature mostruose e singolari che rientrano nel catalogo di Universal Pictures, a cominciare da La Mummia che con Tom Cruise ritornerà al cinema il prossimo anno.


Anche se al momento non sembrano essere stati individuati lo sceneggiatore e il regista, è certo che Johnny Depp sarà il protagonista del riavvio di Invisible Man, il personaggio basato sull'omonimo romanzo di H.G. Wells, da cui nel 1933 è stato ricavato il film originale interpretato da Claude Rains nei panni dello scienziato che trova il modo di non apparire, altrimenti noto come l'Uomo Invisibile. Lo riferisce il magazine Deadline Hollywood.

Come già riferito, la scorsa estate gli sceneggiatori Alex Kurtzman (nei crediti di Mission: Impossible III e delle saghe Transformers e Star Trek) e Chris Morgan (che ha scritto buona parte del franchise Fast & Furious) si sono messi a lavoro per sviluppare un piano di rilancio delle creature mostruose e singolari che affollano il catalogo cinematografico di Universal, come Dracula e Frankenstein, l'Uomo Lupo e l'Uomo Invisibile, appunto.

Ad inaugurare il progetto di recupero di questi personaggi sarà La Mummia, film con protagonista Tom Cruise. L'attore sarà affiancato da Sofia Boutella (Kingsman - Secret Service, Star Trek Beyond). La sceneggiatura è stata affidata a Jon Spaihts (Prometheus), mentre il regista incaricato risulta il già citato Alex Kurtzman, che con Chris Morgan figura come produttore.

Quest'anno Johnny Depp potrà essere visto in Alice attraverso lo specchio, seguito di Alice in Wonderland che in Italia esordirà il 25 maggio, mentre nel 2017 tornerà ad essere il Capitano Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi - Gli uomini morti non raccontano storie.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963