Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Johnny Depp sarà il prot...Sanremo 2016. In gara i ... »

Deadpool. Alla Fox si sta già lavorando al seguito del film interpretato da Ryan Reynolds

Post n°5749 pubblicato il 10 Febbraio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nei cinema italiani dal 18 febbraio, l'originale negli USA uscirà con il divieto ai minori se non accompagnati da adulti, mentre in Cina la distribuzione è stata negata.


Dopo aver scritto il primo film (ma anche Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe - La vendetta), Rhett Reese e Paul Wernick sono già alle prese con la sceneggiatura del seguito di Deadpool. Tim Miller, che ha diretto l'originale, non risulta ancora coinvolto. Oltre al regista, alla Fox sarebbero orientati a tenere unito il team creativo, con il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del personaggio del titolo che appare scontato.

Nel frattempo, Deadpool sta per essere rilasciato negli USA. Secondo le previsioni, durante il fine settimana dovrebbe incassare una cifra variabile tra 75 e 80 milioni di dollari. Il punto è che in quella parte di mondo la commedia d'azione sarà distribuita con il divieto di essere vista nei cinema dai minori, a meno che questi non siano accompagnati da adulti, vale a dire con rating R. A ciò va aggiunto che in Cina il film non potrà essere proposto, questo a causa di un linguaggio ritenuto non adeguato e per le numerose scene di violenza incluse. In Italia debutterà giovedì 18 febbraio, a quanto pare senza restrizioni.

Wade Winston Wilson/Deadpool, è il personaggio ideato da Fabian Nicieza e disegnato da Rob Liefeld. Antieroe che occasionalmente si relaziona con gli X-Men, risulta forzuto e veloce in modo non proprio comune, e in più vanta un potente fattore di rigenerazione. Inoltre, non riuscendo a rimanere zitto più di tanto, è soprannominato The Merc with a Mouth, Il Mercenario Chiacchierone. Questo personaggio è già apparso in un film, più precisamente nel fortunato X-Men - Le origini: Wolverine. Uscito nel 2009, quel ruolo è stato interpretato da Ryan Reynolds, prima della trasformazione in Deadpool, e Scott Adkins, lasciate le sembianze di Wade Winston Wilson.

Con il commento musicale di Shoop delle Salt-n-Pepa, guarda il secondo trailer italiano di Deadpool.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963