Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« David Bowie. Il figlio d...Annalisa ritorna con Il ... »

Daniel Radcliffe nel cast del thriller psicologico Jungle, Idris Elba in trattative per il dramma romantico Mountain Between Us

Post n°5755 pubblicato il 11 Febbraio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

I film si riferiscono alle trasposizioni di un libro di memorie e un romanzo.


Nuovo impegno cinematografico per Daniel Radcliffe. L'attore britannico, sarà la stella di Jungle, un thriller basato su un libro di memorie di Yossi Ghinsberg riguardante un viaggio compiuto in Amazzonia. Lo riferisce The Hollywood Reporter. Il progettato thriller psicologico sarà diretto dall'australiano Greg McLean (Wolf Creek), che seguirà una sceneggiatura del connazionale Justin Monjo. McLean è collegato anche come produttore.

Dopo essere stato in sette occasioni Harry Potter, Daniel Radcliffe alterna produzioni indipendenti ad altre legate agli studi cinematografici più prestigiosi. Recentemente, al Sundance Film Festival è stato presentato Swiss Army Man, film che ha interpretato insieme a Paul Dano, caratterizzato da una premiere partecipata da molti appassionati di cinema e alcuni addetti ai lavori.


In trattative per una parte è, invece, Idris Elba. Sempre secondo il citato magazine, l'attore britannico è candidato a recitare in The Mountain Between Us, adattamento del romanzo omonimo di Charles Martin, il racconto dell'innamoramento tra un uomo e una donna che matura nel deserto, luogo in cui è precipitato l'aereo su cui viaggiavano. Il palestinese Hany Abu-Assad (Paradise Now) sarà il regista, che si avvarrà di una sceneggiatura di Chris Weitz.

Nel cast di Beasts of No Nation, il cui ruolo è stato completamente ignorato in riferimento alle nomination ai premi Oscar di quest'anno, una decisione molto criticata che ha indotto l'Academy a rivedere le proprie regole per rispettare maggiormente le minoranze (non solo etniche) impegnate nel cinema, Idris Elba è collegato ai futuri Star Trek Beyond e The Jungle Book.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963