Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Sony Music sarebbe sul p...Loredana Bertè anticipa ... »

Michael Keaton protagonista del thriller American Assassin, Robert Redford interprete del fantascientifico The Discovery

JCR per RED||Carpet

Il primo film sarà l'adattamento del romanzo omonimo, al secondo si è unito anche Jason Segel, che prende il posto di Nicholas Hoult.


Nel cast degli ultimi due film premiati con l'Oscar, Birdman e Il caso Spotlight, Michael Keaton sarà il protagonista di un nuovo progetto di CBS Films e Lionsgate, l'adattamento del romanzo American Assassin di Vince Flynn. Michael Cuesta dirigerà il thriller seguendo una sceneggiatura di Stephen Schiff, con produttori Lorenzo di Bonaventura e Nick Wechsler.

All'attore è stato affidato il ruolo del personaggio centrale del libro, Stan Hurley, un veterano della Guerra Fredda che ha perduto la compagna nel corso di una attacco terroristico. E' il responsabile della formazione di un corpo speciale particolarmente letale. Pubblicato nel 2010, si tratta di uno dei 14 romanzi riferiti al contrasto del terrorismo su cui l'autore si è cimentato.


Robert Redford, invece, si è appena aggiunto al cast del fantascientifico e romantico The Discovery di Endgame Entertainment e Protagonist Pictures. Charlie McDowell inizierà le riprese alla fine di marzo, utilizzando una sceneggiatura da lui scritta con Justin Lader. Il regista lavorerà con Rooney Mara e Jason Segel, sostituto di Nicholas Hoult che ha abbandonato il progetto per coincidenti impegni precedentemente assunti. Alex Orlovsky e James D. Stern sono i produttori.

Il film sarà ambientato un anno dopo che è stata scientificamente provata l'esistenza dell'aldilà, la continuazione della vita anche dopo la degenerazione del corpo. L'attrice statunitense reciterà il ruolo della donna dal passato travagliato, che si innamora del figlio dell'uomo responsabile della storica scoperta, parti interpretate da Jason Segel e Robert Redford.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963