Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« One Direction. Harry Sty...La nuova Lara Croft del ... »

Nuovi impegni professionali per Kirsten Dunst, John Goodman e Halle Berry

JCR per RED||Carpet

La prima reciterà in Hidden Figures, mentre il secondo in Patriots Day. Kingsman 2, invece, è il film per cui è in trattative l'attrice che nella saga dedicata agli X-Men ha assunto il ruolo di Tempesta.


Kirsten Dunst si è unita al cast di Hidden Figures, film del genere drammatico di Fox 2000. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood. Corrisponderà alla trasposizione di Hidden Figures: The Story of the African-American Women Who Helped Win the Space Race, libro di Margot Lee Shetterly che l'editore statunitense HarperCollins ha pubblicato lo scorso settembre. L'attrice reciterà al fianco di Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monáe e Kevin Costner.

Diretto da Ted Melfi, che al progetto è collegato anche come produttore con la Chernin Entertainment, sarà incentrato su Johnson (Taraji P. Henson), un brillante matematico afroamericano che insieme a due colleghe lavora alla parte vitale di una delle più grandi operazioni della storia degli Stati Uniti: il lancio nello spazio cosmico dell'astronauta John Glenn, e il suo ritorno. Quest'ultimo fu il protagonista della missione Friendship 7, compiuta nel 1962, e divenne il primo americano ad orbitare intorno alla Terra.


John Goodman, invece, reciterà in Patriots Day. Lo anticipa Variety. Sarà la ricostruzione dell'attentato avvenuto nell'aprile del 2013 mentre era in corso la maratona di Boston. Dopo averlo diretto in Lone Survivor, Peter Berg tornerà a lavorare con Mark Wahlberg, originario proprio della capitale dello stato del Massachusetts, e collegato anche come produttore. Al cast si è recentemente aggiunto  J.K. Simmons,  che lo scorso anno si è aggiudicato il premio Oscar per il ruolo di supporto avuto in Whiplash di Damien Chazelle.

Scritto da Matt Charman, nei crediti dell'apprezzato Il ponte delle spie di Steven Spielberg, e basato su un video realizzato da Ed Davis (commissario della polizia di Boston), e con il finanziamento di CBS Films e Lionsgate, le riprese avranno inizio in aprile nella città in cui i sanguinosi fatti si sono consumati.


Trattative sono in corso perché anche Halle Berry reciti nella spy comedy Kingsman 2. Lo sostiene Deadline Hollywood. Séguito di Kingsman - Secret Service, film di 20th Century Fox che il medesimo studio ha distribuito con grande profitto a febbraio del 2015. Accordi sono in corso anche con Julianne Moore, mentre confermato è Taron Egerton.

Matthew Vaughn torna regista, con le riprese non più legate alla città di Londra ma previste in alcune zone negli Stati Uniti. Nel nuovo film non dovrebbe esserci Colin Firth, poiché il suo personaggio ha perduto la vita nel film originale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963