Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« I nuovi film di Mel Gibs...Si cerca il nuovo interp... »

Meryl Streep collegata a Mary Poppins Returns

Post n°6462 pubblicato il 29 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film di Disney, diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, Chicago, Memorie di una geisha), avrà come protagonista Emily Blunt.


John DeLuca e Marc Platt risultano i produttori del successore di Mary Poppins. Emily Blunt reciterà il personaggio del titolo, in un progetto per cui l'attrice è stata avvicinata da quando ha avuto un ruolo in Into the Woods di Rob Marshall, che dirigerà anche il nuovo progetto, altro film di Disney. Del cast fa parte Lin Manuel-Miranda, e in trattative per una parte è Meryl Streep. Secondo quanto anticipato dal sito web del magazine Variety, si punta a raggiungere intese per Topsy, cugina di Mary, che non è presente nel classico del 1964. La monumentale attrice dovrebbe anche cantare, come avvenuto nel citato Into the Woods.

Mentre lo studio cinematografico è propenso a far iniziare la produzione a breve, secondo alcune fonti il film in preparazione sarà ambientato due decenni dopo il primo, a Londra al tempo della depressione. David Magee ha scritto la sceneggiatura, sulla base dei racconti originali, con Marc Shaiman autore di canzoni originali insieme a Scott Wittman. Quest'ultimo risulta candidato al premio Emmy e vincitore del Tony Award.

Mary Poppins in totale ha racimolato 100 milioni di dollari, e ha ottenuto ben cinque premi Oscar, tra cui quello conferito a Julie Andrews. Con nel cast anche Dick Van Dyke, è ambientato agli inizi del 1900, e racconta la storia di una tata chiamata a lavorare per la famiglia di un austero banchiere inglese. Si rifà ai libri dedicati al personaggio creato da Pamela Lyndon Travers, il primo dei quali è stato pubblicato nel 1934, e nei successivi 54 anni ne sono stati rilasciati altri sette.

Se l'accordo sarà finalizzato, Meryl Streep tornerebbe a lavorare con Emily Blunt, Rob Marshall, John DeLuca e Marc Platt. Con loro, infatti, ha realizzato Into the Woods. In aggiunta, le due attrici e il regista sono accomunati da Il diavolo veste Prada, prodotto da John DeLuca.

L'uscita di Mary Poppins Returns è stata fissata per il 25 dicembre 2018.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963