Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Gli attori più pagati de...Julia Roberts interprete... »

E se fosse la lingua inglese la causa dei problemi di Antonio Conte?

Post n°6610 pubblicato il 25 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

I giocatori del Chelsea Football Club, allenati dal tecnico italiano, hanno perduto 3-0 contro i colleghi dell'Arsenal. Si tratta della seconda sconfitta consecutiva.


Record negativo per Antonio Conte. Erano 7 anni che una squadra da lui allenata non subiva due sconfitte consecutive. E' accaduto nel fine settimana, con il Chelsea battuto 3-0 dall'Arsenal, un risultato che ridimensiona (ulteriormente) la partenza da incorniciare in Premier League.

Attualmente Antonio Conte ha una squadra sotto di 8 punti rispetto alla copolista Manchester City, e va sottolineato che i Blues non subivano gol dai Gunners da 6 partite: nell'incontro più recente ne hanno concessi ben tre in meno di 45 minuti.

Nel corso della conferenza stampa seguita all'incontro sportivo, per lui dall'esito decisamente deludente, Antonio Conte ha puntaulizzato: "Si vince e si perde da squadra. Abbiamo giocato male dall'inizio e questo è strano. Dobbiamo essere concentrati dal primo minuto: in questo momento siamo forti sulla carta, ma non in campo". Il tecnico dei Blues ha aggiunto: "Siamo in una posizione buona per riprenderci. Dobbiamo prenderci tutti le responsabilità: il tecnico, i giocatori e lo staff. Siamo uniti sia nei momenti positivi che nelle difficoltà. Spero tramite il lavoro di avere più periodi positivi che negativi".

Secondo una parte dei sostenitori e un'altra degli addetti ai lavori, il problema di Antonio Conte potrebbe consistere nella poca dimestichezza con la lingua inglese e la conseguente difficoltà ad imprimere nella squadra le dinamiche di gioco da adottare. Sia come sia, la sconfitta segue a quella inflitta al Chelsea dal Liverpool la scorsa settimana.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963