Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Il migliore tribute arti...Green Day, Donald Trump ... »

Juventus, Andrea Agnelli svela il nuovo logo

Post n°7129 pubblicato il 17 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E' stato presentato nel corso dell'evento Black and White and More, svoltosi dopo l'esito negativo dell'incontro della squadra bianconera con la Fiorentina.


"Per crescere dobbiamo continuare a vincere ed evolvere il nostro linguaggio per raggiungere nuovi target". E' quanto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha detto a Milano nella serata di presentazione del nuovo logo della squadra, dopo la sconfitta di Firenze. "Il nuovo logo definisce un senso di appartenenza e uno stile che permette di comunicare il nostro modo di essere", parole di Agnelli condivise dai social media dove è presenta la società calcistica.

Commentando la sconfitta, Agnelli ha dichiarato: "Il risultato di ieri è un motivo di disappunto, ma dobbiamo restare concentrati sull'obiettivo finale: questa stagione ci può e deve portare nella leggenda". Quindi ha aggiunto: "Il calcio è bello proprio perché ci dà sempre la speranza del risultato successivo. Non dobbiamo dimenticare chi siamo: per noi vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta. Crescere sul campo vuol dire continuare a vincere sul campo, in Italia e in Europa. E per farlo dobbiamo anche evolvere nel nostro linguaggio, dobbiamo cambiare la nostra pelle".

A Milano si sono visti i giocatori della Juventus di ieri e oggi, la dirigenza bianconera e tanti tifosi VIP, tutti assiepati al Museo della scienza e della Tecnologia. L'allenatore Massimiliano Allegri ha accettato di posare per qualche selfie con i tifosi. Si è visto anche il capitano Gigi Buffon, in compagnia di Ilaria D'Amico, che ha stretto la mano al presidente. Presenti l'attore e regista Michele Placido, lo chef Carlo Cracco, il conduttore radiofonico e televisivo Linus e il DJ e produttore Mario Fargetta, le showgirl Martina Colombari, Federica Fontana e Federica Panicucci. Tra gli sportivi, sono intervenuti il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, e l'ex calciatore della squadra Antonio Cabrini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963