Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Annunciata la seconda st...Ferrari competitiva in v... »

Scelto il regista per la versione teatrale di E' nata una stella

Post n°7427 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

A dirigerla sarà Bill Condon, attualmente impegnato con la promozione della versione cinematografica e live-action de La bella e la bestia


Warner Bros. ha raggiunto l'accordo perché sia Bill Condon a dirigere la versione teatrale di A Star is Born. Si baserà sulla seconda rivisitazione del film musicale che lo studio cinematografico di cui dispone la società ha prodotto negli anni Cinquanta, con il progetto in sviluppo presso la divisione Warner Bros. Theater Ventures. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli, a cominciare dalla composizione del team creativo. 

L'annunciata versione teatrale di E' nata una stella, è questo il titolo assegnato all'edizione italiana del film originale e ai due remake che nel tempo sono stati realizzati, sarà completamente separata da quella cinematografica istituita proprio presso Warner Bros. Pictures. Il terzo remake è atteso per il 2018, con Bradley Cooper regista e interprete e il ruolo femminile assegnato a Lady Gaga.

Il film originale è del 1937, diretto da William A. Wellman e interpretato da Janet Gaynor e Fredric March. Al centro della storia c'è un attore, la cui carriera appare in dissolvenza, che aiuta un'aspirante attrice a trovare la strada verso il successo. Le altre versioni realizzate sono quelle del 1954 di George Cukor, con Judy Garland e James Mason, e del 1976 di Frank Pierson, con Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

Bill Condon, che in passato ha diretto il film musicale Dreamgirls (interpretato da Beyoncé, Jamie Foxx e Eddie Murphy) e si è fatto notare con gli ultimi due dei quattro film che compongono la saga iniziata con Twilight, è attualmente preso dalla promozione della versione live-action de La bella e la bestia (che in Italia uscirà il 16 marzo). A Broadway ha esordito alla regia nel 2014 con il musical Side Show.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963