Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Radiohead, I Promise è d...Universal Music Group do... »

Valentino Rossi, 2° posto alle prove ufficiali in vista del Gran Premio d'Italia

Post n°7859 pubblicato il 03 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il pesarese della Yamaha ha chiuso la qualifica alle spalle del compagno di scuderia Maverick Viñales. Terzo Andrea Dovizioso in sella ad una Ducati


Valentino Rossi si è classificato al 2° posto nel corso delle prove ufficiali riferite al Gran Premio d'Italia 2017, che sul Circuito del Mugello si disputerà domenica 4 giugno. Con la partecipazione non scontata fino all'ultimo per via di un infortunio che si era procurato negli scorsi giorni mentre stava praticando un allenamento di motocross, il pilota della Yamaha si è detto soddisfatto del risultato ottenuto durante le qualifiche. "È stata una bellissima giornata, sono migliorato fisicamente perché ho meno affanno e avverto meno dolore, ma ho fatto dei passi avanti anche con la moto. Il punto, però, è che siamo tutti molto vicini e sarà una lotta serrata".

Il pesarese ha poi osservato: "Nelle Libere4 ho fatto un piccolo errore e sono scivolato: non mi sono fatto niente, per fortuna, ma ho perso un po' di feeling con la moto e per la qualifica ho dovuto resettare tutto. Proprio per questo è un secondo posto che ha ancor più valore, considerando la settimana difficile che ho vissuto: essere qui è come un regalo, bisognerà sfruttarlo al meglio. È importante partire davanti perché ci sono sei-otto moto che possono essere molto vicine lì in vetta."

E sulla grafica adottata per il casco speciale pensato per il Gran Premio d'Italia 2017 ha spiegato: "E' un omaggio a Totti, uno degli sportivi più famosi dell'Italia e uno dei miei preferiti, poi mi piace molto il marchio per onorare Nicky Hayden".


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963