Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Arcade Fire, svelato il ...Motomondiale 2017, Marc ... »

Il seguito di Top Gun uscirà a luglio del 2019

Post n°7977 pubblicato il 02 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il nuovo film sarà distribuito 33 anni dopo l'originale


Paramount Studios ha fissato per il 12 luglio 2019 l'uscita del successore di Top Gun. Lo studio non ha associato alla data il titolo precedentemente assegnato al film da Tom Cruise, interprete anche del seguito.

"Non hai bisogno di un numero". E' questa l'affermazione dell'attore mentre annunciava il titolo del secondo film, che stando alle sue parole non sarà Top Gun 2. A margine di una intervista riferita al riavvio de La mummia concessa a Access Hollywood, programma televisivo statunitense basato su notizie legate all'intrattenimento, Tom Cruise aveva svelato che il nuovo film si chiamerà Top Gun: Maverick. Il titolo da lui assegnato ha a che fare con il nomignolo del personaggio già interpretato nell'originale, l'aviatore Pete "Maverick" Mitchell.

Il seguito sarà ambientato in un mondo dove la tecnologia è al servizio delle forze armate, con i droni di ultima generazione inviati in zone di guerra ad alto rischio per i componenti della marina militare statunitense. "Avremo macchine grandi e veloci. Sarà un film con molta competizione, come il primo... ma con una progressione per Maverick", ha aggiunto Tom Cruise nel corso della citata intervista. Lo stesso ha anticipato che il compositore Harold Faltermeyer commenterà musicalmente anche il secondo film. Il musicista e produttore discografico tedesco ha avuto il medesimo ruolo anche nei primi due capitoli della saga Beverly Hills Cop.

Manca l'ufficialità di Paramount Pictures, che con Skydance Pictures è collegata alla produzione del secondo Top Gun, ma secondo i media statunitensi ci sono serie possibilità che sarà Joseph Kosinski a dirigere il chiacchierato film. Il candidato principale e Tom Cruise circa quattro anni fa hanno lavorato insieme per Oblivion. Top Gun è stato diretto da Tony Scott a metà degli anni Ottanta.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963