Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« In preparazione un nuovo...David Bowie avrebbe potu... »

Antonio Cassano si conferma (im)prevedibile

Post n°8056 pubblicato il 25 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Pochi giorni dopo aver siglato un accordo con l'Hellas Verona FC, annuncia quello che alcuni si aspettavano: "Smetto col calcio"


"Non lascio solo il Verona, ma il calcio: la priorità sono i miei figli e mia moglie. Al contrario di quanto apparso sui profili social ufficiali di mia moglie, vorrei precisare quanto segue. Carolina ha sbagliato, dopo averci pensato e riflettuto alla fine ho deciso: Antonio Cassano non giocherà più a calcio. Chiedo scusa alla città di Verona, a tutti i tifosi, al presidente Maurizio Setti, al direttore sportivo Filippo Fusco, all'allenatore Fabio Pecchia, ai miei compagni di squadra e allo staff medico e tecnico". E quanto ha dichiarato il barese dal profilo Twitter della moglie, smentendo quest'ultima che qualche ora prima aveva aveva fatto pensare ad un non ritirato.

A ridosso dalla presentazione ufficiale del club, Antonio Cassano avrebbe trascorso gli ultimi giorni a meditare se proseguire la carriera. Dopo una decina di giorni vissuti in ritiro, si sarebbe reso conto che l'anno di inattività lo ha segnato. Nel suo messaggio ha aggiunto: "... per un uomo di 35 anni sono le motivazioni a dettare la vita, e in questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie".

Un chiarimento è giunto da Maurizio Setti, presidente della squadra veronese che all'Ansa ha spiegato: "Questo ragazzo non ce la fa di testa, anche se fisicamente e atleticamente sta molto bene. Professionalmente non gli si può rimproverare nulla, evidentemente non riesce a rimanere sereno e lucido in un gruppo e vuole restare a casa. C'è un up e un down, parla e poi sta muto: peccato, perché dal punto di vista professionale stava facendo tutto per bene". Una settimana fa, Setti lo aveva convinto a proseguire dopo che qualche ora prima il diretto interessato aveva manifestato l'intenzione di abbandonare la professione.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963