Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Lady GaGa, un selfie con...Annunciato il remake del... »

Nuovi ingressi nei cast dei film Doctror Strange e X-Men: Apocalypse

Mauro Baldan per RED||Carpet

In queste settimane si stanno componendo i cast di due dei film più attesi, Doctror Strange e X-Men: Apocalypse. Entrambi collegati ai fumetti Marvel, al primo potrebbe prendere parte il protagonista di 12 anni schiavo, Chiwetel Ejiofor. Per il secondo sono già stati scelti gli attori che interpreteranno le versioni più giovani dei personaggi di Ciclope, Tempesta e Jean Grey.

chiwetel-ejiofor-600-400

Doctror Strange è il fumetto creato da Stan Lee e Steve Ditko, che Marvel ha pubblicato per la prima volta nel 1963. Definito Mago Supremo e Signore delle arti mistiche, il personaggio centrale è un immortale che ha poteri mentali e telepatici. Altre capacità hanno gli X-Men, mutanti protagonisti di altri fumetti. In comune con Doctor Strange hanno l’anno di pubblicazione e Stan Lee, che in questo caso ha scritto i testi per abbinarli ai disegni di Jack Kirby. I Marvel Studios sono attualmente alle prese con il primo film incentrato su Doctor Strange, e l’ottavo con riferimento al franchise X-Men. Novità ci sono per entrambi i cast.

Chiwetel Ejiofor, l’interprete di Solomon Northup nell’acclamato 12 anni schiavo, viene segnalato in trattative per un ruolo in Doctor Strange. Secondo indiscrezioni, nell’adattamento dell’omonimo fumetto di Marvel potrebbe recitare nella parte di Barone Mordo, stregone arcinemico del personaggio del titolo. Quest’ultimo sarà interpretato da Benedict Cumberbatch, il protagonista del drammatico The Imitation Game, attualmente sugli schermi. Con un esordio previsto per il 4 novembre 2016, a diregerlo sarà Scott Derrickson, che se occuperà dopo aver concluso le riprese di Captain America: Civil War, altra trasposizione cinematografica legata ai fumetti Marvel.

sophie-turner-tye-sheridan-alexandra-shipp-600-400

Buone nuove anche per il cast di X-Men: Apocalypse. Ciclope, Tempesta e Jean Grey saranno interpretati da tre giovani attori. Si tratta di Sophie Turner, Tye Sheridan e Alexandra Shipp. Saranno introdotti nel prossimo film della saga cinematografica dei Marvel Studios con al centro i mutanti. A confermarlo è stato Bryan Singer, produttore e regista del progetto che per l’occasione ha condiviso un post su Twitter. I tre copriranno i ruoli che sono già stati di Famke Janssen, James Marsden e Halle Berry. Si uniranno a Jennifer Lawrence, James McAvoy e Michael Fassebender, già inclusi nel precedente X-Men - Giorni di un futuro passato. X-Men: Apocalypse sarà rilasciato il 27 maggio 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/RedCarpetBlog/trackback.php?msg=13081593

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963