Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Bob's Burgers, la sitco...Irene Grandi, il nuovo s... »

Rihanna e Iggy Azalea introducono i respettivi nuovi album

Post n°5137 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Rihanna ha annunciato il nuovo album, rivelando la copertina e il titolo del lavoro. Anche Iggy Azalea ha introdotto il suo. Dopo aver svelato il titolo, la rapper ha anticipato che questo mese sarà rilasciato il primo singolo.

Da Los Angeles, Rihanna ha annunciato il successore di Unapologetic, distribuito nel 2012. Alla Mama Gallery, situata nell'Arts Disctrict della Downtown (il centro geografico e amministrativo della città metropolitana della California), la cantante e attrice ha rivelato che il lavoro si chiama Anti, ma non ha aggiunto quanto questo sarà pubblicato. Contestualmente, è stata svelata la doppia immagine di copertina, una foto d'infanzia dell'artista, ritratta anche di spalle, modificata con l'aggiunta di una corona dall'ampio diametro, al punto che dall'ornamento gli occhi vengono coperti.

Come riportato nella spiegazione lasciata all'ingresso del luogo dove si è tenuto l'evento, il titolo si riferisce a una persona, piuttosto che a una particolare attività o idea. Inoltre, nella sua collaborazione con l'artista israeliano Roy Nachum, Rihanna ha cambiato il senso della copertina dell'album. Continuando a seguire l'istinto, il suo lavoro si sforza di essere in antitesi con ciò che il pubblico si aspetta.

Riferimenti al nuovo album ha fatto anche Iggy Azalea. Durante una chat tenuta su Twitter coi alcuni sostenitori, la rapper australiana ha anticipato che si chiama Digital Distortion, e ha puntualizzato che non si tratta del nome scelto per una traccia. Inoltre, ha detto che questo mese il lavoro sarà anticipato da un singolo. Stando a precedenti messaggi affidati ai social media, potrebbe trattarsi di Zillion.

Iggy Azalea ha anche riferito che Digital Distortion non è stato ultimato, e che non comprende ancora le previste collaborazioni con altri artisti. Il successore dell'acclamato The New Classic, uscito nel 2014 e caratterizzato dai singoli Fancy (featuring Charli XCX) e Black Widow (featuring Rita Ora), dovrebbe essere distribuito il prossimo anno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/RedCarpetBlog/trackback.php?msg=13288974

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963