Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Green Day, annunciata la...Avengers: Age of Ultron ... »

Christian Bale si ferisce, a pagarne le conseguenze è anche Hollywood

Post n°4579 pubblicato il 27 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Alcune produzioni cinematografiche hollywodiane subiscono modiche in conseguenza di un incidente che ha avuto Christian Bale, l’ex interprete di Batman, vincitore dell’Oscar per il ruolo avuto in The Fighter.

christian-bale-exodus-gods-and-kings-600-400

Christian Bale si è ferito ad un ginocchio, un incidente di cui l’attore britannico è rimasto vittima nell’abitazione di Los Angeles (California). Secondo alcune fonti, per il pieno recupero fisico saranno necessari almeno un paio di mesi. Lo spiacevole episodio sta provocando non pochi problemi a tutte le produzioni in cui l’ex interprete di Batman è coinvolto. Anche indirettamente.

La 20th Century Fox è stata costretta a rimandare l’inizio della produzione del film The Deep Blue Goodby, di cui il vincitore del premio Oscar - ottenuto per ruolo di supporto avuto in The Fighter - è l’interprete principale. In conseguenza di ciò, lo studio cinematografico sta valutando se è il caso di rinviare o anticipare la produzione di Wolverine 3. Il regista di entrambi i film è James Mongold, lo stesso di Ragazze interrotte e Quando l’amore brucia l’anima - Walk the Line, che ha diretto anche Quel treno per Yuma e Wolverine: l’immortale. Inoltre, prima dell’infortunio Christian Bale era impegnato nelle riprese di The Big Short, trasposizione dell'omonimo libro di Michael Lewis, riferito alla crisi finanziaria consumatasi nel periodo 2007-2010. Istituito presso la Paramount, al cast di quest’ultimo sono legati anche Ryan Gosling e Brad Pitt.

Pubblicato nel 1964, The Deep Blue Good-by è il primo di una serie di libri scritti da John D. MacDonald, incentrati sul personaggio di Travis McGee, uno scapolo impenitente la cui casa si trova su una barca galleggiante. Impegnato come consulente per il recupero di proprietà, professione che gli consente di garantirsi cospicue percentuali, per il film il personaggio è stato ripensato come un veterano della guerra combattuta in Afganistan. Sulle tracce di alcuni zaffiri rubati, s’imbatte in un sadico torturatore.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/RedCarpetBlog/trackback.php?msg=13189275

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963