Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Dicembre 2015

Quentin Tarantino fa intendere che avrebbe potuto essere pianificato anche Kill Bill: Volume 3

Post n°5555 pubblicato il 31 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

12 anni dopo il primo, e a 11 dall'uscita del secondo, Quentin Tarantino ha rivelato che avrebbe potuto pianificare Kill Bill: Volume 3.


Senza confermarlo, Quentin Tarantino ha dichiarato che non sarebbe rimasto sorpreso se la protagonista (ndr, dei primi due film) avesse aggiunto qualcos'altro prima che tutto risultasse detto e fatto. Nel corso di una intervista, concessa al magazine statunitense Variety, il regista e sceneggiatore, attivo anche come attore e produttore, lo ha rivelato in merito a Kill Bill, saga cinematografica in cui Uma Thurman interpreta Beatrix Kiddo.

Il filmmaker, però, ha subito puntualizzato che il riferimento va ad alcune delle cose scritte, senza mai utilizzarle per i film, ma che - forse - avrebbe potuto usare.

Da lui descritto come uno dei suoi progetti più visionari, Kill Bill: Volume 1 ha incassato complessivamente 180.9 milioni di dollari, mentre Kill Bill: Volume 2 ha accumulato guadagni totali pari a 152.2 milioni di dollari.

Il nuovo film di Quentin Tarantino è The Hateful Eight, western interpretato da Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Tim Roth e Channing Tatum. In Italia verrà distribuito il 4 febbraio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyoncé. Negli USA l'album Dangerously in Love supera il traguardo di 5 milioni di copie vendute

Post n°5554 pubblicato il 31 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dangerously in Love, l'album che ha segnato il distacco di Beyoncé dalle Destiny's Child, negli USA ha oltrepassato la soglia di 5 milioni di copie vendute.


Pubblicato il 22 giugno 2003, Dangerously in Love ha tagliato il traguardo di 5 milioni di copie vendute. Il risultato si riferisce al territorio statunitense. Lo stabilisce Nielsen Music, società specializzata nel rilevamento degli acquisti anche di questi supporti.

Quasi 11 anni e mezzo dopo l'uscita, nei 7 giorni antecedenti al 25 dicembre 2015 in quella parte di mondo ha totalizzato vendite superiori a 2.000 copie, portando il risultato complessivo a oltrepassare la soglia di 5 milioni di copie vendute. Per questo motivo, si riconferma essere il lavoro più apprezzato dell'ex componente delle Destiny's Child.

Con riferimento al medesimo territorio, ecco i risultati di vendita inerenti gli altri album di Beyoncé: B’Day (2006) è a quota 3.41 milioni di copie, I Am… Sasha Fierce (2008) vanta 3.2 milioni di copie, 4 (2011) risulta acquistato in 1.5 milioni di occasioni, mentre Beyoncé (2013) ha accumulato 2.3 milioni di copie. Sempre negli USA, la cantautrice ha racimolato vendite totali personali pari a 16 milioni di copie.

Disponibile in 4 edizioni, Dangerously in Love è caratterizzato da: Naughty Girl, Baby Boy, '03 Bonnie & Clyde, Work It Out, Crazy in Love. Incisa con Jay Z, visualizza il music video video abbinato a quest'ultima traccia.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Martin Garrix. Il DJ e produttore olandese al centro di un'azione legale promossa dalla Spinnin' Records

Post n°5553 pubblicato il 31 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

"Senza rancore, ma vogliono essere risarciti. Niente di più, niente di meno". La Spinnin' Records procederà legalmente contro il DJ e produttore Martin Garrix. Ecco perché.


All'inizio di dicembre, Martin Garrix ha rilasciato una dichiarazione inerente i diritti di proprietà della sua musica, dicendo che era stata risolta la controversia in corso con la Spinnin' Records, questo nonostante fossero rimasti in sospeso alcuni punti. Ora, è Spinnin 'Records a fa sapere che procederà con un'azione legale nei confronti del DJ e produttore olandese.

Secondo quanto riportato dal sito web Dancing Astronaut, Spinnin' Records chiarisce che Martijn Garritsen (ndr, è questo il vero nome di Martin Garrix) sarà chiamato a rispondere di un procedimento in cui si determinerà la compensazione finanziaria tra la stessa music label olandese e Music All-Stars (MAS), management che promuove e gestisce tutte le attività dell'artista diciannovenne.

Spinnin' Records ha aggiunto di non voler incolpare Martijn Garritsen, ma ciò non significa che quest'ultimo possa unilateralmente porre fine o annullare tutti i contratti esistenti, concludendo che proprio i contratti - in quanto tali - devono essere rispettati.

Oltre a Animals, il maggiore successo discografico di Martin Garrix è Don't Look Down, collaborazione con Usher. Guarda il music video abbinato.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Marvel Studios. Black Panther si legherà anche ad Avengers: Infinity War

Post n°5552 pubblicato il 31 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Tra oltre due anni sarà rilasciato il film dedicato a Black Panther, ma il personaggio legato ai Marvel Comics apparirà anche in Avengers: Infinity War.


Buone notizie per i fan del Marvel Cinematic Universe. Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha anticipato che il film Black Panter non solo presenterà un protagonista incredibile, ma permetterà di esplorare Wakanda (ndr, fittizia nazione compresa nel continente africano).

Confidandosi con lo statunitense Empire Magazine, il manager ha aggiunto che quella in preparazione sarà una grande avventura ricca d'azione, focalizzata sulla geopolitica e la famiglia di T'Challa (ndr, il vero nome di Black Panther), e - fatto non secondario - questo personaggio sarà collegato anche al prossimo film del franchise The Avengers.

Interpretato da Chadwick Boseman, Black Panther sarà distribuito a febbraio del 2018. Quanto ad Avengers: War Infinity - Part 1, esordirà nei cinema a maggio dello stesso anno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Harry Styles degli One Direction ha inciso 4 tracce potenzialmente destinate all'album solista

Post n°5551 pubblicato il 30 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Scritte insieme a John McDaid degli Snow Patrol e Gary Go, Harry Styles degli One Direction ha inciso 4 canzoni, probabilmente destinate a far parte del suo album solista.


Already Home, Coco, Endlessly e 5378 Miles. Sono queste le 4 canzoni che Harry Styles ha inciso nelle ultime settimane. Nei crediti delle stesse compaiono i nomi di John McDaid, altrimenti noto come chitarrista degli Snow Patrol, e Gary Go, cantautore e musicista con all'attivo l'album eponimo, che in più occasioni ha affiancato il DJ e produttore Benny Benassi.

Secondo quanto riferito dal quotidiano britannico The Daily Telegraph, le citate canzoni risultano interpretate esclusivamente da Harry Edward Styles, quanto basta per alimentare l'ipotesi che faranno parte del primo lavoro dell'artista senza gli altri membri degli One Direction.

Dall'inizio del 2014, si sono susseguite voci a proposito del supposto album, un progetto di cui nelle scorse settimane il diretto interessato ha negato l'esistenza.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyoncé e Rihanna al fianco dei Coldplay durante lo show a corredo del Super Bowl

Post n°5550 pubblicato il 30 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A febbraio si svolgerà la cinquantesima edizione del Super Bowl. Nel corso dell'intervallo dell'avvenimento sportivo i Coldplay terranno un'esibizione, supportata da Beyoncé e Rihanna.


Negli USA inteso come il più grande evento sportivo dell'anno, e in quella parte di mondo solitamente coincidente con l'avvenimento più seguito in televisione, il 7 febbraio si svolgerà la cinquantesima edizione del Super Bowl. Presso il Levi's Stadium di Santa Clara (California), si confronteranno le due squadre di football americano finaliste di questa stagione della NFL, e tra il primo e il secondo tempo si svolgerà il tradizionale Halftime Show.

Quello del 2016 sarà caratterizzato dall'esibizione dei Coldplay, alternative rock band britannica che il 4 dicembre ha rilasciato A Head Full of Dreams, album che fin da subito ha incontrato i favori della critica e reso orgogliosi i fan del quartetto guidato da Chris Martin.

Il breve concerto sarà caratterizzato dalla presenza di Beyoncé e Rihanna. Entrambe le artiste hanno già collaborato con i Coldplay, la prima è nei crediti di due tracce di A Head Full of Dreams, mentre la seconda ha inciso con il gruppo Princess of China, una canzone legata all'album Mylo Xyloto, uscito nel 2011.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche gli europei scoprono Lily & Madeleine (grazie a Ofenbach, duo votato alla musica dance)

Post n°5549 pubblicato il 30 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il loro terzo album sarà rilasciato nel 2016. Nell'attesa, le sorelle Lily & Madeleine dispongono di una canzone che è stata rivista da Ofenbach, duo supportato da Robin Schulz e Bob Sinclar.


Keep It Together è il titolo che Lily e Madeleine Jurkiewicz hanno scelto per il loro terzo album. Originarie di Indianapolis (Indiana), e sorelle, nel 2014 hanno pubblicato Fumes, mentre l'anno prima hanno esordito con Lily & Madeleine, corrispondente all'appellativo che queste artiste spendono per tutte le loro produzioni.

Autentiche rappresentanti nella nuova scena folk, per le loro voci sono state elogiate dall'autorevole New York Times, che il quotidiano statunitense ha definito straordinarie.


In attesa dell'uscita di Keep It Together, anche i consumatori di musica europei stanno scoprendo Lily & Madeleine grazie a Come to Me, più esattamente per la versione alternativa di questa canzone, realizzata da Ofenbach. Attivo da un anno, il duo - apprezzato da DJ e produttori del calibro di Bob Sinclar, Robin Schulz, Sam Feldt e Kygo - ha conferito al brano un tono positivo, in grado di imprimere buone vibrazioni in chi l'ascolta.


Oltre al remix, sul web è disponibile anche il music video riguardante la versione originale di Come to Me.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dwayne ‘The Rock’ Johnson tornerà alla WrestleMania

Post n°5548 pubblicato il 30 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dwayne ‘The Rock’ Johnson si scopre nostalgico. Interprete della saga Fast & Furious, l'attore ed ex wrestler sarà nuovamente collegato alla WrestleMania.


Utilizzando il proprio profilo attivo su Instagram, che dispone di 38 milioni di sostenitori, Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha condiviso un messaggio per annunciare il proprio riavvicinamento alla WrestleMania (l'annuale e più importante manifestazione di wrestling), argomentando su un record di presenze senza precedenti.

Nel post, il diretto interessato non ha specificato se tornerà a combattere come wrestler della WrestleMania, e la WWE non ha fatto riferimento all'annuncio del quarantatreenne californiano.

In otto occasioni vincitore della cintura recante il logo WWE Championship, Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha iniziato la carriera cinematografica nel 2001, interpretando La mummia - Il ritorno, e a distanza di un anno ha recitato nel seguito, Il re Scorpione. Dopo essersi impegnato per ruoli riferiti a una serie di commedie, è stato incluso nel cast della saga Fast & Furious, ma ha anche interpretato G.I. Joe - La vendetta e Pain & Gain - Muscoli e denaro. Più recentemente è stato visto in Hercules: il guerriero e San Andreas, mentre nel 2016 apparirà in Una spia e mezzo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciato un film dedicato all'imprenditore Ferruccio Lamborghini

Post n°5547 pubblicato il 30 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

22 anni dopo la scomparsa, è in sviluppo un film dedicato a Ferruccio Lamborghini, il fondatore della prestigiosa casa automobilistica recante il suo nome.


Andrea Iervolino e Monika Bacardi di Ambi Group sono alle prese con un progetto cinematografico incentrato su Ferruccio Lamborghini, il fondatore della casa automobilistica che ha preso il suo nome. La società, che si è assicurata i diritti inerenti la vita dell'imprenditore italiano, finanzierà e produrrà il film.

Il biopic si concentrerà sull'ascesa del protagonista, prima produttore di mezzi impiegati in agricoltura, poi creatore di veicoli militari utilizzati nel corso della seconda guerra mondiale, quindi progettista di vetture che nel 1963 ha fondato il marchio d'alta gamma Automobili Lamborghini, ceduto nel 1970.

Le riprese sono impostate per iniziare durante l'estate, in Italia e in altre parti del mondo. Il titolo provvisorio del film è Lamborghini - The Legend.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovamente Guns N' Roses

Post n°5546 pubblicato il 29 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Con i membri fondatori Axl Rose e Slash, i Guns N' Roses sono in trattative per intraprendere un nuovo tour.


I componenti dei Guns N' Roses si starebbero per riunire. La popolare rock band statunitense, infatti, sta negoziando per intraprendere un tour destinato ad essere proposto in 25 stadi. Il progetto è stato pensato per il solo Nord America.

Secondo più fonti, il gruppo guidato da Axl Rose e Slash tornerà a suonare dal vivo nel corso della prossima edizione del Coachella Music & Arts Festival, prevista a Indio, California, nei weekend del 15-17 aprile e 22-24 aprile.

L'ultimo spettacolo proposto dai Guns N' Roses risale al 17 luglio 1993, tenuto al River Plate Stadium di Buenos Aires, Argentina. Il più recente tour del gruppo, che della formazione originale includeva solo Axl Rose, si è svolto principalmente in Sud America e a Las Vegas, Nevada: ha racimolato 15.2 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963