Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi di Aprile 2017

Ewan McGregor possibile interprete del film di Disney dedicato a Christopher Robin

Post n°7681 pubblicato il 28 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il personaggio del titolo è collegato alla saga letteraria incentrata su Winnie the Pooh


Alla Disney, è sempre più vicino l'inizio della produzione di Christopher Robin. Con la produzione affidata a Brigham Taylor e la sceneggiatura di Allison Schroeder, il film sarà diretto da Marc Forster (World War Z). La storia risulta centrata sul bambino presente nella serie letteraria riferita a Winnie the Pooh.

Al fine di ottenere una parte, Ewan McGregor è attualmente in trattive. Lo scorso anno si è potuto vedere nel film American Pastoral, e ultimamente in T2 Trainspotting e La bella e la bestia. Ha un ruolo anche nella serie televisiva Fargo.

Christopher Robin è il secondo film collegato al mondo di Winnie the Pooh. Infatti, Fox Searchlight ha annunciato Goodbye Christopher Robin, che si concentra sulla storia della vita reale del romanziere A.A. Milne.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Fincher potrebbe tornare a dirigere Brad Pitt nel seguito di World War Z

Post n°7680 pubblicato il 28 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il regista e l'attore sono già accomunati da tre film: Seven, Fight Club e Il curioso caso di Benjamin Button


David Fincher potrebbe essere scelto come regista del seguito di World War Z, film del 2013 dominato dall'azione che è anche un thriller fantascientifico. Secondo alcuni media, Universal Pictures starebbe per annunciare ufficialmente l'inizio delle riprese, al momento previste per il 2018. Lo riferisce il sito web del magazine Variety.

Se l'accordo sarà raggiunto, il regista dei fortunati The Social Network e Millennium - Uomini che odiano le donne tornerà a dirigere Brad Pitt, già interprete di World War Z. I due sono accomunati da Seven, Fight Club e Il curioso caso di Benjamin Button. L'amore bugiardo - Gone Girl è l'ultimo film diretto da David Fincher, che recentemente si è dedicato alle serie televisive House of Cards - Gli intrighi del potere e Mindhunter (di cui è anche produttore esecutivo).

Basato sul romanzo World War Z. La guerra mondiale degli zombi, romanzo di Max Brooks pubblicato nel 2006, il film originale ha ricevuto recensioni contrastanti ma grandi consensi da parte degli spettatori: al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di 540 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zlatan Ibrahimovic avrebbe rifiutato 13 milioni di euro per rimanere al Manchester United

Post n°7679 pubblicato il 28 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'offerta gli sarebbe stata fatta dall'allenatore José Mourinho, prima del recente infortunio al ginocchio


L'allungamento del contratto? Previsto. A Zlatan Ibrahimovic il Manchester United avrebbe proposto un rinnovo per altri 12 mesi, questo prima del recente infortunio dell'attaccante svedese. E la proposta gli sarebbe stata rinnovata dopo il fermo imposto da alcuni giorni.

Il quotidiano britannico The Sun riferisce che il giocatore avrebbe declinato l'offerta, del valore di circa 13 milioni di euro e avanzata da José Mourinho, perché non giustificata se dovrà rimanere solo a guardare. Va sottolineato che lo stop forzato è ipotizzato tra 9 e 12 mesi.

Mentre per alcuni il futuro di Ibrahimovic sarà nella Major League Soccer, la lega professionistica di calcio nordamericana, José Mourinho lo ha definito "un ragazzo mentalmente molto, molto forte, che non ha alcuna intenzione di mollare e che vuole combattere, perché ha combattuto per tutta la sua vita e quindi non vedo una sola ragione per cui non debba farlo anche ora".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

M. Night Shyamalan annuncia il seguito di Split e Unbreakable - Il predestinato

Post n°7678 pubblicato il 28 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Fino ad ora, lo sceneggiatore e regista ha realizzato 13 film, tra cui Il sesto senso


Per chiudere una trilogia, il più recente e il quarto film di M. Night Shyamalan si apprestano ad ottenere il seguito. Ad annunciarlo, attraverso Twitter, è stato proprio lo sceneggiatore e regista. Lo stesso ha aggiunto che tornerà a lavorare con James McAvoy e Anya Taylor-Joy, interpreti di Split, e pure con Bruce Willis e Samuel L. Jackson, attori fondamentali in Unbreakable - Il predestinato.


Lo statunitense, nato in India 46 anni fa, ha aggiunto che si chiama Glass e sarà distribuito nel 2019. A febbraio, invece, aveva osservato che Split e Unbreakable - Il predestinato sono ambientati nello stesso universo cinematografico.

Entrambi thriller, il secondo con l'aggiunta di elementi horror, sono rispettivamente del 2000 e 2016. Split racconta le 23 personalità espresse da Kevin Wendell Crumb, abusato quando era un bambino, Unbreakable - Il predestinato incomincia con il ritrovamento di una biglietto in cui c'è scritto: "Quanti giorni della tua vita sei stato malato?".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sono in corso le riprese della quarta stagione di Peaky Blinders. Tom Hardy torna tra gli interpreti

Post n°7677 pubblicato il 27 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attore si troverebbe a Manchester, dove la produzione televisiva è operativa


A marzo sono iniziate le riprese della quarta stagione di Peaky Blinders, serie proposta in Italia con Netflix e creata per BBC Two. In questo momento il team si trova a Manchester, in Inghilterra, e sul set ci sarebbe anche Tom Hardy. Le nuove scene includono il ritorno del suo personaggio, Alfie Solomons, apparso per la prima volta dalla seconda stagione.

Creata da Steven Knight, e ambientata a Birmingham negli anni seguenti alla prima guerra mondiale, è interpreta principalmente da Cillian Murphy e Sam Neill. I due riprendono i rispettivi ruoli di Tommy Shelby, capo di una gang detta appunto Peaky Blinders (nome preso dall'usanza di nascondere una lametta nel risvolto dei cappelli, per poterla utilizzare come arma in caso di necessità), e lo spietato poliziotto C.I. Campbell.

Mentre è certo che sarà realizzata anche la quinta, la quarta stagione di Peaky Blinders verrà presentata per la prima volta alla fine del 2017. Nuovi interpreti sono Adrien Brody e Aidan Gillen, che ha una parte nella serie Il Trono di Spade e un'altra nel film King Arthur - Il potere della spada di Guy Richie (prossimo ad essere distribuito).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry annuncia il nuovo singolo: Bon Appétit

Post n°7676 pubblicato il 27 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone è stata incisa con il trio Migos


"Compliments of the chef: 4.28.17". E' la frase di accompagnamento per la copertina del nuovo singolo di Katy Perry, condivisa attraverso i social media in cui l'icona pop è presente. Venerdì 28 aprile, quindi, sarà disponibile Bon Appétit.

L'artista californiana ha inciso la canzone insieme ai Migos, il trio georgiano che con Frank Ocean compare nei crediti del penultimo singolo di Calvin Harris, Slide. Nell'immagine creata per la copertina di Bon Appétit, la sola testa di Katy Perry si trova sopra un piatto, mentre tre mani - in riferimento ai componenti del gruppo hip-hop/rap - prendono dallo stesso la frutta che gli sta intorno.

Bon Appétit è il successore di Chained to the Rhythm, registrato con i contributi vocali di Skip Marley, nipote di Bob Marley.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chris Pine in trattative per recitare Roberto I di Scozia in Outlaw King di Netflix

Post n°7675 pubblicato il 27 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film è stato scritto da David Mackenzie (Hell or High Water, Perfect Sense, Toy Boy, Follia, Young Adam), che lo dirigerà


Chris Pine potrebbe ritrovare David Mackenzie. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood. Dopo l'esperienza riferita al drammatico Hell or High Water, nel 2016 presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard e quest'anno candidato a 4 premi Oscar, l'attore e il regista e sceneggiatore potrebbero tornare a lavorare insieme in Outlaw King. Anche stavolta si tratta di un film collegato a Netflix.

Chris Pine sta discutendo perché gli venga affidato il ruolo di Robert the Bruce, re tra il 1306 e il 1329, altrimenti noto come Roberto I di Scozia. Del progetto potrebbe far parte anche Ben Foster, in trattative per un ruolo di supporto, anche lui tra gli interpreti di Hell or High Water, recentemente visto in Warcraft - L'inizio e Inferno e distintosi nella serie televisiva Six Feet Under.

Il personaggio del citato regnante è stato precedentemente incluso in Braveheart - Cuore impavido di Mel Gibson. Pur avendo tradito il condottiero scozzese William Wallace, che per questo fu catturato, dopo la morte di quest'ultimo combatté per la libertà della Scozia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Addio a Jonathan Demme. Aveva 73 anni

Post n°7674 pubblicato il 27 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il regista de Il silenzio degli innocenti e Philadelphia è deceduto per complicanze dovute al cancro, malattia che ha cercato di contrastare per un lungo periodo


La settima arte è orfana di Jonathan Demme. Regista, sceneggiatore e produttore, è deceduto a New York. Nel 2010 si era sottoposto a una serie di cure per contrastare il cancro all’esofago. Dopo un apparente ritorno alla normalità, dal 2015 era dovuto tornare a combattere la malattia. Ha lasciato la moglie e tre figli.

Tra i 20 film in cui è stato coinvolto, si ricordano: Qualcosa di travolgente, Il silenzio degli innocenti, Philadelphia (con cui si è aggiudicato l'Oscar per la regia), The Manchurian Candidate e Dove eravamo rimasti.

Negli anni Ottanta si è dedicato alla regia di alcuni video musicali per band del calibro di Talking Heads, UB40, e New Order.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nessun tecnico sembra voler allenare la nazionale di calcio olandese

Post n°7673 pubblicato il 27 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Le offerte declinate continuano ad aumentare


Henk ten Cate, attuale allenatore dell'Al Jazira negli Emirati Arabi e in passato tecnico dell'Ajax di Amsterdam e del Panathinaikos di Atene, ha fatto sapere di aver rifiutato l'ingaggio per allenare la nazionale di calcio olandese. "Mi hanno offerto il lavoro lunedì, ma alla fine ho deciso di rifiutare. Se accetti un incarico del genere devi essere sicuro che tutta l'organizzazione ti supporta, se no sei destinato all'insuccesso. Io sono convinto che l'Olanda possa ancora qualificarsi al Mondiale, e auguro alla federazione la miglior fortuna nella ricerca del nuovo tecnico". E' in questo modo che l'olandese ha spiegato ai media il proprio rifiuto, accludendo gli auguri per la squadra e chi la guiderà.

La ricerca di un nuovo allenatore dura da oltre un mese, dopo l'esonero di Danny Blind in conseguenza della sconfitta in Bulgaria del 26 marzo. Al momento è l'ex assistente Fred Grim a occuparsi della squadra. E ad aver declinato l'incarico offerto sarebbero in almeno una decina.

Dopo la mancata qualificazione all'Europeo 2016, è il Mondiale ad essere in dubbio. Il prossimo appuntamento di qualificazione è fissato per il 9 giugno contro il Lussemburgo, e prima ci saranno un paio di amichevoli (con il Marocco il 31 maggio, e con la nazionale della Costa d'Avorio il 4 giugno). Chissà se nel frattempo sarà stato individuato il sostituto di Danny Blind.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna, alla Universal è in sviluppo il film biografico Blonde Ambition. La diretta interessata disapprova

Post n°7672 pubblicato il 26 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Alcuni esperti del settore hanno già lodato il lavoro svolto dalla sceneggiatrice Elyse Hollander, il racconto dell'incisione dell'album di debutto dell'icona pop


I diritti cinematografici di Blonde Ambition, al momento una sceneggiatura cinematografica di Elyse Hollander, sono stati acquisiti dalla Universal. Il progetto si concentra sul primo album di Madonna, quando a New York agli inizi degli anni Ottanta la futura icona pop aspirava a diventare una cantante di successo.

La storia ha occupato un posto nella Black List del 2016, che annualmente include le migliori sceneggiature non ancora prodotte dall'industria di Hollywood, ricevendo 49 voti espressi tra i 250 dirigenti che fanno parte dell'organico.

Produttori risultano Brett Ratner, Michael De Luca (Cinquanta sfumature di grigio, Cinquanta sfumature di nero) e John Zaozirny.

Madonna - che ha già fatto sapere di disapprovare il biopic sul suo conto - ha rilasciato l'album di debutto eponimo nel 1983, seguito l'anno dopo dal super classico della musica pop Like a Virgin.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963