Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/07/2014

Paris Hilton torna come cantante e presenta Come Alive

Post n°3708 pubblicato il 09 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

In attesa che venga rilasciata nei negozi, Paris Hilton ha messo sul web la sua nuova canzone. Orientata verso la scena musicale dance, si chiama Come Alive. Ascoltala.

paris-hilton-come-alive-400-400

Rieccola. Paris Hilton si ripresenta con un nuovo singolo. La cantante e attrice lo ha appena svelato tramite il web. Si tratta di Come Alive, brano che segue a Good Time, una collaborazione con il rapper Lil Wayne pubblicata alla fine dello scorso anno.

In attesa che la traccia trovi posto nei negozi digitali, l’interprete della stessa si è impegnata affinché venisse prodotto anche il relativo music video. Concedendo a E! Online di procurarsi immagini esclusive riguardanti quanto avvenuto dietro le quinte durante le riprese della clip, Paris Hilton ha commentato la canzone ricordandoci che il testo si riferisce all’amore, al sentimento che più di ogni altro ci fa sentire vivi. Lei stessa autrice, ha pensato di abbinare delle immagini che evocassero momenti magici, dominati dalla fantasia.

Mentre il video rimane inedito, è certo che l’artista - a cui per l’occasione sono state applicate le extensions, e che non ha rinunciato alle fidate paillettes - apparirà sopra un cavallo bianco. Con apposita applicazione, diventato un unicorno.

Dopo il successo ottenuto nel 2006 con l’album Paris, che include la hit Stars are Blind e realizzato con la Heiress Records/Warner Music, la 33enne lo scorso anno ha siglato un nuovo contratto discografico con la Cash Money Records. Legata a Universal Music Group, nel catalogo compaiono lavori di Kevin Rudolf, Jay Sean e lo stesso Lil Wayne.

Da questo link si può ascoltare Come Alive di Paris Hilton:
http://www.youtube.com/watch?v=QPk-puwhP4Q

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

George Clooney parla degli scoop inventati su lui e la futura moglie

Post n°3707 pubblicato il 09 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Da almeno due decenni, è lui uno dei personaggi più citati dai media che si occupano di gossip. Ma quanto recentemente riportato dal britannico Daily Mail avrebbe superato ogni limite. Ad affermarlo è George Clooney.

george-clooney-amal-alamuddin-600-400

Recentemente, sul suo conto il Daily Mail ha riportato che la futura suocera sarebbe contraria al matrimonio della figlia con l’attore/regista/produttore. Tutto ciò per motivi di natura religiosa. George Clooney, il diretto interessato, tramite un altro media si è quindi sfogato per quanto asserito dal quotidiano britannico.

Al settimanale statunitense USA Today ha raccontato che in quella storia non ci sarebbe niente di vero, che la madre della futura sposa - l’avvocato che difende i diritti umani Amal Alamuddin - non sarebbe legata alla setta religiosa nota come Druze, e che la donna non si opporrebbe all’annunciato matrimonio.

George Clooney ha anche detto di essersi abituato al fatto che il Daily Mail inventi delle storie. Sottolineando che se i giornalisti al computer creano fatti senza riportare la verità non è un problema, se scrivono che Amal Alamuddin è incinta, o il matrimonio avrà luogo sul set della serie TV Downton Abbey, non ha importanza. Aggiungendo, però, che stavolta il quotidiano avrebbe superato ogni limite, questo per aver messo in pericolo la sua famiglia. E concludendo che i reporter si dovranno sentire proprio orgogliosi.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pamela Anderson ha chiesto il divorzio da Rick Salomon

Post n°3706 pubblicato il 09 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RedCarpet

Il matrimonio tra Pamela Anderson e Rick Salomon è giunto al capolinea. L’attrice ha presentato istanza di divorzio dal giocatore di poker.

pamela-anderson-rick-salomon-400-340

Con il matrimonio, questa coppia non funziona. Pamela Anderson, infatti, per la seconda volta ha scelto di allontanarsi da Rick Salomon. L’attrice ha conosciuto il giocatore di poker e uomo d’affari negli anni Novanta. I due si sono sposati per la prima volta nel 2007, un’unione finita solo dopo un paio di mesi, annullata l’anno seguente per volontà di lei. Ma nel gennaio del 2014 è stato lui ad annunciare che si era ricongiunto con l’interprete della serie TV Baywatch, con tanto di matrimonio. Non è chiaro quando si sia tenuta la cerimonia, ma è certo che ora Pamela Anderson ha presentato istanza di divorzio.

La conferma è giunta tramite un comunicato di un rappresentante dell’attrice, con cui si chiede ai media di rispettare la privacy della famiglia di Pamela Anderson.

Interprete anche di V.I.P. e Una pupa in libreria, l’ex modella - che lo scorso 1° luglio ha compiuto 47 anni, uno in più di Rick Salomon - in passato è stata sposata anche con i rocker Tommy Lee e Kid Rock.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963