Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/09/2014

U2, a novembre la versione deluxe di Songs of Innocence

Post n°3840 pubblicato il 12 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Alessandra Bormio per RedCarpet

Songs of Innocence degli U2 verrà rilasciato anche nell’edizione deluxe. All’interno ci saranno 4 brani in più, ma pure le versioni acustiche di alcune canzoni.

u2_songs_of_innocence_cover-11

E’ noto. Dal 9 settembre, per un periodo limitato, collegandosi ad iTunes è possibile ottenere in forma gratuita il nuovo album degli U2. Chiamato Songs of Innocence, dal 13 ottobre sarà disponibile in tutti gli altri digital store e negozi tradizionali. Conseguentemente debutterà pure nel formato CD. Del lavoro è stata annunciata un’edizione deluxe. Alle 11 tracce già svelate se ne aggiungeranno altre 4. Inoltre, è prevista l’inclusione di un numero variabile da 2 a 7 (la decisione non è ancora stata presa) delle versioni acustiche di alcune canzoni. E bonus tracks si abbineranno anche all’acquisto effettuato sul web.

Mentre su iTunes tutto il catalogo degli U2 in buona parte del pianeta viene ora proposto a prezzi scontati, nei negozi tradizionali in autunno verranno praticati ribassi su tutti gli album incisi dalla band irlandese.

Il brano d’apertura della versione standard di Songs of Innocence è The Miracle (of Joey Ramone), singolo che lo rappresenta.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chris Evans presenta il suo debutto alla regia. Come lui Katie Holmes

Post n°3839 pubblicato il 12 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Chris Evans ha scelto di diversificare la propria carriera d’attore. L’interprete del personaggio di Captain America debutta alla regia con Before We Go, la cui anteprima mondiale è stata fissata al Toronto Film Festival. Gli fa eco Katie Holmes, che presto adatterà il romanzo All We Had. Nella commedia con elementi drammatici l’ex moglie di Tom Cruise figurerà anche come protagonista e produttrice.

alice-eve-chris-evans-before-we-go-600-400

Due estranei s’incontrano a New York City. Perduto l’ultimo treno in partenza dalla stazione Grand Central Terminal, che da lì avrebbe dovuto ricondurli altrove, decidono di trascorrere la notte insieme. E’ su questo che si basa Before We Go, commedia romantica che segnerà il debutto alla regia di Chris Evans. L’interprete del personaggio di Captain America l’ha diretta seguendo una sceneggiatura di Ron Bass (Rain Man - L’uomo della pioggia, A letto con il nemico, Il matrimonio del mio migliore amico) e Jen Smolka.

Protagonisti del film sono lo stesso Chris Evans e Alice Eve, vista in Men In Black 3 e più recentemente in Into Darkness - Star Trek. L’anteprima mondiale di Before We Go è stata concessa agli organizzatori del Toronto Film Festival, e fissata per il 12 settembre, quando l’edizione 2014 dell’evento cinematografico canadese volge al termine.

katie-holmes-600-4001

Annunciato il debutto alla regia anche di Katie Holmes. L’ex moglie di Tom Cruise, diventata famosa in tutto il pianeta per aver interpretato tra il 1998 e il 2003 il personaggio di Joey Potter nella serie televisiva Dawson’s Creek, ha scelto di adattare All We Had, romanzo di Annie Weatherwax che negli USA è stato pubblicato in agosto. Racconta la storia di una madre e la figlia tredicenne costrette a vivere al limite della soglia di povertà.

Katie Holmes si è assicurata la parte del genitore, ma nel progetto figurerà anche come produttrice. Dirigerà il film seguendo una sceneggiatura di Josh Boone, lo stesso che ha scritto è diretto il drammatico Colpa delle stelle, sugli schermi dal 4 settembre.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Enrique Iglesias, Bailando supera qualsiasi concorrenza

Post n°3838 pubblicato il 12 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Bailando di Enrique Iglesias si conferma essere la canzone più apprezzata in Italia. Per la seconda settimana insuperata tra quelle più acquistate, mantiene il vertice nella classifica di vendita anche con l’integrazione in essa dei dati riguardanti lo streaming audio.

enrique-iglesias-bailando-artwork-300-300

Enrique Iglesias domina le vendite con Bailando, il singolo inciso con Descemer Bueno e Gente de Zona, e pubblicato anche nella versione con Sean Paul. A decretarlo è la Top of The Music di FIMI/GfK. Utilizzata dal 2013 dalla Federazione Industria Musicale Italiana, rappresentante di circa 2.500 imprese produttrici e distributrici in campo musicale e discografico, viene stilata settimanalmente grazie al monitoraggio realizzato tramite GfK Retail and Technology Italia. Ed in ambito musicale è riconosciuta come la fonte ufficiale per quanto riguarda i dati italiani sulle vendite e le distribuzioni di album, compilation, DVD e download digitali.

L’artista spagnolo, nato a Madrid 39 anni fa, in Italia ha raggiunto l’obiettivo già nella precedente rilevazione. Ma dalla scorsa settimana i dati sulle vendite, appena rivelati, tengono conto anche dello streaming audio. Altro sistema per sondare il gradimento dei consumatori di musica, è il metodo di valutazione utilizzato da tempo in altre nazioni (come gli USA). A ciò va aggiunto che Bailando conserva il primo posto nella classifica dei video musicali più visionati sul web dal canale di Vevo Italia. Una clip che nel mondo, quindi complessivamente, fino ad ora ha ottenuto 341 milioni di visualizzazioni.

Legato all’album bilingue Sex and Love, decimo lavoro pubblicato in primavera, con questo brano Enrique Iglesias ha infranto il record che da quasi vent’anni deteneva Macarena dei Los del Rio: che una canzone in lingua spagnola sia entrata a far parte della Top 10 delle tracce più programmate dalle radio statunitensi. Inutile dire che Bailando da circa sei mesi si trova al vertice della Hot Latin Song del music magazine di riferimento Billboard.

Da questo link è possible visualizzare il music video di Bailando:
http://youtu.be/NUsoVlDFqZg

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963