Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/09/2014

Frank Ocean alle prese con il secondo album di studio

Post n°3849 pubblicato il 17 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Frank Ocean, l’interprete di Thinkin Bout You, è in studio per dare vita al secondo album. Lo affiancano i collaboratori di Kanye West, Hit-Boy, e di Michael Jackson, Rodney Jerkins.

frank-ocean-400-340

Per elevarlo a nuova stella della musica R&B è bastata la pubblicazione di un solo album. Infatti, oltre alla conquista delle music charts, channel ORANGE gli ha fatto ottenere un Grammy Award (nella categoria Best Urban Contemporary Album) e un BRIT Award (come Best International Male). Pubblicato nel luglio del 2012, include 17 tracce, tra cui il capolavoro Thinkin Bout You. L’interprete è Frank Ocean, che è tornato in studio per dare forma al secondo lavoro.

Singer/rapper/songwriter, è alle prese con la composizione e l’incisione di canzoni concepite con la collaborazione di Hit-Boy e Rodney Jerkins. Il primo ha già affiancato Kanye West, Jay Z, e Nicki Minaj. Michael Jackson, Whitney Houston, e Britney Spears sono gli artisti che hanno precedentemente beneficiato dell’intervento del secondo.

Franck Ocean si è da poco unito al Three Six Zero Group, compagnia d’intrattenimento globale fondata nel 2007 da Mark Gillespie e Dean Wilson. Il primo ad essere stato contrattualizzato è stato Calvin Harris, e dopo di lui hanno siglato accordi con la società anche deadmau5 e Hurts. Altri legami hanno interessato la Roc Nation di Jay Z.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Christopher Nolan presenta Interstellar: la fine della Terra non sarà la fine di noi

Mauro Baldan per RED||Carpet

Interstellar è il fantascientifico film interpretato da Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Diretto da Christopher Nolan, che lo ha scritto insieme al fratello Jonathan, verrà rilasciato al principio di novembre. Dopo il primo poster, è appena stata svelata una nuova immagine.

interstellar-poster-500-600

Il 6 novembre verrà rilasciato Interstellar di Christopher Nolan. Il giorno dopo comincerà la distribuzione anche negli USA, e contemporaneamente uscirà in molti altri territori. In vista dell’esordio nelle sale, Empire fornisce un’immagine inedita del film. Il magazine britannico dedicato al cinema l’ha proposta in anteprima, un fatto non trascurabile. Si, perché del successore de L’uomo d’acciaio le informazioni sono davvero poche.

Si sapeva che al centro della storia c’è un gruppo di scienziati alla ricerca di luoghi compatibili con le coltivazioni del granoturco, dopo che sulla Terra il drastico cambiamento climatico ha colpito irrimediabilmente l’agricoltura. Per il bene dell’umanità viene organizzato un viaggio interstellare, alla ricerca di nuove dimensioni. La foto appena condivisa fornisce spunti che agitano l’immaginazione.

Vi compare Matthew McConaughey, protagonista del film insieme a Anne Hathaway. Indossando una tuta spaziale, il personaggio da lui interpretato calpesta un terreno roccioso. L’azione si svolge mentre nevica e al posto del cielo sembra esserci una catena montuosa. E sopra il titolo compare la frase “La fine della Terra non sarà la fine di noi”.

Christopher Nolan ha scritto Interstellar insieme al fratello Jonathan. I due hanno condiviso l’esperienza di sceneggiatori anche con The Prestige, Il Cavaliere Oscuro e il relativo sequel. Nel cast del nuovo film ci sono pure Jessica Chastain, Michael Caine e Casey Affleck.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L’album degli U2 si rimuove dai dispositivi Apple con un click

Post n°3847 pubblicato il 17 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In molti hanno lamentato il fatto che nei dispositivi Apple è stato aggiunto automaticamente il nuovo album degli U2. La società che produce l’iPhone e l’iPad ha ora reso disponibile un pulsante per eliminare Songs Of Innocence.

u2_songs_of_innocence_cover-111

Come noto, il 9 settembre è stato rilasciato Songs Of Innocence, il tredicesimo album di studio degli U2. Ottenibile in forma gratuita per un periodo di tempo limitato collegandosi ad iTunes, l’applicazione di Apple che permette di riprodurre file multimediali e acquistare online gli stessi, si compone di 11 tracce. A rappresentare il lavoro è The Miracle (Of Joey Ramone), brano d’apertura e primo singolo.

I clienti Apple hanno avuto l’album del quartetto irlandese automaticamente, quindi ogni possessore di un dispositivo prodotto dal colosso di Cupertino (California) ha visto comparire sullo stesso il contenuto di Songs Of Innocence. Di questo alcuni di loro si sono lamentati, ecco perché la società ha ora integrato l’offerta di un pulsante che con un solo click permette di rimuovere il contenuto, se indesiderato.

Songs Of Innocence, uscito senza alcun preavviso, ha esordito in coincidenza della presentazione dell’iPhone 6. Da quel momento Apple ha messo a disposizione 500 milioni di copie digitali dell’album realizzato dalla rock band con la complicità di Danger Mouse, Flood, Paul Epworth e Ryan Tedder.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963