Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/04/2015

Madonna, Beyoncé e Rihanna propongono materiale inedito su Tidal

Post n°4498 pubblicato il 06 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Madonna introduce il music video abbinato a Ghosttown, Beyoncé svela il brano inedito Die With You, e Rihanna rimarca l’incisione di American Oxygen. I supporti vengono proposti su Tidal, la piattaforma dedicata allo streaming di contenuti musicali.

madonna-teaser-ghosttown-400-340

Die With You è la nuova canzone di Beyoncé. La traccia ha esordito in esclusiva su Tidal, la piattaforma dedicata allo streaming di contenuti audio e video. Un frammento della traccia inedita è stato riversato sulla pagina Facebook intestata all’artista, a cui è stato provvidenzialmente unito il link per accedere all’ascolto e alla visione di una clip. Pensata per essere una celebrazione dell’artista e del matrimonio con il marito, Jay Z, sarebbe stata diretta dallo stesso rapper/produttore/imprenditore.

Il quartier generale di Tidal è stato fissato a New York City. Tramite la sua Project Panther Bidco, Jay Z ha recentemente rilevato la società dalla norvegese Aspiro, per 464 milioni di corone (l’equivalente di quasi 65 milioni di euro). Alla piattaforma aderisce pure Rihanna, che anche da qui ha disposto la diffusione di una nuova canzone, American Oxygen. La sua interprete l’ha proposta per la prima volta durante lo scorso fine settimana nell’ambito del festival NCAA March Madness, svoltosi a Indianapolis (Indiana).

Oltre a Beyoncé e Rihanna, a sostenere Tidal ci sono molte altre celebrità attive nella musica. E’ il caso di Coldplay, Calvin Harris, Arcade Fire, Jack White, J Cole, Nicki Minaj, Deadmau5, Daft Punk, Kanye West, Alicia Keys e Madonna. Anche quest’ultima ha appena introdotto qui suo materiale. Il riferimento va al music music video legato a Ghosttown, la cui anteprima della durata di 16 secondi compare nella piattaforma del servizio presentato ufficialmente alla fine di marzo.

Tutti i contenuti citati si possono seguire utilizzando questo link:
http://listen.tidalhifi.com/

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Daniel Craig, operazione dopo l’infortunio subito durante le riprese del film in cui è nuovamente James Bond

Post n°4497 pubblicato il 06 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

In conseguenza dell’infortunio subito durante le riprese del nuovo film su James Bond, Daniel Craig si sottopone ad un intervento chirurgico al ginocchio.

spectre-banner-600-340

A riferirlo è la BBC, secondo cui un portavoce di Eon Productions ha confermato che Daniel Craig si sottopone ad un piccolo intervento chirurgico. L’operazione, prevista in una clinica situata a New York, viene portata a termine nel periodo di Pasqua, durante una pausa delle riprese riferite a SPECTRE, il 24° film della serie incentrata su James Bond.

Secondo quanto dichiarato dalla citata fonte, per l’attore è stato previsto un intervento in artroscopia allo scopo di riparare l’infortunio patito ad un ginocchio. La stessa ha aggiunto che questo si ricongiungerà alla produzione cinematografica il 22 aprile a Pinewood (ndr, gli studi situati alla periferia di Londra).

Lo spiacevole episodio si è verificato durante una scena in cui è prevista una lotta. Nel corso del confronto fisico, fissato nella sceneggiatura di SPECTRE, Daniel Craig ha rimediato una ferita ad un ginocchio, con il risultato che al principio di febbraio le riprese del film si sono dovute interrompere. Nonostante ciò, Daniel Craig non avrebbe recuperato completamente quanto patito.

Diretto come il precedente Skyfall da Sam Mendes, SPECTRE debutterà nei cinema italiani il 5 novembre. Ecco il link per vedere il teaser trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=GvQJbF2CXLQ

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna ha presentato per la prima volta American Oxygen

Post n°4496 pubblicato il 06 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Rihanna

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel corso di un festival, legato ad un'associazione che origina programmi sportivi per gli studenti statunitensi, Rihanna ha interpretato per la prima volta American Oxygen.

rihanna-ncaa-march-madness-music-festival-600-400

Dal 3 al 5 aprile, a Indianapolis (Indiana) si è svolta l’edizione 2015 del NCAA March Madness, music festival legato alla National Collegiate Athletic Association, un’associazione che raggruppa circa 1200 istituti uniti in organizzazioni che negli USA originano programmi sportivi presso college ed università. Quella del 2015 è stata caratterizzata dalla presenza di Rihanna, che per la prima volta ha proposto American Oxygen.

Una parte del brano è stato svelato al principio di marzo, quando la stessa ha costituito la promo dell’evento. Della durata di 30 secondi, nelle immagini Rihanna è comparsa con sullo sfondo un’enorme bandiera recante stelle e strisce orizzontali, i simboli del vessillo statunitense. Alla sua, si sono alternate le figure di alcuni giocatori intenti a compiere gesti atletici.

Subito dopo l’esibizione, i collaboratori dell’artista hanno riversato sul web la registrazione della performance. Ecco il link di riferimento da cui visualizzarla:
https://www.youtube.com/watch?v=y7IrF0jY1mE

Va ricordato che Rihanna ha recentemente inciso anche Toward The Sun, canzone legata al commento musicale del film d’animazione Home - A casa. Diretto da Tim Johnson, il regista di Z la formica e La gang del bosco, ha esordito nei cinema italiani il 26 marzo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963