Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/05/2015

Il nuovo singolo di Vasco Rossi è Guai, quello di Eros Ramazzotti si chiama Il tempo non sente ragione

Post n°4630 pubblicato il 11 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

In coincidenza dell'uscita dell'album Perfetto, Eros Ramazzotti rilascia un nuovo singolo, Il tempo non sente ragione. Guai, invece, è l'ennesimo estratto da Sono innocente di Vasco Rossi.

Un mese e mezzo dopo l'uscita del singolo anticipatore, Alla fine del mondo, viene pubblicato il nuovo album di Eros Ramazzotti. Chiamato Perfetto, è disponibile da martedì 12 maggio. Si tratta del 14° lavoro dell'artista nato a Roma 51 anni fa, successore dell'antologia di successi Eros 30, uscita nel 2014.

Secondo alcune fonti, capace di vendere oltre 60 milioni di supporti discografici, Eros Ramazzotti e il suo team hanno scelto di sottolineare la presenza nei negozi di Perfetto con il secondo singolo, Il tempo non sente ragione.

Anche Vasco Rossi assicura ai suoi sostenitori un altro singolo, si tratta di Guai, la quarta traccia di Sono Innocente. Scritta dallo stesso interprete, è una ballata che vanta la musica di Gaetano Curreri, storico collaboratore e complice del rocker.

Sono innocente è il 17° lavoro di studio di Vasco Rossi, che più volte ha ottenuto la certificazione di platino. Uscito il 4 novembre, in meno di due mesi è riuscito a conquistare il primato di album più venduto del 2014, un risultato positivo che è proseguito anche con l'arrivo del nuovo anno. Oltre a Come vorrei e Sono innocente ma..., vi fanno parte anche Cambia-menti e Dannate nuvole, tutti precedenti singoli.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In preparazione il seguito de Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi

Post n°4629 pubblicato il 11 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

A poche settimane dalla distribuzione di Tomorrowland - Il mondo di domani, Brad Bird ha annunciato di aver iniziato a scrivere il seguito de Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi, per cui è stato confermato anche alla regia.

L'originale è stato distribuito quasi 15 anni fa, un film che ha riscosso successo a livello planetario. Come specifica il sottotitolo con cui nell'autunno del 2004 è uscito in Italia, riguarda una normale famiglia di supereroi, composta da papà Bob Parr/Mr. Incredible, mamma Helen Parr/Elastigirl, e i figli Violetta, Flash e Jack-Jack: Gli Incredibili. Prodotto da Pixar Animation Studios, nel 2005 si è aggiudicato ben due premi Oscar, uno nella categoria miglior film d'animazione, l'altro in quella riservata al miglior montaggio sonoro. Forte di incassi globali pari a 631.4 milioni di dollari, a marzo del 2014 Pixar ha annunciato il seguito, un'attesa che sembra stia per finire.

Brad Brid, infatti, ha ufficializzato che dirigerà il secondo film. Confidandosi con il magazine Collider, il regista è sceneggiature ha anche detto di aver già iniziato ad abbozzare il nuovo script, con idee che non è riuscito a convogliare nel precedente, aggiunte ad altre che amplierebbero di parecchio il progetto, a cui si dedicherà assiduamente subito dopo aver portato a termine la promozione inerente Tomorrowland - Il mondo di domani. Interpretato da George Clooney e Britt Robertson, e con la partecipazione di Hugh Laurie (già protagonista della serie televisiva Dr. House - Medical Division), quest'ultimo uscirà in Italia giovedì 21 maggio.

Attivo anche come produttore, nel corso della stessa intervista Brad Bird ha detto che recentemente è stato a contatto con Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, questo perché lo studio cinematografico avrebbe voluto coinvolgerlo in un film legato alla saga di Star Wars, ma alla fine il regista e sceneggiatore di Ratatouille e Il gigante di ferro, che ha diretto pure Mission: Impossible - Protocollo fantasma, ha rinunciato proprio perché concentrato su The Incredibles 2.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fox mette in produzione la serie The Frankenstein Code

JCR per RED||Carpet

Frankenstein è il personaggio che Fox ha scelto di mettere al centro di una nuova serie televisiva.

Fox ha rotto gli indugi, e ha deciso di mettere in produzione The Frankenstein Code, una serie televisiva incentrata su un poliziotto corrotto, a cui viene data una seconda possibilità dopo essere stato riportato in vita.

La sceneggiatura porta la firma di Rand Ravich, che per 20th Century Fox TV risulta anche produttore esecutivo insieme a Howard Gordon e Michael Cuesta, che ha diretto l'episodio pilota ed ora è coinvolto nell'intero progetto riferito al personaggio creato da Mary Shelley.

Rob Kazinsky ha il ruolo fondamentale di Jimmy Pritchard, un uomo ancora tentato dalla condotta tenuta in passato, ma che non può non considerare il nuovo percorso intrapreso. Altri interpreti collegati all'annunciata serie sono Dilshad Vadsaria, Adhir Kalyan, Tim DeKay e Ciara Bravo.

The Frankenstein Code si aggiunge ad altre tre serie drammatiche che Fox produrrà nel periodo 2015-2016, il riferimento va a Scream Queens, Rosewood, X-Files. Inoltre, appaiono scontati gli avvii di Minority Report e Lucifer.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Blur, The Magic Whip è anche un gelato

Post n°4627 pubblicato il 11 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Blur

Mau_Cox per RED||Carpet

The Magic Whip, l'ultimo album dei Blur, ha ispirato l'omonimo gelato.

In occasione del rilascio dell'album, i Blur sono collegati al lancio di un gelato chiamato con lo stesso nome del lavoro: The Magic Whip. Sarà proposto durante il tour che intraprenderà il quartetto britannico, e potrà essere degustato in una serie di negozi selezionati. Tutto questo da giugno.

Il prodotto è stato creato in collaborazione con The Licktators, che lo descrive come una crema di gelato al latte al sapore di vaniglia con l'aggiunta di una salsa a base di lamponi. In passato, la stessa società ha creato Jiggy Pop (al gusto di popcorn) e John Lemon (intensamente al limone), senza trascurare il fatto che per celebrare la nascita della Principessa Charlotte ha proposto un gelato al gusto di latte materno.

Tramite un mezzo mobile adibito a gelateria, nella variante soft The Magic Whip è già stato proposto in anteprima nel Regno Unito, risultando piuttosto apprezzato.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel futuro di Scarlett Johansson e Dwayne Johnson

Post n°4626 pubblicato il 11 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Scarlett Johansson sarà la protagonista di Ghost in the Shell, adattamento del popolare manga. Il film sarà finanziato da Paramount e DreamWorks. Questo studio cinematografico è collegato anche al fantascientifico Alpha Squad Seven, che sarà interpretato da Dwayne Johnson.

Da gennaio, a Hollywood si sta lavorando alla trasposizione cinematografica di Ghost in the Shell, media franchise composto da manga e anime, da cui sono stati tratti videogiochi e romanzi. Il personaggio centrale è un membro di una unità attiva in operazioni segrete riconducibili ad una commissione per la sicurezza del Giappone, la National Public, specializzata nel contrasto alle attività criminali legate alla tecnologia.

A finanziare il film risultano Paramount e DreamWorks. Interprete del film in preparazione sarà una delle attrici più amate dell'ultimo decennio, Scarlett Johansson, protagonista assoluta di Lucy (che al box office mondiale ha incassato ben 458 milioni di dollari) e Vedova Nera in Avengers: Age of Ultron. Secondo quanto dichiarato lo scorso mese dalla stessa attrice (e riportato dal magazine Variety), Rupert Sanders potrebbe iniziare le riprese all'inizio del 2016. Il film dovrebbe essere rilasciato a un anno di distanza. Il regista seguirà una sceneggiatura di Bill Wheeler.

Un nuovo impegno ha assunto anche Dwayne Johnson. Visto nelle serie G.I. Joe e Fast & Furious, ma anche in Hercules - Il guerriero e San Andreas, l'ex wrestler è collegato a Alpha Squad Seven. L'acquisizione del progetto cinematografico è riuscita a DreamWorks, che in questo caso ha avuto la meglio proprio su Paramount.

Di genere fantascientifico, ma con ampi spazi alla commedia e all'azione, il film dovrebbe piacere ai sostenitori dei precedenti Independence Day e Armageddon, con l'aggiunta di Guardiani della Galassia. In questa fase i dettagli non sono noti, ma il progetto è descritto come un'avventura ambientata nello spazio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift anticipa altri dettagli riguardanti il music video di Bad Blood

Daniel Toshi per RED||Carpet

Taylor Swift ha svelato ulteriori dettagli inerenti il music video abbinato al singolo Bad Blood. Utilizzando i social network, la cantautrice e attrice ha condiviso immagini riguardanti Ellie Goulding e Hayley Williams, frontwoman dei Paramore.

Bad Blood è il nuovo singolo di Taylor Swift, una canzone che è molto chiacchierata per via del music video abbinato, decisamente ricco di presenze femminili. L'interprete, infatti, nella clip risulta affiancata da una serie di celebrità. Ci sono Lily Aldridge, la super modella statunitense legata a Victoria's Secret, Zendaya, anche lei impegnata nella moda e attiva come cantante e attrice, e Gigi Adid, distintasi tramite un reality show. Ma dell'elenco fanno parte anche le cantautrici Hayley Williams dei Paramore e Ellie Goulding.

Utilizzando i social network in cui è presente, Taylor Swift ha condiviso le immagini riferite proprio ai personaggi che nel citato video queste ultime interpretano. La prima è Destructa X, mentre la seconda è The Crismon Curse. Come avvenuto in precedenza, entrambe appaiono in foto che ricordano quelle di un poster cinematografico, e paiono ispirate alla saga di Sin City.

Diretta da Joseph Kahn, che sempre per Taylor Swift ha curato la regia di quella riguardante il singolo Blank Space, la clip sarà proposta per la prima volta domenica 17 maggio, durante l'edizione 2015 dei Billboard Music Awards. Lo show sarà trasmesso dalla statunitense ABC.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963