Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/05/2015

Taylor Swift rilascia il chiacchierato video riferito a Bad Blood e trionfa ai Billboad Music Awards del 2015

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo che per settimane ha fornito anticipazioni sulle celebrità che vi appaiono, tra cui Jessica Alba e Cindy Crawford, Taylor Swift ha svelato le immagini riferite alla clip del singolo Bad Blood. La cantautrice e attrice ha trionfato all'edizione 2015 dei Billboard Music Awards.

Bad Blood è il nuovo singolo di Taylor Swift. Per l'occasione, l'artista ha prodotto un video che è stato diretto da Joseph Kahn, già regista della clip abbinata al precedente Blank Space. Come ampiamente annunciato dall'interprete, che per settimane ha offerto anticipazioni utilizzando i social network dove è presente, nelle immagini compaiono una serie di celebrità. Ci sono Jessica Alba e Cindy Crawfod, Hayley Williams dei Paramore e Ellie Goulding, Lily Aldridge e Zendaya, Cara Delevingne e Gigi Adid. Previste anche delle componenti Hip-Hop/Rap, affidate a Kendrick Lamar, anche lui presente nel video. Le immagini si possono visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=QcIy9NiNbmo

La clip legata a Bad Blood ha esordito nel corso dell'edizione 2015 dei Billboard Music Awards. Svoltosi domenica 17 maggio, presso la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas (Nevada), l'evento è stato caratterizzato proprio dal trionfo di Taylor Swift. Tra le altre in cui si è distinta, va ricordato che è stata celebrata nelle categorie Top Artist e Top Female Artist. Ecco l'elenco completo dei vincitori:

TOP ARTIST
Taylor Swift

TOP NEW ARTIST
Sam Smith

TOP MALE ARTIST
Sam Smith

TOP FEMALE ARTIST
Taylor Swift

TOP DUO/GROUP
One Direction

TOP BILLBOARD 200 ARTIST
Taylor Swift

TOP HOT 100 ARTIST
Meghan Trainor

TOP DIGITAL SONGS ARTIST
Taylor Swift

TOP RADIO SONGS ARTIST
John Legend

TOP TOURING ARTIST
One Direction

TOP SOCIAL ARTIST
Justin Bieber

TOP STREAMING ARTIST
Iggy Azalea

TOP R&B ARTIST
Pharrell Williams

TOP RAP ARTIST
Iggy Azalea

TOP COUNTRY ARTIST
Florida Georgia Line

TOP ROCK ARTIST
Hozier

TOP LATIN ARTIST
Romeo Santos

TOP DANCE/ELECTRONIC ARTIST
Calvin Harris

TOP CHRISTIAN ARTIST
Hillsong United

TOP BILLBOARD 200 ALBUM
Taylor Swift, 1989

TOP SOUNDTRACK
Frozen

TOP R&B ALBUM
Pharrell Williams, G I R L

TOP RAP ALBUM
J. Cole, 2014 Forest Hills Drive

TOP COUNTRY ALBUM
Jason Aldean, Old Boots, New Dirt

TOP ROCK ALBUM
Coldplay, Ghost Stories

TOP LATIN ALBUM
Enrique Iglesias, Sex and Love

TOP DANCE/ELECTRONIC ALBUM
Lindsey Stirling, Shatter Me

TOP CHRISTIAN ALBUM
Lecrae, Anomaly

TOP HOT 100 SONG
Meghan Trainor, All About That Bass

TOP DIGITAL SONG
Meghan Trainor, All About That Bass

TOP RADIO SONG
Sam Smith, Stay With Me

TOP STREAMING SONG (AUDIO)
John Legend, All of Me

TOP STREAMING SONG (VIDEO)
Taylor Swift, Shake It Off

TOP R&B SONG
Pharrell Williams, Happy

TOP RAP SONG
Iggy Azalea feat. Charli XCX, Fancy

TOP COUNTRY SONG
Jason Aldean, Burnin’ It Down

TOP ROCK SONG
Hozier, Take Me to Church

TOP LATIN SONG
Enrique Iglesias feat. Descemer Bueno & Gente de Zona, Bailando

TOP DANCE/ELECTRONIC SONG
DJ Snake & Lil Jon, Turn Down For What

TOP CHRISTIAN SONG
Carrie Underwood, Something in the Water

BILLBOARD CHART ACHIEVEMENT AWARD (FAN-VOTED)
Taylor Swift

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'erotismo di un trio è al centro del nuovo film di Gaspar Noe: Love

Post n°4656 pubblicato il 18 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nel pieno degli accordi per la distribuzione, nel corso del Festival di Cannes è stato proposto Love, il nuovo film di Gaspar Noe. Esplicito, a partire dall'immagine utilizzata per il poster.

Love è il film di Gaspar Noe, il regista e sceneggiatore argentino che a Cannes non è passando inosservato. Mentre vanno a completamento le trattative di acquisizione inerenti le distribuzioni europee e statunitensi (ma non solo), è stato presentato il primo poster. Nell'immagine viene colto il momento in cui s'incontrano tre bocche, quelle di un uomo e due donne. Con tanto di saliva gocciolante.

Love racconta del rapporto molto intimo tra tre persone, dove l'erotismo - praticamente - domina buona parte del film. Lo interpretano Karl Klusman, Klara Kristin e Aomi Muycock, attori pressoché sconosciuti al pubblico italiano. Per ora. Gaspar Noe, attivo anche come produttore e professionista del montaggio, li ha voluti nel cast del suo quinto film, il successore di 7 Days in Havana, uscito tre anni fa.

Love è stato proposto nel fine settimana al Festival di Cannes. Legato alla sezione Cannes Midnight, è un altro esempio di cinema ispirato dagli iconici Taxi Driver e Arancia meccanica, a cui il filmmaker - nato 51 anni fa a Buenos Aires - si rifà. Certamente audace, per questo è estremamente lontano dall'erotismo riguardante la trasposizione cinematografica del libro Cinquanta sfumature di grigio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel futuro di Bruce Willis, Jeremy Irons e Jamie Foxx

JCR per RED||Carpet

A Cannes, dove è in corso il relativo festival cinematografico, gli acquirenti stanno investendo sui film che verranno prodotti prossimamente. E' il caso dei nuovi progetti in cui rientrano Bruce Willis, Jeremy Irons e Jamie Foxx.

Il 29 giugno, nella città californiana di Venice, inizieranno le riprese del nuovo film interpretato da Bruce Willis. Istituito presso la Voltage Pictures, e al momento privo di titolo, sarà diretto da Mark e Robb Cullen. I registi della sitcom Back in the Game hanno assunto anche il ruolo di produttori. Al centro di questa commedia d'azione c'è un investigatore privato di Los Angeles, il cui cane viene rapito da una gang guidata da due usurai. Per riavere l'animaletto, il detective rintraccia i fratelli Samoan, un'occasione per portare l'ordine nelle attività dei malavitosi.

Anche Jeremy Irons è chiacchierato per il ruolo ottenuto in una commedia d'azione, si tratta di Monumental. Brett Simon, il regista della commedia The Assassination - Al centro del complotto, inizierà le riprese il 6 luglio, seguendo una sceneggiatura di Annie Burgstede e Chad Faust. Altri interpreti saranno Virginia Madsen, AnnaSophia Robb e Rory Culkin. Il vincitore del premio Oscar reciterà un personaggio malvagio, con cui una famiglia ha a che fare, ma sulle loro tracce ci sarà un agente dell'FBI. I produttori esecutivi risultano Eric Fischer e Brianna Lee Johnson della Dead Fish Films.

Nuovo impegno pure per Jamie Foxx, che in autunno interpreterà Blink, un dramma che dirigerà Noam Murro. Il regista israeliano di 300 - L'alba di un impero e Smart People seguirà una sceneggiatura di Hernany Perla, in cui l'attore sarà un infermiere ospedaliero che si prende cura di una persona rimasta vittima di una misteriosa rapina avvenuta in una banca. Tutto diventa più chiaro quando tra i due si instaura un rapporto più confidenziale. La produzione è di Atlas Entertainment, tramite William Green e Aaron Ginsburg, di cui Jake Kurily risulta produttore esecutivo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Janet Jackson introduce 'un nuovo movimento'

Post n°4654 pubblicato il 18 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

A sette anni dall'uscita del precedente, Janet Jackson ha annunciato che rilascerà un nuovo album. Il lavoro sarà accompagnato da un tour mondiale.

E' stato calcolato che complessivamente abbia venduto più di 140 milioni di supporti discografici, questo per aver pubblicato 10 album, da ognuno dei quali sono stati estrapolati da un paio a una dozzina di singoli. Dopo un prolungato periodo di silenzio, Janet Jackson ha annunciato che prossimamente rilascerà materiale inedito, e che intraprenderà un nuovo tour mondiale.

La sorella di Michael Jackson lo ha ufficializzato tramite un video della durata di nemmeno 1 minuto, che ha condiviso nel fine settimana, usufruendo della piattaforma digitale Vimeo. Senza apparire nelle immagini, l'artista riferisce che quest'anno sarà disponibile musica nuova da lei incisa, che sarà accompagnata da uno spettacolo itinerante previsto a livello planetario, e citando 'un nuovo movimento'. Si può visualizzare seguendo questo link:
https://vimeo.com/127972920

Stando a quanto apparso su un tweet della vincitrice di ben 5 Grammy Award, il primo singolo tratto dal successore di Discipline (2008) potrebbe essere My Conversation.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Lynch conferma di essere collegato ad una nuova stagione di Twin Peaks

Post n°4653 pubblicato il 18 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ad alcune settimane dall'inizio della fase che anticipa la produzione della nuova stagione, David Lynch conferma di essere il regista degli episodi inediti di Twin Peaks, ed annuncia di essere in trattative perché questi vengano proposti in prima visione assoluta su Showtime. Le intese future permetteranno che Twin Peaks 3 trovi spazio anche altrove.

twinpeaks-opening-shot-credits-500-340

Per molto tempo sono circolate voci intorno al progetto, che lo scorso ottobre hanno trovato conferma, quanto è stato ufficializzato che la serie cult Twin Peaks verrà allungata tramite 9 episodi. Con David Lynch, il creatore dell'originale, nuovamente regista e sceneggiatore. Ad aiutarlo in questo ultimo ruolo risulta Mark Frost, che al magazine Variety negli scorsi mesi ha dichiarato che non sarà né un remake, né un reboot, rifletterà semplicemente il passaggio del tempo sui protagonisti chiave della storia, portata per la prima volta sugli schermi tra il 1990 e l'anno seguente.

Utilizzando il proprio profilo attivo su Twitter, David Lynch durante il fine settimana ha confermato la propria presenza, annunciando che sono in corso trattative perché la nuova stagione venga proposta in prima assoluta su Showtime, la rete televisiva statunitense che si potrebbe aggiudicare la prima visione assoluta di Twin Peaks 3, prevista nel 2016. In un secondo momento verrà collocata anche altrove. La stessa cosa è avvenuta anche con l'originale e la seconda stagione, che si era assicurata la statunitense ABC.

Risultano confermati alcuni degli interpreti de I segreti di Twin Peaks - è con questo nome che Canale 5 negli anni Novanta ha proposto in Italia la serie dominata dai generi thriller e fantastico, vincitrice di 3 Golden Globe e 2 Emmy Award - a cominciare da Kyle MacLachlan, che tornerà ad avere il ruolo dell'agente dell'FBI Dale Cooper.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963