Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/05/2015

Katy Perry rilascerà il prossimo album entro il 2016

Post n°4679 pubblicato il 22 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il quinto album di Katy Perry verrà pubblicato entro l'anno prossimo. Lo ha anticipato il manager dell'icona pop.

Invitato all'evento All That Matters, organizzato a Singapore, Steven Jensen ha svelato che Katy Perry ha in programma di rilasciare il prossimo album entro il 2016. Ai presenti alla conferenza, proposta nella città-stato situata nel sud-est asiatico, il manager dell'artista ha lasciato intendere che l'icona pop sarebbe intenzionata a promozionare il furuto lavoro anche in quella parte di mondo.

Il più recente album, Prism, è uscito a ottobre del 2013. Include i singoli Roar, Unconditionally, Dark Horse, Birthday, Walking on Air e This Is How We Do It.

Katy Perry completerà il Prismatic World Tour in autunno. Dal 22 settembre al 12 ottobre, infatti, proporrà gli ultimi 8 concerti del fortunato spettacolo itinerante. Si svolgeranno in Perù (Lima), Brasile (San Paulo, Rio de Janeiro, Curitiba), Cile (Santiago del Cile), Colombia (Bogotà) e Porto Rico (San Juan). 

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Avicii, in contemporanea mondiale esce Waiting for Love

Post n°4678 pubblicato il 22 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Quest'anno Avicii rilascerà il secondo album, un lavoro che viene anticipato da Waiting for Love.

Stories è il titolo che Avicii ha scelto per il suo secondo album, un lavoro che vanterà le collaborazioni vocali di Chris Martin dei Coldplay e Billie Joe Armstrong dei Green Day.

Nell'attesa della pubblicazione, Universal Music distribuisce Waiting for Love, singolo disponibile in tutto il mondo da venerdì 22 maggio. Nella traccia si mescolano una melodia immediatamente contagiosa e alcuni elementi della musica folk. Si rivela un'altra occasione per sostenere appieno la scena della EDM (Electronic Dance Music).

Il DJ, produttore e remixer svedese un paio d'anni fa ha rilasciato l'album d'esordio, True. Wake Me Up!, You Make Me, Hey Brother e Addicted to You sono i singoli che per circa un anno lo hanno rappresentato.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fissate le date di uscita dei sequel di World War Z e Il mio grosso grasso matrimonio greco

Post n°4677 pubblicato il 22 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Da tempo sono stati annunciati i seguiti dei fortunati World War Z e Il mio grosso grasso matrimonio greco. Ecco quando usciranno i nuovi film.

Paramount Pictures ha fissato l'uscita del successore di World War Z per il 9 giugno 2017. Trattandosi di una produzione hollywoodiana, la data si riferisce al territorio statunitense, ma nello stesso periodo dovrebbe essere distribuito anche nei territori europei. Ovviamente, è prematuro conoscere dettagli sulla trama del nuovo progetto, certo è che Brad Pitt lo produrrà tramite la sua Plan B, insieme a Jeremy Kleiner e Dede Gardner.

Le prime notizie circolate in merito al sequel risalgono a un anno fa, quando Steven Knight è stato incaricato di occuparsi della sceneggiatura, che seguirà J.A. Bayona. Infatti, il regista del piacevole The Impossible dirigerà il secondo thriller ricco d'azione con elementi horror, che sarà finanziato con Skydance.

Va ricordato che World War Z, diretto da Marc Forster, nel 2013 ha incassato ben 540 milioni di dollari, rivelandosi il film di maggior successo nella carriera di Brad Pitt.

Un seguito ci sarà anche per Il mio grosso grasso matrimonio greco. Universal Pictures ha annunciato che sarà rilasciato il prossimo anno, negli USA il 25 marzo, e nello stesso periodo potrebbe essere proposto anche in Europa. Sarà prodotto da Rita Wilson e i soci della Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman.

La seconda commedia è stata ufficializzata a novembre, con Nia Vardalos nuovamente sceneggiatrice e attrice protagonista. In aggiunta, comparirà tra i produttori esecutivi. Alla base del progetto dovrebbe esserci la rivelazione di un grande segreto, con l'aggiunta di un matrimonio, in cui la grande famiglia Portokalos è coinvolta. La regia sarà di Kirk Jones, che in passato ha diretto Che cosa aspettarsi quando si aspetta e Stanno tutti bene - Everybody's Fine.

Diretto da Joel Zwick, e interpretato anche da John Corbett, il Mio grosso grasso matrimonio greco nel 2002 ha incassato complessivamente 368 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuova collaborazione tra Beyoncé e Drake

Post n°4676 pubblicato il 22 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Beyoncé è tornata ad incidere musica con Drake. Online c'è il risultato della collaborazione.

Alcuni giorni dopo che è circolata l'indiscrezione, su internet è stata riversata una traccia incisa da Drake e Beyoncé. Chiamato Can I, il brano dispone anche dell'intervento di Sal Houdini. Risulta molto lento, basato su una linea di basso non proprio regolare, su cui si adagia il suono proveniente da un pianoforte. Ecco uno dei link da cui poterlo ascoltare:
https://soundcloud.com/charles-lidge/drake-can-i-feat-beyonce-full-song

Si tratta della seconda collaborazione tra i due artisti. Nel 2013, infatti, il rapper canadese e la cantautrice statunitense (che in comune hanno il fatto di essersi impegnati anche come attori) hanno registrato Mine, canzone inclusa nell'album eponimo di Beyonce.

Va aggiunto che recentemente Drake ha collegato al suo prossimo album proprio la moglie di Jay Z. Chiamato Views From the 6, sarà il successore di If You're Reading This It's Too Late, pubblicato a febbraio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelata la prima immagine della miniserie in cui Cuba Gooding Jr. interpreta O.J. Simpson imputato per doppio omicidio

JCR per RED||Carpet

E' iniziata la produzione della miniserie in cui Cuba Gooding Jr. interpreta O.J. Simpson alle prese con il processo per doppio omicidio. Del cast fanno parte anche John Travolta e David Schwimmer, l'attore diventato celebre grazie a Friends.

Non si potrà vedere prima del 2016, ma sono già disponibili alcune immagini in cui compaiono i protagonisti. Il riferimento va alla miniserie American Crime Story: The People v. O.J. Simpson. Nelle prime foto comparse in rete, Cuba Gooding Jr. si presenta nei panni del protagonista, mentre David Schwimmer è l'avvocato Robert Kardashian (noto anche per essere il padre di Kim Kardashian, la moglie di Kanye West). Si aggiunge John Travolta, impegnatosi per interpretare Robert Shapiro, un componente di punta del team del giocatore di football americano. Quanto a Sarah Paulson, è il procuratore Marcia Clark.

Basata sul libro The Run of His Life: The People v. O.J. Simpson di Jeffrey Toobin, la sceneggiatura è di Scott Alexander e Larry Karaszewski (The People vs. Larry Flynt), i due sono collegati al progetto anche come produttori esecutivi, con loro pure Ryan Murphy, indicato come regista.

La storia raccontata ripercorre uno dei momenti più bui della vita del giocatore di football americano (lui stesso attore): il processo per omicidio di Nicole Brown, sua moglie tra il 1985 e il 1992, e Ronald Lyle Goldman. Il dramma viene raccontato attraverso la prospettiva degli avvocati coinvolti nel caso, e propone le trattative attuate oltre l'aula del tribunale. Sono previsti 10 episodi, prodotti per FX da Fox 21 Television Studios e FX Productions.
 
© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Miley Cyrus, chiuso il processo per il furto subito nella casa di Los Angeles a dicembre

Post n°4674 pubblicato il 22 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'abitazione di Miley Cyrus è oggetto di attenzioni dei malavitosi. Lo scorso anno, in soli 7 mesi la pop star ha subito due intrusioni in casa. Ecco come si è chiuso il processo riferito al secondo furto.

Anche le celebrità devono fare i conti con i ladri che si introducono nelle proprietà immobiliari. Non è stata risparmiata quella che Miley Cyrus possiede a San Fernando Valley, Los Angeles, California. Qui, lo scorso anno in ben 2 occasioni degli intrusi si sono introdotti in casa sua. L'ultimo episodio risale a dicembre, quando un uomo di nome Rusty Sellner è penetrato nell'abitazione, sottraendo alcuni oggetti preziosi. Quasi subito rintracciato, il responsabile è stato arrestato. Dopo aver implorato il perdono tre mesi fa, il processo a suo carico si è concluso con una condanna a 2 anni di carcere.

L'abitazione di Miley Cyrus è stata presa di mira anche a maggio del 2014, quando due professionisti del furto provenienti dall'Arizona hanno arraffato qualsiasi oggetto e bene degni di essere definiti preziosi. Tutto ciò mentre la proprietaria si trovava a lavoro, più esattamente era alle prese con la porzione europea del Bangerz Tour. Sono stati sottratti abiti, borse, gioielli, e pure una Maserati prodotta nel 2014, che in un secondo momento è stata trovata abbandona.

Molto peggio è andata a Sandra Bullock, vittima di uno stalker, che al principio di giugno dello scorso anno in piena notte è entrato nell'abitazione dell'attrice. Arrestato, l'uomo è stato condotto in tribunale per rispondere di una serie d'accuse. Inseguimento, violazione della proprietà privata, e utilizzo di almeno un'arma. Durante il processo, la difesa ha sostenuto - senza successo - che all'epoca dei fatti lo stalker sarebbe stato colpito da delirio, perché convinto di essere sposato con la vincitrice del premio Oscar, a cui pensava unicamente di consegnare una lettera.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift, per Bad Blood record di visualizzazione su Vevo

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ci sono celebrità come Jessica Alba, Selena Gomez, Cindy Crawford e Ellie Goulding. Anche per merito loro, il video abbinato a Bad Blood di Taylor Swift su Vevo ha stabilito il nuovo record di visualizzazioni in 24 ore.

24.1 milioni di visualizzazioni in un solo giorno. Il riferimento va al video abbinato a Bad Blood di Taylor Swift, che su Vevo ha infranto il precedente record stabilito dalla clip legata ad Anaconda di Nicki Minaj, immagini che lo scorso agosto - nello stesso arco di tempo - hanno attratto gli utenti in ben 19.6 milioni di occasioni.

La cantautrice e attrice originaria della Pennsylvania ha prodotto un music video che è stato diretto da Joseph Kahn, già regista della clip abbinata al precedente singolo Blank Space. Come ampiamente annunciato dall'interprete, che per settimane ha offerto anticipazioni utilizzando i social network dove è presente, nelle immagini compaiono una serie di celebrità. Ci sono Jessica Alba e Cindy Crawfod, Hayley Williams dei Paramore e Ellie Goulding, Lily Aldridge e Zendaya, Cara Delevingne e Gigi Adid. Previste anche delle componenti Hip-Hop/Rap, affidate a Kendrick Lamar, anche lui presente nel video. Le immagini si possono visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=QcIy9NiNbmo

La clip legata a Bad Blood ha esordito nel corso dell'edizione 2015 dei Billboard Music Awards, evento svoltosi domenica 17 maggio, presso la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas (Nevada). La trionfatrice è stata proprio Taylor Swift, che si è assicurata una serie di premi, tra cui quelli riguardanti le categorie Top Artist e Top Female Artist.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963