Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/05/2015

Henry Cavill abbandona l'action-thriller Stratton

Post n°4708 pubblicato il 29 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

JRC per RED||Carpet

A soli 5 giorni dall'inizio delle riprese, Henry Cavill ha deciso di slegarsi dal cast di Stratton. L'interprete in carica di Superman lo ha maturato in seguito a divergenze creative.

Simon West avrebbe dovuto iniziare le riprese martedì 2 giugno, con la previsione di lavorare tra Londra e Roma, ma l'interprete di uno dei personaggi centrali ha deciso di lasciare la produzione. Il riferimento va Henry Cavill, che per contrasti - pare non proprio pacati - ha deciso di abbandonare il progetto, l'action-thriller basato sul primo di una serie di romanzi di Duncan Falconer, Stratton.

GFM Films, la società finanziatrice del film (proposto agli acquirenti nel corso della 68.a edizione del Festival di Cannes), ha rilasciato una dichiarazione in proposito: "E con grande rammarico che annunciamo l'uscita di Henry Cavill da Stratton, ciò a causa di divergenze creative sulla sceneggiatura del film. Con l'inizio delle riprese previsto al principio della prossima settimana, vogliamo mantenere il team di produzione insieme, e Simon West come direttore: è per questo che stiamo lavorando per sostituire Henry. Mentre lo facciamo, la produzione sarà ritardata. Ulteriori annunci saranno divulgati a tempo debito".

Va ricordato che Henry Cavill sarà tra i protagonisti dell'atteso The Man From U.N.C.L.E., adattamento della serie televisiva che esordirà nei cinema a partire da agosto. A marzo del 2016, invece, insieme a Ben Affleck sarà sugli schermi con Batman v. Superman: Dawn of Justice, in cui per la terza volta si mostrerà con il costume dell'uomo d'acciaio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Britney Spears votata ai duetti. A quando quello con Gwen Stefani?

Post n°4707 pubblicato il 29 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo quello realizzato con Iggy Azalea, Britney Spears auspica di poter duettare con Gwen Stefani.

Britney Spears, che raramente concede interviste, ha accettato di intervenire ad un programma televisivo proposto in australia. Nel corso della chiacchierata, ha avuto modo di parlare dello spettacolo proposto per un lungo periodo nella città di Las Vegas (Nevada), ma ha anche aggiunto con chi vorrebbe collaborare in futuro.

Mentre commentava il duetto inciso con Iggy Azalea, che ha portato alla pubblicazione del singolo Pretty Girls, all'artista è stato chiesto con chi potrebbe essere realizzato il prossimo. La diretta interessata non ha esitato, rispondendo che auspica di avere al suo fianco Gwen Stefani, cantante dei No Dout che ha proposto anche lavori da solista.

A questo punto, c'è da chiedersi se quanto espresso si potrà concretizzare. Considerando che le due sono vicine di casa, non sarà difficile che la proponente glielo possa chiedere di persona.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

James Gunn (Guardiani della Galassia) introduce il fratello Sean Gunn all'horror The Belco Experiment

Mauro Baldan per RED||Carpet

The Belco Experiment è il nuovo progetto su cui è concentrato James Gunn, il regista, sceneggiatore e produttore di Guardiani della Galassia. Al film horror in preparazione si è unito uno dei suoi fratelli, Sean Gunn.

james-gunn-the-belco-experiment-600-400

A rivelarlo è stato proprio James Gunn. Il regista e sceneggiatore, attivo anche come produttore e attore, ha annunciato che a The Belco Experiment è collegato anche uno dei suoi fratelli, Sean Gunn. Condividendo un post su Facebook, il filmmaker ha sottolineato che con lui ha lavorato in più occasioni, ed è noto per aver interpretato Kraglin nel recente Guardiani della Galassia, Alien Orphan in The Specials, Toby in SUPER, Humanzee nell'omonimo film, e più volte è apparso nella serie PG Porn, che insieme i due hanno creato con un altro dei loro fratelli, Brian Gunn.

The Belco Experiment sarà diretto da Greg McLean, con James Gunn sceneggiatore. Sarà incentrato su una compagnia, la American Belko, il cui quartier generale si trova in Sud America. L'edificio viene misteriosamente sigillato all'inizio di una giornata di lavoro, e ai dipendenti che si trovano all'interno viene chiesto di eliminarsi vicendevolmente. L'imposizione dà inizio ad un crescendo di violenza, in cui si scopre la vera natura di ogni singolo collaboratore della società. Interpreti dell'horror action-thriller saranno John Gallagher Jr., Tony Goldwyn, Melonie Diaz, John C. McGinley e Michael Rooker.

Come noto, James Gunn è impostato per dirigere e produrre Guardiani della Galassia 2, che sarà distribuito nei cinema da maggio del 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michael Jackson, Neverland vale 100 milioni di dollari

Post n°4705 pubblicato il 29 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Neverland, il ranch californiano il cui proprietario è stato Michael Jackson, ha un valore di 100 milioni di dollari.

Al momento non è chiaro se effettivamente è in vendita, ma il quotidiano statunitense Wall Street Journal riporta che Neverland, il ranch situato a 150 miglia a nord di Los Angeles, vale 100 milioni di dollari. Come noto, è stata l'abitazione di Michael Jackson.

La proprietà si trova a Santa Ynez Valley, California. Si sviluppa su 2.700 acri, e dispone di servizi come una stazione ferroviaria, un paio di laghi, un cinema con 50 posti, ma anche 6 camere da letto. Dopo la scomparsa del King of Pop, il ranch è rimasto sempre lo stesso, questo nonostante secondo alcune fonti indicassero che avrebbe dovuto essere trasformato in una sorta di museo.

Inizialmente chiamato Sycamore Valley Ranch, l'immobile è stato costruito nel 1981, sulla base di un lavoro dell'architetto William Bone. 7 anni più tardi, Michael Jackson lo acquistò per 19.5 milioni di dollari, ribattezzandolo Neverland. Furono aggiunti uno zoo e un piccolo parco dei divertimenti, che da allora non sono mai stati rimossi.

Nel 2008 la società immobiliare Colony Capital LLC ha salvato Michael Jackson da una serie di difficoltà economiche, malgrado i 24.5 milioni dollari dovuti alla compagnia per debiti riferiti a Neverland. A questa dimora è collegato anche il processo affrontato dal suo inquilino per molestie nei confronti di bambini. Nonostante l'assoluzione del 2005, Michael Jackson abbandonò quel luogo definitivamente, vivendo altrove fino alla morte.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

YouTube, senza Google la società varrebbe 70 miliardi di dollari

Post n°4704 pubblicato il 29 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Se scorporata da Google, YouTube avrebbe un valore di 70 miliardi dollari. Le analisi appena condivise seguono alla decisione della società operativa nel settore dei contenuti video di prolungare la versione beta del servizio in abbonamento YouTube Music Key.

"YouTube è una grande risorsa, che garantisce una grande valutazione". A riferirlo - in un documento condiviso con la rivista settimanale statunitense Bloomberg BusinessWeek- è Justin Post, analista di Bank of America Merrill Lynch. Secondo lui e il team di lavoro che rappresenta, il gigante di proprietà di Google - che notoriamente convoglia online materiale video (anche in forma pubblicitaria) - da solo varrebbe 70 miliardi dollari. Infatti, sarebbe questa la frazione del valore totale di marcato di Google, complesivamente stimato in 370 miliardi dollari. A Wall Street, nell'indice S&P 500 (che segue l’andamento di un paniere azionario formato dalle 500 aziende statunitensi a maggiore capitalizzazione) sarebbero soltanto 66 le società che avrebbero un valore più elevato.

Nell'analisi appena divulgata emerge che nel 2015 i ricavi di YouTube saranno in​ crescita del 34%, a 8.2 miliardi dollari per l'anno in corso, e che aumenteranno fino a 13 miliardi di dollari entro il 2017. Molta parte del successo ha a che fare con la possibilità di usufruire del servizio anche tramite i dispositivi mobili, con un fatturato che - su base annua - nel primo trimestre del 2015 è salito del 100%. Tra i social network, è stato calcolato che YouTube detiene il secondo tempo medio trascorso dagli utenti su questo sito, 4 ore al mese, superato solamente da Instagram, con oltre 4 ore mensili di permanenza media per utente.

Nel frattempo, 6 mesi fa è stata proposta la versione beta del servizio in abbonamento YouTube Music Key. La società ha annunciato di volerlo prolungare fino al 15 settembre. Il futuro della musica passerà anche da qui?

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963