Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/10/2015

Kylie Minogue, svelati tutti i dettagli dell'album natalizio in arrivo (che riservano almeno una sorpresa)

Post n°5110 pubblicato il 02 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Strano, ma vero. Kylie Minogue ha pronto un album a tema natalizio, e una delle canzoni è stata incisa con il contributo vocale di Iggy Pop, autentico precursore della musica punk.

Canzoni originali e classici. E' in questo modo che è stato pensato il nuovo progetto di Kylie Minogue, A Kylie Christmas. L'artista ha condiviso tutti i dettagli dell'album, evidentemente dominato dai temi del Natale, disponibile in versione standard e deluxe. In quest'ultimo caso le tracce sono 16, 4 delle quali risultano duetti.

Virtuale è quello che riguarda Santa Claus Is Coming to Town, che include la voce unica dell'indimenticabile Frank Sinatra. L'attore e conduttore televisivo britannico James Corden ha inciso alcune parti di Only You, mentre Dannii Minogue (sorella dell'icona pop) si è dedicata a elementi di 100 Degrees. Ma a destare curiosità è il duetto con Iggy Pop. L'ex frontman della rock band The Stooges (che, insieme a quelle di Velvet Underground di Lou Reed e MC5, ha posto le basi per la nascita della musica punk), compare nei crediti di Christmas Wrapping. Questa canzone è stata originariamente registrata nel 1981 da The Waitresses, gruppo votato alla musica new wave.

Kylie Minogue rimarcherà l'uscita dell'album con uno spettacolo, che terrà presso la prestigiosa Royal Albert Hall di Londra l'11 dicembre.

A Kylie Christmas sarà nei negozi a partire dal 13 novembre. Ecco la lista delle tracce che compongono l'edizione deluxe:

It’s the Most Wonderful Time of the Year
Santa Claus Is Coming to Town (featuring Frank Sinatra)
Winter Wonderland
Christmas Wrapping (featuring Iggy Pop)
Only You (featuring James Corden)
I’m Gonna Be Warm This Winter
Every Day’s Like Christmas
Let It Snow
White December
2,000 Miles
Santa Baby
Christmas Isn’t Christmas ‘Til You Get Here
Have Yourself a Merry Little Christmas
Oh Santa

100 Degrees (featuring Dannii Minogue)
Cried Out Christmas

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ghostbusters, Sony Pictures sviluppa un film d'animazione

Post n°5109 pubblicato il 02 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

A meno di un anno dall'uscita del film che segnerà il riavvio della fortunata saga, di Ghostbusters è iniziato lo sviluppo di un altro progetto: Sony Pictures è alle prese con un film d'animazione incentrato sugli Acchiappafantasmi.

Prodotto da Ivan Reitman, tramite la sua Montecito Picture Company, e la supervisione di Kristine Belson e Michael Lachance, è in fase di sviluppo un film destinato ad ampliare ulteriormente il media franchise Ghostbusters. Il progetto è legato a Sony Pictures. Lo riferisce Tracking Board. Al momento, rimangono ignoti il regista e lo sceneggiatore, con i dettagli della trama che non sono disponibili, ma è quasi certo che anche in questo caso verranno raccontate le avventure del gruppo di Acchiappafantasmi alle prese con le forze sovrannaturali.

Nel caso di Ghostbusters non si tratta della prima declinazione animata, infatti, va ricordato che in seguito al successo del film originale degli anni Ottanta è stata prodotta una serie. Per Sony Pictures risulta il secondo progetto del genere, dopo che lo scorso anno lo studio ha deciso di sviluppare un film d'animazione basato sul fortunato The Amazing Spider-Man, con la sceneggiatura e la regia di Phil Lord e Chris Miller.

Il debutto nei cinema del riavvio di Ghostbusters è previsto per luglio del 2016. Stavolta si è scelto di comporre un cast tutto al femminile, formato da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche in Italia i contenuti video come serie e film stanno per passare su un 'nuovo canale': Netflix

Post n°5108 pubblicato il 02 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Netflix

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Netflix, la società statunitense che offre un servizio di streaming on-demand per la visione di contenuti come serie e film, si appresta ad ampliare il proprio bacino di utenza in Europa. Nel piano di espansione rientra anche l'Italia, dove le sottoscrizioni per gli abbonamenti potranno iniziare tra 20 giorni.

Netflix ha stabilito le date esatte per il debutto del suo servizio in altri tre Paesi europei. Se in Spagna sarà disponibile dal 20 ottobre, in Portogallo sarà fruibile dal giorno dopo, mentre in Italia partirà il 22 ottobre. Dopo una prova gratuita pari ad un mese, per lo stesso periodo e in tutti e tre i nuovi mercati raggiunti lo steaming on-demand avrà un costo di 7.99 euro se si sceglie la versione standard. Due connessioni simultanee in HD saranno proposte a 9.99 euro, mentre il piano premium di quattro connessioni simultanee Ultra HD costerà 11.99 euro.

Netflix sarà disponibile su smart TV, tablet, smartphone, computer e varie consolle per videogiochi e set-top box collegati a Internet, oltre che su Apple TV e Google Chromecast. In Italia - dove sono già stati raggiunti accordi per proporre i prossimi film di Giuseppe Tornatore e Paolo Virzì - il servizio sarà fruibile con Telecom Italia e Vodafone.

La società statunitense, fondata nel 1997, è già presente in molta parte dell'Europa. Chi già utilizza Netflix si trova in Regno Unito, Germania, Francia, Olanda, Belgio, Svizzera, e molti Paesi situati a nord del continente.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelate le sequenze di apertura della serie antologica American Horror Story: Hotel

Post n°5107 pubblicato il 02 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog

Mauro Baldan per RED||Carpet

Non sono più inedite le immagini di apertura riguardanti American Horror Story: Hotel. Ryan Murphy, creatore pure della quinta stagione della serie antologica di FX (interpretata anche da Lady GaGa), le ha appena condivise sul web.

Ryan Murphy ha condiviso la parte iniziale dell'attesa American Horror Story: Hotel, quinta stagione della serie televisiva da lui creata. Coincidente con la parte in cui scorrono i titoli di testa, un commento musicale alquanto inquietante è abbinato alle immagini proposte in rapida successione e in tempi irregolari. La clip include molti fantasmi e creature solo apparentemente slegate alla realtà, costrette all'interno dei materassi dei letti che si trovano nelle stanze di un hotel. Tutto questo mentre si moltiplicano le citazioni tratte dalla Bibbia.
https://www.youtube.com/watch?v=ScY179qa5pM

Proposta in prima visione assoluta da FX, i telespettatori statunitensi potranno seguire la nuova stagione della serie antologica a partire dal 10 ottobre. Successivamente sarà disponibile anche altrove. Gli interpreti sono Kathy Bates, Sarah Paulson, Matt Bomer, Angela Bassett, Evan Peters, Lily Rabe, Chloë Sevigny, Finn Wittrok, Denis O'Hare, Cheyenne Jackson e Lady Gaga. Anche il coinvolgimento di quest'ultima è regolare.

Per le precedenti stagioni di American Horror Story il citato sceneggiatore e regista ha scelto come specifiche del titolo Murder House, Asylum, Coven, e Freak Show.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fifth Harmony. Pensando al nuovo album, il gruppo vocale propone la soundtrack di Hotel Transylvania 2

Post n°5106 pubblicato il 02 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Rese molto celebri da Worth It, le Fifth Harmony sono alle prese con il secondo album di studio. A dispetto di chi per loro intravedeva il capolinea.

Ufficiale. Le Fifth Harmony sono alle prese con il secondo album. La conferma l'ha fornita un portavoce della band, subito condivisa da Billboard, ed è giunta a breve distanza da una indicazione di Latina, altro magazine che per il quintetto statunitense aveva individuato lo scioglimento.

Il rappresentante della pop band femminile ha sottolineato che tutte le componenti sono attualmente impegnate in studio, per l'incisione delle canzoni che faranno parte del prossimo album con la Epic Records (ndr, nelle disponibilità di Sony Music), puntualizzando che per questo ogni membro è entusiasta. Il portavoce ha fatto riferimento anche alla notizia riportata da Latina, spiegando che si è trattato di una decontestualizzazione di una dichiarazione più ampia, in cui si trattava l'argomento del destino che ha riguardato altri gruppi. Contemporaneamente, sui social media hanno fatto capolino alcune immagini che sembrano dimostrare la piena sintonia tra le cinque.

Le Fifth Harmony si sono costituite nel 2012, a margine della seconda stagione dell'edizione statunitense del talent show televisivo The X Factor. Dopo aver rilasciato una serie di EP l'anno seguente, nel 2014 sono stati pubblicati i loro singoli Bo$$ e Sledgehammer, mentre nel 2015 è uscito Reflection, album d'esordio supportato dalla smash hit Worth It (una collaborazione con il rapper Kid Ink). I'm in Love with a Monster, invece, è una canzone che hanno registrato per il commento musicale di Hotel Transylvania 2, film d'animazione che in Italia sarà distribuito l'8 ottobre. Attualmente, il music video abbinato a quest'ultima traccia ha totalizzato più di 10 milioni di visualizzazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=xlkFTxnizyk

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963