Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/10/2015

Justin Bieber si è fatto tatuare sul ventre la parola che appare corrispondere al titolo del prossimo album

Post n°5131 pubblicato il 07 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

C'è chi si tatua il nome della propria metà, oppure quello del figlio. Justin Bieber ha scelto di far scrivere indelebilmente sul suo ventre la parola che darebbe il titolo al nuovo album.

Purpose. A quanto pare, è questo il titolo che Justin Bieber ha dato al prossimo album. La conferma sembra essere fornita da una foto che la pop star di origine canadese ha condiviso su Instagram. Nell'immagine, l'artista mostra il proprio ventre. Alzandosi quella che si presume essere una T-shirt, fa vedere gli addominali, sopra i quali c'è un nuovo tatuaggio. Precisamente, si tratta di una scritta, appunto, 'Purpose'.

Coincidente con il suo 51° tatuaggio, è stato adagiato appena sopra l'ombelico. L'immagine sembrerebbe essere stata fissata da uno specchio. Infatti, la scritta appare al contrario.

Questa non sarebbe la prima volta che Justin Bieber si fa tatuare il titolo di un suo album. Nel 2012 ha svelato la scritta 'Believe' sul proprio braccio sinistro, ispirandosi al terzo lavoro.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tiziano Ferro e Paola Turci presentano i rispettivi nuovi singoli

Post n°5130 pubblicato il 07 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Gli esordi radiofonici dei nuovi singoli di Tiziano Ferro e Paola Turci sono stati fissati per venerdì 9 ottobre. Ecco i dettagli.

Mentre continua il successo di Senza un posto nel mondo, la traccia che ha inciso al fianco di Marracash, Tiziano Ferro presenta il suo nuovo singolo: Il vento (Universal Music). Successore de Lo stadio, a suo volta preceduto da Incanto e Senza scappare mai più, anche questa canzone fa parte della prima raccolta di successi TZN - The Best of Tiziano Ferro.
https://www.youtube.com/watch?v=MyWpJmdNWYc

Interamente scritta dal suo interprete, Il vento è una ballata R&B originariamente incisa per l'album d'esordio del 35enne artista originario di Latina, recuperata per compilare al meglio TZN - The Best of Tiziano Ferro. Il lavoro, infatti, include anche rarità e brani inediti.

Un nuovo singolo propone anche Paola Turci: Questa non è una canzone (Warner Music). Succede a Io sono, un'altra delle tre nuove tracce contenute nel più recente album che porta il titolo del penultimo singolo, un lavoro che è stato pensato con l'obiettivo di riprendere una dozzina di canzoni incise in passato dalla cantautrice, con gli arrangiamenti modificati.
https://www.youtube.com/watch?v=V0fo7LkbsWw

Nata a Roma 51 anni fa, Paola Turci questo autunno intraprenderà un tour teatrale. Prodotto da Barley Arts, sarà inaugurato il 3 dicembre proprio nella capitale (Teatro Quirinetta). Lo spettacolo itinerante proseguirà il 5 dicembre a Vezzano/Trento (Teatro Valle dei Laghi), il 6 a Bellinzona -Svizzera- (Teatro Sociale), il 10 a Firenze (Teatro Puccini), il 17 a Bassano del Grappa/Vicenza (Teatro Da Ponte) e il 22 a Milano (Teatro Parenti). I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne da mercoledì 7 ottobre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ai Marvel Studios sono in corso le trattative per l'affidamento della sceneggiatura del film Black Panther

Post n°5129 pubblicato il 07 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Black Panther, il personaggio dei Marvel Comics, sta per diventare il protagonista di un film. Mentre è chiaro che lo interpreterà Chadwick Boseman, l'attore che ha avuto il ruolo di James Brown nel biopic dedicato al musicista, uno sceneggiatore è in trattative per scrivere l'adattamento cinematografico. Ecco di chi è.

Joe Robert Cole potrebbe dare vita alla sceneggiatura utile per produrre Black Panther, il film con al centro il personaggio dei Marvel Comics. Collegato anche a Inhumans, altro progetto riferito ai Marvel Studios, è attualmente in trattative. Lo riferisce The Wrap. In precedenza, della medesima sceneggiatura si è occupato Nicole Pearlman, a quanto pare senza aver preso la giusta direzione (ma dalla citata società californiana hanno riferito che si tratta di un modo per far comprendere appieno ai diretti interessati l'universo popolato da supereroi e creature fantastiche di cui dispone la sussidiaria del colosso The Walt Disney Studios).

Certo è che l'interprete di Black Panther sarà Chadwick Boseman, attore statunitense che vanta una lunga esperienza televisiva, che si è distinto per aver avuto il ruolo principale nei biopic dedicati a James Brown e Jackie Robinson, vale a dire il primo giocatore afroamericano impegnato fattivamente nella Major League Baseball.

Non è noto, invece, il nome di chi dirigerà il film, anche se ai Marvel Studios hanno considerato quello di Ava DuVernay, acclamata per Selma - La strada della libertà. Al momento, Black Panther è impostato per esordire nei cinema a luglio del 2018.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Paul McCartney presenta il music video riferito alla nuova versione di Say Say Say, duetto con Michael Jackson

Post n°5128 pubblicato il 07 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Ultimamente, Paul McCartney si è dedicato alla versione aggiornata di Say Say Say, canzone che ha inciso con Michael Jackson negli anni Ottanta. L'artista ha appena svelato il music video abbinato.

Ryan Heffington, il regista della clip unita a Chandelier di Sia, ha diretto il music video per la nuova versione di Say Say Say. Paul McCartney, che oltre tre decenni fa ha inciso la traccia in duetto con Michael Jackson, ha svelato le immagini attraverso il proprio profilo attivo su Facebook.
https://www.facebook.com/PaulMcCartney/videos/10153772798818313/

Prodotta da George Martin (The Beatles, America, Ultravox), l'originale Say Say Say è stata rilasciata nel 1983, per introdurre l'album Pipes of Peace di Paul McCartney. Corrisponde al secondo successo che il cantautore ha inciso con Michael Jackson, dopo The Girl Is Mine, singolo che l'anno prima ha anticipato l'album Thriller di quest'ultimo.

La versione aggiornata di Say Say Say è legata alla ristampa di Pipes of Peace, che seguirà a Tug Of War. Altro album di Paul McCartney, dopo essere stato ripensato ha ottenuto un nuovo rilascio lo scorso 2 ottobre. Entrambi i progetti sono stati personalmente supervisonati da Paul McCartney.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Aniston tra gli interpreti del film The Yellow Birds, con Jack Huston al posto di Benedict Cumberbatch

Post n°5127 pubblicato il 07 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nuovo impegno cinematografico per Jennifer Aniston. Reciterà in The Yellow Birds, un dramma bellico ambientato in Iraq per cui Jack Huston sostituirà Benedict Cumberbatch.

Il progetto è stato introdotto da Cinelou Films lo scorso maggio, nell'ambito del Festival di Cannes. Al tempo, al film erano collegati Tye Sheridan e Will Poulter, ma anche Benedict Cumberbatch, con David Lowery (Ain't Them Bodies Saints) che avrebbe dovuto dirigerlo seguendo una sceneggiatura da lui scritta. In seguito, quest'ultimo non è più stato collegato come regista, e l'interprete del fortunato The Imitation Game è uscito dalla produzione. Ora, il libro The Yellow Birds sembra avere tutte le componenti per poter ottenere la trasposizione cinematografica.

Se Alexandre Moors è destinato a colmare la defezione di David Lowery alla regia, Jack Huston prenderà il posto di Benedict Cumberbatch. Stando a quanto riportato dal sito web Deadline Hollywood, oltre a lui, al cast si è appena unita Jennifer Aniston. Quest'ultima interpreterà la madre di uno dei due personaggi che dominano la storia, un paio di giovani soldati affidati ad un sergente maggiore in vista del loro trasferimento in Iraq. I ruoli dei militari sono stati affidati a Tye Sheridan e Alden Ehrenreich, mentre Jack Huston avrà il ruolo del superiore in forza nell'esercito.

Kevin Powers ha scritto il romanzo al principio di questo decennio. Basato sull'esperienza di mitragliere delle forze armate statunitensi presenti in Iraq, che l'autore del libro ha vissuto tra il 2004 e l'anno seguente, The Yellow Birds è stato pubblicato nel 2012, ed è giunto finalista per il National Book Award.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady GaGa. Il creatore della serie American Horror Story ambisce ad avere l'icona pop anche nella sesta stagione

Post n°5126 pubblicato il 07 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Mentre è ancora inedita la quinta, Ryan Murphy ha annunciato di ambire ad avere Lady GaGa anche nella prossima stagione della serie televisiva American Horror Story.

In prima visione assoluta, FX la proporrà ai telespettatori statunitensi dal 10 ottobre. Successivamente sarà visibile anche altrove. Il riferimento va ad American Horror Story: Hotel, quinta stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy. Gli interpreti sono Kathy Bates, Sarah Paulson, Matt Bomer, Angela Bassett, Evan Peters, Lily Rabe, Chloë Sevigny, Finn Wittrok, Denis O'Hare, Cheyenne Jackson e Lady Gaga. Anche lei coinvolta in modo regolare, l'icona pop sembra aver ben impressionato il citato sceneggiatore e regista, al punto da auspicare il suo ritorno anche nella sesta stagione.

Creatore pure delle serie The New Normal e Glee, senza trascurare Nip/Tuck e Popular, Ryan Murphy ha condiviso un messaggio su Twitter per rivelare di avere ufficialmente chiesto alla cantautrice e attrice di continuare a legarsi ad American Horror Story, questo in vista della produzione di un nuovo capitolo (ndr, ciò nonostante i personaggi e le ambientazioni cambino da una stagione all'altra).

In termini di audiece, American Horror Story - che nell'ordine è stata proposta con le specifiche nel titolo Murder House, Asylum, Coven, Freak Show, e Hotel - per FX risulta il maggiore successo in termini di ascolti.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963