Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/10/2015

Rita Ora pensa a Lady Marmalade (cercando di coinvolgere Miley Cyrus, Iggy Azalea e Charli XCX)

Post n°5156 pubblicato il 12 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Quattro decenni dopo l'uscita dell'originale, Rita Ora punta a rispolverare Lady Marmalade. La cantante ambirebbe a incidere la sua versione insieme a Miley Cyrus, Iggy Azalea e Charli XCX.

Attualmente collegata all'edizione britannica del talent show X Factor, di cui dispone ITV, Rita Ora ha confidato di essere determinata a riproporre Lady Marmalade. La cantante e attrice britannica, infatti, sta pensando di incidere un'altra versione della canzone rilasciata nel 1974 dalle Labelle (il gruppo vocale femminile in cui ha iniziato la propria carriera Patti LaBelle).

Rita Ora ha dichiarato che è sempre stato un suo obiettivo riprendere questo brano, e ha aggiunto che ambirebbe ad avere al suo fianco - una volta di più - Iggy Azalea e Charlie XCX, artiste con cui ha rispettivamente duettato ai tempi di Black Widow e Doing It, concludendo che il quartetto da lei visualizzato potrebbe essere completato con Miley Cyrus. Lo riporta il sito web del quotidiano britannico The Sun.

Allo scorpo di commentare musicalmente il film Moulin Rouge!, nel 2001 questa canzone è stata ripresa da Christina Aguilera, P!nk, Lil Kim a Mýa. Nel tempo sono state proposte molte altre versioni, ma una delle più note rimane quella pubblicata nel 1998 dalle All Saints.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kiss. All'iconica hard rock band è dedicato un monumento

Post n°5155 pubblicato il 12 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Kiss

Mau_Cox per RED||Carpet

I Kiss, l'hard rock band statunitense fondata da Gene Simmons e Paul Stanley, da ora vantano un monumento. Ecco dove sorge.

Il 9 ottobre del 1975 i componenti dei Kiss fecero visita alla piccola comunità di Cadillac, capoluogo della contea di Wexford situato nella parte settentrionale dello stato del Michigan. Quell'anno, la locale squadra scolastica di football collegò il successo in campo proprio al passaggio in questa parte degli USA dell'iconica hard rock band, certamente un risultato nettamente superiore se riferito al 1974. 40 anni dopo, al quartetto è stato dedicato un monumento.

In granito di color nero, sullo stesso si legge: "Il noto legame tra Cadillac e i Kiss dura ancora oggi".

La notizia è stata riportata The Cadillac News e WWTV, successivamente ripresa dai media di tutto il mondo. Purtroppo, i diretti interessati non hanno potuto presenziare all'evento, poiché alle prese con un tour mondiale.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Weeknd, Nicki Minaj nella nuova versione del singolo The Hills

Post n°5154 pubblicato il 12 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Su iTunes ha esordito una versione alternativa del singolo The Hills. Il cantautore e produttore canadese The Weeknd la propone con la complicità della rapper Nicki Minaj.

Successore della smash hit Can't Feel My Face, The Hills è stato il primo singolo scelto per introdurre ufficialmente il secondo album del sempre più apprezzato The Weeknd. La canzone è ora disponibile in una versione alternativa, che include i contributi vocali di Nicki Minaj.

La rapper e il cantautore e produttore hanno proposto per la prima volta la citata versione remix durante lo scorso fine settimana, più precisamente durante il Saturday Night Live, seguitissimo show che la rete televisiva NBC propone il sabato in seconda serata. Nicki Minaj si è materializzata nel bel mezzo dell'esibizione, al termine della quale la traccia ha esordito nel citato negozio digitale.
https://www.youtube.com/watch?v=TfZoD20OFHE

Attualmente in testa alla The Hot 100, la classifica di riferimento pubblicata dal music magazine statunitense Billboard, The Hills è stata rilasciata anche nella versione con Eminem.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In una clip le prime anticipazioni del nuovo film dei fratelli Coen. Ave, Cesare! uscirà a febbraio

JCR per RED||Carpet

Svelate le prime immagini di Ave, Cesare!, la nuova commedia dei fratelli Coen. Gli interpreti sono Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand.

Joel e Ethan Coen tornano ad essere chiacchierati per Ave, Cesare!, il film che i due fratelli hanno scritto e diretto, nonché prodotto (tramite la loro Mike Zoss Productions, insieme a Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films) e montato. Il primo trailer è ora disponibile anche in edizione italiana. Nelle immagini compaiono Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum e Scarlett Johansson.
https://www.youtube.com/watch?v=LWb0JYHCtVs

George Clooney e Josh Brolin in passato hanno già lavorato con i Coen. Il primo ha collaborato in Fratello, dove sei?, Prima ti sposo, poi ti rovino e Burn After Reading - A prova di spia. Il secondo è stato tra i protagonisti di Non è un paese per vecchi.

Di Hail, Caesar! (è questo il titolo originale) si parla fin dal 2009. Commedia ambientata negli anni Cinquanta, racconta una frenetica giornata di Eddie Mannix, un fissatore attivo presso gli studi di Hollywood. Altri interpreti sono Jonah Hill e Frances McDormand. Il film uscirà in Italia il 16 febbraio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovo flop di un film ad alto budget: (Peter) Pan debutta con incassi di poco superiori a 15 milioni di dollari

Post n°5152 pubblicato il 12 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Pan, che in Italia uscirà tra un mese con la specifica nel titolo Viaggio sull'isola che non c'è, ha esordito negli USA. Con Hugh Jackman interprete del pirata Barbanera, in tre giorni ha incassato poco più di 15 milioni di dollari. Per Warner Bros. Pictures si tratta di un autentico flop.

Interpretato da Hugh Jackman, Pan ha esordito nel peggiore dei modi. Il film incentrato sul personaggio di J.M. Barrie, che racconta l'origine di Peter Pan tenendo ampiamente conto del pirata Barbanera, negli USA ha incassato poco più di 15 milioni di dollari. Già prima dell'uscita si parlava di flop, una previsione che dopo i primi tre giorni di programmazione viene confermata da quanto racimolato al box office riferito a quel mercato.

Warner Bros. Pictures ha speso 150 milioni di dollari per portare nei cinema l'avventura ambientata a Neverland, ma questo fantasy ad alto budget ha coinvolto un numero di spettatori decisamente esiguo. Durante il 2015, si tratta del terzo film a non ricevere le attenzioni sperate da parte del pubblico, questo dopo i poco apprezzati Fantastic 4 - I Fantastici Quattro di 20th Century Fox-Marvel e Tomorrowland - Il mondo di domani di Walt Disney Pictures.

Apparso per la prima volta nel romanzo per adulti The Little White Bird, pubblicato nel 1902, il personaggio letterario viene riproposto in una rivisitazione molto differente rispetto alla storia originale. Diretto da Joe Wright, il regista di Espiazione e Orgoglio e pregiudizio ha seguito una sceneggiatura di Jason Fuchs, autore de L’era glaciale 4 - Continenti alla deriva.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963