Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/10/2015

2015 American Music Awards, Taylor Swift è la più nominata. Più citazioni hanno ricevuto anche Ed Sheeran e The Weeknd

Post n°5162 pubblicato il 13 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sono 6 le nomination che Taylor Swift ha ricevuto in riferimento all'edizione del 2015 degli American Music Awards, una in più rispetto a Ed Sheeran e The Weeknd. La cerimonia si svolgerà a Los Angeles il 22 novembre.

Come di consuetudine, anche questo autunno si svolgerà la cerimonia riguardante gli American Music Awards. Con i Grammy Awards e i Billboard Music Awards, è considerato tra i tre principali eventi durante i quali - annualmente - vengono premiati i protagonisti della musica, sulla base dei rendimenti ottenuti in Nord America. Le prime nomination dell'edizione 2015 sono state svelate martedì 13 ottobre da Charlie Puth e Joe Jonas, ex componente dei Jonas Brothers.

L'interprete di Marvin Gaye, una collaborazione con Meghan Trainor, e il fondatore del progetto DNCE hanno rivelato un primo gruppo di candidati nel corso di Good Morning America, seguitissimo show (evidentemente, del mattino) che propone la rete televisiva statunitense ABC. La rimanenza delle nomination è stata annunciata attraverso Snapchat, il servizio di messaggistica istantanea per smartphone e tablet che agli utenti permette d'inviare anche immagini.

Con 6 citazioni, Taylor Swift risulta l'artista più nominata. Sono 5, invece, quelle che interessano Ed Sheeran e The Weeknd.

ABC proporrà la cerimonia dei 2015 American Music Awards il 22 novembre, in diretta dal Microsoft Theatre di Los Angeles, California.

Ecco la lista completa delle nomination:

ARTIST OF THE YEAR
Luke Bryan
Ariana Grande
Maroon 5
Nicki Minaj
One Direction
Ed Sheeran
Sam Smith
Taylor Swift
Meghan Trainor
The Weeknd

NEW ARTIST OF THE YEAR PRESENTED BY KOHL’S
Fetty Wap
Sam Hunt
Tove Lo
Walk The Moon
The Weeknd

SONG OF THE YEAR
Wiz Khalifa featuring Charlie Puth - See You Again
Mark Ronson featuring Bruno Mars - UpTown Funk!
Ed Sheeran - Thinking Out Loud
Taylor Swift - Blank Space
The Weeknd - Can’t Feel My Face

COLLABORATION OF THE YEAR UN-LEASHED BY T-MOBILE
Wiz Khalifa featuring Charlie Puth - See You Again
Rihanna & Kanye West featuring Paul McCartney - FourFiveSeconds
Mark Ronson featuring Bruno Mars - UpTown Funk!
Skrillex & Diplo featuring Justin Bieber - Where Are Ü Now
Taylor Swift featuring Kendrick Lamar - Bad Blood

FAVORITE MALE ARTIST – POP/ROCK
Nick Jonas
Ed Sheeran
Sam Smith

FAVORITE FEMALE ARTIST – POP/ROCK
Ariana Grande
Taylor Swift
Meghan Trainor

FAVORITE DUO OR GROUP – POP/ROCK
Maroon 5
One Direction
Walk The Moon

FAVORITE ALBUM – POP/ROCK
Ed Sheeran - x
Sam Smith - In The Lonely Hour
Taylor Swift - 1989

FAVORITE MALE ARTIST – COUNTRY
Jason Aldean
Luke Bryan
Sam Hunt

FAVORITE FEMALE ARTIST – COUNTRY
Kelsea Ballerini
Miranda Lambert
Carrie Underwood

FAVORITE DUO or GROUP – COUNTRY
Zac Brown Band
Florida Georgia Line
Little Big Town

FAVORITE ALBUM – COUNTRY
Jason Aldean - Old Boots, New Dirt
Florida Georgia Line - Anything Goes
Sam Hunt - Montevallo

FAVORITE ARTIST – RAP/HIP-HOP
Drake
Fetty Wap
Nicki Minaj

FAVORITE ALBUM – RAP/HIP-HOP
J. Cole - 2014 Forest Hills Drive
Drake - If You’re Reading This It’s Too Late
Nicki Minaj - The Pinkprint

FAVORITE MALE ARTIST – SOUL/R&B
Chris Brown
Trey Songz
The Weeknd

FAVORITE FEMALE ARTIST – SOUL/R&B
Beyoncé
Mary J. Blige
Rihanna

FAVORITE ALBUM – SOUL/R&B
Chris Brown - X
D’Angelo and The Vanguard - Black Messiah
The Weeknd - Beauty Behind the Madness

FAVORITE ARTIST – ALTERNATIVE ROCK
Fall Out Boy
Hozier
Walk The Moon

FAVORITE ARTIST – ADULT CONTEMPORARY
Ed Sheeran
Taylor Swift
Meghan Trainor

FAVORITE ARTIST – LATIN
Enrique Iglesias
Ricky Martin
Romeo Santos

FAVORITE ARTIST – CONTEMPORARY INSPIRATIONAL
Casting Crowns
Hillsong United
MercyMe

FAVORITE ARTIST – ELECTRONIC DANCE MUSIC (EDM)
Calvin Harris
David Guetta
Zedd

TOP SOUNDTRACK
Fifty Shades of Grey
Empire: Original Soundtrack from Season 1
Pitch Perfect 2

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelati i nuovi singoli di Marco Mengoni e Maroon 5

Post n°5161 pubblicato il 13 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il 16 ottobre sarà distribuito il nuovo singolo di Marco Mengoni, Ti ho voluto bene veramente, canzone che sarà collegata a un album e a un tour. Novità anche per i Maroon 5, che lo stesso giorno si riproporranno con Feelings, altro estratto da V.

Ti ho voluto bene veramente (Sony Music) è il singolo che anticipa il quarto album di Marco Mengoni. Questa canzone coincide con la seconda collaborazione riguardante Fortunato Zampaglione, che ha già scritto Guerriero, traccia legata a Parole in circolo. Insieme al precedente, il nuovo lavoro segna la seconda parte del percorso che il cantautore ha definito la sua 'playlist in divenire'.

A Ti ho voluto bene veramente è abbinato un music video prodotto in Irlanda. La clip è stata pensata come parte iniziale di un cortometraggio, composto dalle immagini che accompagneranno anche i futuri singoli. Inoltre, il 16 ottobre Marco Mengoni annuncerà un nuovo tour, questo attraverso #BlueRoom di Twitter, lo spazio che permette alle celebrità di comunicare con i propri sostenitori, e che consente a questi ultimi di entrare in contatto con le prime. Marco Mengoni sarà il primo artista italiano a beneficiarne tramite #AskMengoniBlueRoom

Feelings (Universal Music) è, invece, la canzone scelta per rimarcare la disponibilità del quinto album dei Maroon 5. E' stata scritta dal frontman Adam Levine insieme allo svedese Shellback, nome ricorrente nella discografia della band, che in passato ha affiancato anche Usher e Taylor Swift. Lo stesso è nei crediti pure come produttore.
https://www.youtube.com/watch?v=-r6pPwzjEdc

In una versione aggiornata, V è stato ripubblicato negli scorsi mesi. L'edizione riveduta del supporto include This Summer's Gonna Hurt Like a Motherf****r, 12.a traccia. Aggiunta alla lista originale delle canzoni incluse, corrisponde al brano che durante l'estate ha contribuito a mantenere alto l'interesse per il quinto album di studio della band statunitense, un lavoro che ha venduto oltre 4 milioni di copie. Precedentemente sono stati eletti singoli Sugar, Animals e Maps.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scelto lo sceneggiatore del rifacimento di 1997: Fuga da New York. Individuato chi scriverà il riavvio di Road House

Post n°5160 pubblicato il 13 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nick Cassavetes è stato scelto per la scrittura del riavvio di Road House, saga cinematografica caratterizzata dall'interpretazione iniziale di Patrick Swayze. In aggiunta, lo sceneggiatore e regista di Alpha Dog e Blow dirigerà il progetto. In preparazione è anche la nuova versione di 1997: Fuga da New York, che scriverà Neil Cross, il creatore della serie televisiva Luthor.

MGM ha annunciato chi scriverà e dirigerà il riavvio di Road House, saga che è iniziata nel 1989 con Il duro del Road House, film d'azione interpretato da Patrick Swayze, a cui 17 anni più tardi è seguito Road House - Agente antidroga. Lo studio cinematografico (che ha prodotto anche SPECTRE, il 24° capitolo del franchise riferito a James Bond), ha reso noto che a scrivere la sceneggiatura del progetto sarà Nick Cassavetes, che dallo stesso è anche stato incaricato di dirigerlo. Lo riporta il sito web dello statunitense Variety.

L'originale si focalizza su James Dalton, addetto alla sicurezza di un bar del Missouri. Messo alla prova, finisce per proteggere la città da un uomo d'affari corrotto. Interprete del nuovo film sarà Ronda Rousey, campionessa di arti marziali che il 14 novembre sfiderà Holly Holm. Secondo alcune fonti, dopo l'incontro dovrebbero essere inaugurate le fasi preparatorie dell'atleta, questo in vista delle riprese. Il regista e sceneggiatore di Alpha Dog e Blow, che ha anche diretto John Q, le dovrebbe iniziare al principio del 2016.

Una nuova versione interessa pure 1997: Fuga da New York, il film che John Carpenter ha scritto e diretto insieme a Nick Castle. Fox è intenzionata a rilanciare il personaggio di Jena Plissken, che circa 35 anni fa è stato interpretato da Kurt Russell. Secondo quanto riferito del sito web dello statunitense The Hollywood Reporter, lo studio cinematografico ha scelto come sceneggiatore Neil Cross, il creatore della serie televisiva Luther.

Come desumibile, l'originale è ambientato nel 1997, con Manhattan trasformata in un carcere di massima sicurezza. Ma quando l'aereo su cui viaggia il Presidente degli Stati Uniti si schianta sulla città decadente, per prestare soccorso viene arruolato un fuorilegge. Altri interpreti sono Lee Van Cleef, Ernest Borgnine, Donald Pleasence, Isaac Hayes e Harry Dean Stanton. Ora produttore esecutivo, John Carpenter è stato nuovamente coinvolto per addizionare il proprio contributo creativo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Leonardo DiCaprio produttore di un film incentrato sullo scandalo Volkswagen

Post n°5159 pubblicato il 13 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Mentre a tutti i livelli proseguono le verifiche, è in preparazione un film che racconterà la vicenda dei dati infedeli inerenti il diesel pulito, diffusi dal gruppo automobilistico Volkswagen. Tra i produttori c'è Leonardo DiCaprio.

Leonardo DiCaprio nuovamente produttore. Insieme a Jennifer Davisson, sua partner nella Appian Way, è collegato a un film che racconterà lo scandalo in cui è rimasto coinvolto il gruppo automobilistico tedesco Volkswagen, che in passato ha falsato i dati inerenti le emissioni dei motori diesel montati su alcuni modelli.

Paramount Pictures ha acquisito i diritti per lo sfruttamento cinematografico del prossimo libro di Jack Ewing, che indagherà proprio sul discutibile comportamento tenuto dalla società, colpevole di aver procurato ad alcuni modelli di automobili un software illegale al fine di far risultare meno inquinanti i motori diesel in esse montati, in grado di eludere le verifiche attuate sulle emissioni di carburante. Come noto, Volkswagen sta affrontando un recupero, con 18 miliardi di dollari di sanzioni che sono state elevate dalla U.S. Environmental Protection Agency.

Leonardo DiCaprio ha precedentemente prodotto The Wolf of Wall Street, Runner Runner e Il fuoco della vendetta - Out of the Furnace. L'ultimo film interpretato è Revenant - Redivivo, in cui è stato diretto da Alejandro González Iñárritu, il regista dell'acclamato e premiato Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza). In Italia uscirà il 28 gennaio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gorillaz, il quinto album viene confermato per il 2016

Post n°5158 pubblicato il 13 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A lavoro con Damon Albarn, Jamie Hewlett conferma di essere alle prese con il nuovo album dei Gorillaz, che sarà rilasciato nel 2016.

Ideata anche grazie al fondamentale contributo di Jamie Hewlett, che nel 2001 ha disegnato e animato i quattro membri virtuali (2D, Murdoc Nicalls, Russel Hobbs e Noodle), la cartoon band dei Gorillaz il prossimo anno tornerà con un nuovo album. A confermarlo è stato proprio il fumettista e regista, attualmente a lavoro sul progetto insieme a Damon Albarn, altro elemento portante del gruppo britannico.

La notizia appena diffusa fa il paio con quanto ha dichiarato lo scorso gennaio proprio Jamie Hewlett, quando dal proprio profilo attivo su Instagram aveva accennato di essere alle prese con nuovi disegni collegati alla band virtuale, e affermato: "Si, i Gorillaz ritornano". Gli ha fatto eco una dichiarazione di Damon Albarn, che a metà luglio aveva aggiunto che le registrazioni del quinto album sarebbero iniziate a settembre.

L'annunciato lavoro succederà a The Fall, pubblicato nel 2011, a sua volta preceduto a Plastic Beach, uscito l'anno prima. Del 2005 è Damon Days, mentre Gorillaz è l'esordio distribuito nel 2001.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si compone il cast del nuovo film di M. Night Shyamalan, il regista de Il sesto senso

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo essere stato diretto da Robert Redford (The Conspirator) e Bryan Singer (X-Men - Giorni di un futuro passato), James McAvoy sarà l'interprete principale del prossimo film di M. Night Shyamalan. Ecco chi si è appena aggiunto al cast del progetto guidato dal regista de Il sesto senso.

Noto per aver diretto Il sesto senso e Unbreakable - Il predestinato, interpretati da Bruce Willis, e Signs, con protagonista Mel Gibson, M. Night Shyamalan è alle prese con un nuovo thriller. Anche stavolta, il regista mantiene riservato qualsiasi riferimento al progetto, che si prevede includerà elementi del soprannaturale, che accomunano i tre citati film. Coinvolto anche come sceneggiatore, e produttore con Jason Blum e Marc Bienstock, a novembre dovrebbe iniziare le riprese a Philadelphia (Pennsylvania).

Il protagonista del film sarà James McAvoy, che lo scorso anno è stato apprezzato per il ruolo di Professor X avuto in X-Men - Giorni di un futuro passato di Bryan Singer, che già aveva coperto nel precedente X-Men - L'inizio di Matthew Vaughn, e che dal 26 novembre potremo vedere in Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein di Paul McGuigan. 

Il sito web di Variety anticipa che gli ultimi aggiunti al cast sono Anya Taylor Joy, che ha recitato nel film The Witch (proposto all'ultima edizione del Sundance Film Fetival), e Betty Buckley, attrice della serie televisiva Pretty Little Liars. Come loro Jessica Sula, che ha esordito nella serie televisiva Skins, e Haley Lu Richardson, apparsa in un episodio della serie televisiva Diario di una nerd superstar.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963