Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/10/2015

Franco Battiato introduce l'album antologico con Le nostre anime

Post n°5170 pubblicato il 14 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A novembre sarà rilasciato un progetto che riassumerà le esperienze artistiche di Franco Battiato. Saranno incluse due canzoni inedite, una delle quali esordirà nelle playlist radiofoniche venerdì 16 ottobre.

Il 6 novembre verrà pubblicato un nuovo progetto di Franco Battiato. Universal Music ha annunciato che il supporto si chiamerà Anthology: Le nostre anime, e che sarà disponibile in due diversi formati. Il primo si comporrà di 3 CD, il secondo vanterà 6 CD e 4 DVD. Riassumeranno un percorso artistico esteso su quattro decenni, sfaccettato e multiforme, tenendo conto anche delle declinazioni cinematografiche del maestro.

Tra nuovi mix e versioni rimasterizzate, il cantautore ha deciso di arricchire i supporti con un paio di brani inediti, Lo spirito degli abissi e Le nostre anime. Quest'ultima è stata scelta come singolo anticipatore del lavoro. Si aggiungeranno una cover di Se telefonando e una versione alternativa di Centro di gravità permanente. Dopo essere stata adattata in inglese, con il titolo modificato in Center of Gravity, il testo è stato inciso in duetto con Mika (che comprenderà il brano anche nel suo prossimo album, No Place in Heaven, disponibile dal 13 novembre).

Infine, va ricordato che nel 2016 l'artista intraprenderà un tour insieme ad Alice, uno show itinerante che sarà proposto su due livelli, una parte individualmente, l'altra prevista per riprendere le esperienze comuni del passato.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scelti gli sceneggiatori del biopic sul wrestler Gorgeous George

Post n°5169 pubblicato il 14 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

E' in fase di sviluppo un film che racconterà la vita del wrestler Gorgeous George, la cui presenza scenica ha ispirato Muhammad Ali e James Brown. Ecco chi è stato incaricato di generare la sceneggiatura del biopic.

WWE Studios e Robert Halmi Jr. di Great Point Media stanno sviluppando un film dedicato a George Raymond Wagner, più noto come Gorgeous George. La sceneggiatura del progetto è stata affidata a Josh Gad, che scriverà con Ryan Dixon. "Gorgeous George è stato un autentico pioniere in televisione," ha dichiarato Michael Luisi, presidente dei WWE Studios. "Josh è un vero talento, e siamo entusiasti di constatare che lui e Ryan racconteranno una storia che ha innovato".

L'annunciato film ripercorrerà la vita del lottatore che durante la carriera riuscì a conquistare le cinture NWA Southern Heavyweight Championship, NWA Southeastern Heavyweight Championship e AWA World Heavyweight Championship. Consumato intrattenitore, nella sua specialità fu uno dei primi a utilizzare le gimmick, l'insieme delle caratteristiche di un personaggio interpretato da un wrestler. La sua presenza scenica ispirò il pugile Muhammad Ali e la star della musica e del cinema James Brown.

Attore cinematografico e televisivo, Josh Gad ha recitato nei film Amore & altri rimedi e Pixels, e ha avuto un ruolo nelle serie Modern Family e Californication. Recentemente si è unito al cast di Beauty And The Beast di Disney, caratterizzato dalle presenze di Emma Watson e Luke Evans. A gennaio, invece, sarà occupato con Russ And Roger Go Beyond di STX Entertainment. In questo caso interpreterà il critico cinematografico e sceneggiatore statunitense Roger Ebert.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Miley Cyrus e The Flaming Lips pianificano un concerto caratterizzato dalla nudità generale

Post n°5168 pubblicato il 14 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Miley Cyrus e The Flaming Lips hanno pianificato un concerto insieme, un'esibizione in cui gli artisti e il pubblico saranno accomunati dal fatto di non indossare nulla.

Il prossimo mese potrebbe svolgersi un concerto con protagonisti Miley Cyrus e The Flaming Lips, band che recentemente ha collaborato all'incisione del nuovo album della chiacchierata cantante e attrice, Miley Cyrus & Her Dead Petz. Lo spettacolo dovrebbe essere caratterizzato dalla nudità, a quanto pare elemento necessario per accedere all'evento. E degli abiti si priverebbero anche gli stessi artisti.

A diffondere la notizia è stato Wayne Coyne, frontman della rock band statunitense, che su Instagram ha lasciato un post in cui ha riportato i primi dettagli. Il concerto potrebbe legarsi al tour comune di Miley Cyrus e The Flaming Lips. La prima esibizione si terrà a Chicago (Illinois) il 19 novembre, mentre l'ultima è stata fissata a Boston (Massachusetts) il 6 dicembre.

Nello post appena condiviso, il musicista ha aggiunto che durante quel concerto i presenti noteranno l'uscita di una sostanza bianca, simile al latte, facendo intuire che questa inonderà tutto e tutti.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna, Selena Gomez e The Weeknd si esibiranno all'edizione 2015 del Victoria's Secret Fashion Show

Post n°5167 pubblicato il 14 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Uno degli appuntamenti più attesi di fine anno è il Victoria's Secret Fashion Show, l'evento con cui viene introdotta la nuova collezione del celebre marchio di abbigliamento intimo femminile. Nel 2015 le modelle sfileranno durante le esibizioni di Rihanna, Selena Gomez e The Weeknd.

E' di nuovo tempo di Victoria's Secret Fashion Show. La rete televisiva CBS lo ha programmato per l'8 dicembre, un evento che successivamente sarà riproposto altrove. La sfilata - con cui vengono presentate le ultime novità del marchio, celebre in tutto il mondo come sinonimo di abbigliamento intimo femminile - sarà caratterizzata dalle esibizioni di Rihanna e Selena Gomez. A loro si unirà The Weeknd, cantautore e produttore che grazie all'ultimo album ha raggiunto una celebrità planetaria.

Rihanna ha appena svelato il nome del prossimo album, Anti. Contemporaneamente ha anticipato quale sarà l'immagine di copertina del lavoro. Quanto a Selena Gomez, negli scorsi giorni ha rilasciato il secondo album, Revival.

Nel 2014 il Victoria's Secret Fashion Show è stato supportato dalle esibizioni di Taylor Swift e Ed Sheeran, ma anche da quelle di Hozier e Ariana Grande.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lawrence abbandona il cast del film The Rosie Project

Post n°5166 pubblicato il 14 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Brusca frenata per l'adattamento cinematografico del libro L'amore è un difetto meraviglioso. Jennifer Lawrence ha deciso di abbandonare il progetto.

Tre mesi dopo la diffusione della prima notizia inerente il suo coinvolgimento, Jennifer Lawrence viene chiacchierata perché non interpreterà The Rosie Project di Tri-Star Pictures. Lo fa risaltare il sito web dello statunitense The Hollywood Reporter. Si tratta del secondo progetto che l'attrice vincitrice del premio Oscar (per il ruolo avuto in Il lato positivo - Silver Linings Playbook) ha abbandonato negli ultimi tempi. Infatti, recentemente è uscita dalla produzione di The Glass Castle di Lionsgate Films.

Dopo essersi assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico nel 2014, Sony Pictures (che dispone di Tri-Star Pictures) ha successivamente messo in cantiere l'adattamento del romanzo di Graeme Simsion, che in Italia è noto come L'amore è un difetto meraviglioso. Sfumato l'interesse di Phil Lord e Christopher Miller, i registi della saga iniziata con The Lego Movie, ora alle prese con lo spinoff di Star Wars dedicato a Han Solo, il film sarà diretto da Richard Linklater.

L'adattamento sarà incentrato sulla storia di un professore impegnato nello studio della genetica, che escogita un imbarazzante sondaggio - sviluppato su 16 pagine - per trovare la compagna perfetta. Ma tutto prende una piega diversa quanto l'uomo si imbatte in Rosie Jarman. Scott Neustadter e Michael Weber, che hanno collaborato anche nella commedia (500) giorni insieme, sono stati incaricati di scrivere la sceneggiatura che il regista di Boyhood seguirà.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fissato il terzo 'appuntamento' con Bridget Jones

Post n°5165 pubblicato il 14 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Si sa, Renée Zellweger è tornata ad interpretare Bridget Jones. Ecco quando esoridirà il terzo film della saga.

Il 16 settembre 2016 debutterà nei cinema Bridget Jones's Baby, il nuovo film legato al fortunato franchise iniziato con Il diario di Bridget Jones, e proseguito con Che pasticcio, Bridget Jones!. Per ora, l'esordio si riferisce al solo territorio statunitense. Lo anticipa il sito web dello statunitense The Hollywood Reporter.

Al principio di ottobre, Working Title Films ha rilasciato la prima immagine di Renée Zellweger nuovamente nei panni di Bridget Jones. L'attrice e produttrice cinematografica è stata fotografata mentre abbraccia un iPad, il che suggerisce che il personaggio ha sostituito il tradizionale diario cartaceo con una versione aggiornata coincidente con un dispositivo digitale.

Stavolta senza Hugh Grant, al fianco di Renée Zellweger recitano Patrick Dempsey e Colin Firth. Nonostante l'assenza di dettagli relativi alla trama, è chiaro che anche questo progetto si baserà sulle pubblicazioni di Helen Fielding, la scrittrice inglese che ha proposto Il diario di Bridget Jones nel 1996. A questo libro, nel 1999 è seguito Che pasticcio, Bridget Jones!. L'ultimo, invece, si chiama Bridget Jones - Un amore di ragazzo, che è stato rilasciato nel 2013.

Se il primo film ha incassato complessivamente 281 milioni di dollari, e Renée Zellweger è stata nominata alla vincita del premio Oscar, il secondo ha racimolato in totale 261 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lawrence probabile interprete del nuovo film di Darren Aronofsky. Kate Winslet sarà la fotografa Lee Miller

Post n°5164 pubblicato il 14 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Questo autunno protagonista dell'ultimo film della saga Hunger Games, Jennifer Lawrence è in trattative per interpretare il nuovo film di Darren Aronofsky (Noah, The Wrestler). Kate Winslet, invece, ha appena ottenuto il ruolo di Lee Miller in un biopic dedicato proprio alla fotografa e modella.

Jennifer Lawrence sembra ampiamente interessata ad interpretare il nuovo film di Darren Aronofsky, il regista e sceneggiatore di Noah, che ha diretto Il cigno nero e The Wrestler. Attivo anche come produttore, il progetto non ha ancora un titolo, e non è collegato ad uno studio cinematografico. Nonostante questo, il filmmaker spera di poter avviare le riprese in primavera. Lo riferisce lo statunitense Variety.

Per quel tempo l'attrice vincitrice del premio Oscar sarà libera da impegni, questo considerando che non ci saranno ulteriori promozioni riguardanti la saga di Hunger Games e il franchise dedicato agli X-Men. Jennifer Lawrence è attualmente impegnata con il fantascientico Passengers di Sony Pictures. Prossimamente potrà essere vista in Joy, che in Italia sarà distribuito a gennaio, e Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II, che verrà rilasciato il 19 novembre.

Kate Winslet, invece, sarà la protagonista di un biopic dedicato a Lee Miller. Il film ripercorrerà la vita della modella diventata fotografa, è farà risaltare alcuni degli episodi più significativi che hanno caratterizzato la sua esistenza, come sottolineato da Antony Penrose, che ha scritto la biografia della madre, The Lives of Lee Miller. Musa e collaboratrice di artisti come Pablo Picasso, è stata una fotoreporter di fama, capace di documentare alcuni dei momenti più importanti della storia, un'autentica testimone delle atrocità compiute durante la guerra.

L'attrice britannica è tra gli interpreti di Steve Jobs, il film basato sulla biografica non autorizzata che Walter Isaacson ha scritto in riferimento al fondatore del colosso attivo nel settore dell'informatica e della tecnologia Apple Inc., diretto da Danny Boyle. Con Michael Fassbender nei panni del personaggio del titolo, il dramma biografico sarà distribuito in Italia a gennaio. Apprezzata nel dramma con elementi romantici The Dressmaker, proposto al più recente Toronto International Film Festival, Kate Winslet è chiacchierata anche per il thriller Triple 9. In Italia uscirà in primavera.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Denzel Washington dirige un episodio di Grey’s Anatomy

Post n°5163 pubblicato il 14 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E' in preparazione la nuova stagione della serie Grey’s Anatomy. Uno degli episodi sarà diretto da Denzel Washington.

the-equalizer-trailer-denzel-washington-600-400

Denzel Washington amplia i propri impegni come regista. Vincitore di due premi Oscar, per le interpretazioni riferite a Glory - Uomini di gloria e Training Day, l'attore dirigerà uno degli episodi della nuova stagione della serie Grey’s Anatomy.

L'impegno coincide con il primo collegamento a un progetto televisivo, ma va ricordato che il protagonista dell'apprezzato The Equalizer in passato ha diretto un paio di film: del 2002 è Antwone Fisher, seguito cinque anni dopo da The Great Debaters - Il potere della parola, ambedue da lui interpretati.

Secondo quanto riportato da TVLine, Denzel Washington dirigerà il nono episodio della dodicesima stagione, che sarà messo in produzione alla fine di ottobre. Al momento, nessun dettaglio inerente la trama è disponibile. Certo è che seguirà una sceneggiatura di Stacy McKee, scrittrice e produttrice di lunga data della celebre serie che in prima visione assoluta propone la statunitense ABC.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963