Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/10/2015

Godzilla e (King) Kong al centro di una trilogia. Len Wiseman potrebbe dirigere Bruce Willis in Die Hard 6

JCR per RED||Carpet

Prima un film dedicato a King Kong, poi un altro con al centro Godzilla, mentre il terzo verterà su un confronto tra le gigantesche creature. E' così che è stata pensata la trilogia appena annunciata. Un nuovo capitolo allungherà anche la saga Die Hard, con Bruce Willis coinvolto per la sesta volta e Len Wiseman che potrebbe tornare a dirigerlo.

Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures hanno annunciato alcuni dettagli riguardanti una trilogia riferita a Godzilla e King Kong. In un comunicato congiunto, i due studi cinematografici hanno fatto sapere che nel progetto rientrerà anche una nuova generazione di creature imponenti. Per questo tornerà l'organizzazione Monarch, presentata nel 2014 in Godzilla, che amplierà la proprie missioni per scoprire forme di vita abnormi. Il primo film ad uscire sarà Kong: Skull Island, che debutterà a marzo del 2017. Il secondo riguarderà Godzilla 2, e verrà distribuito a giugno del 2018, mentre Godzilla vs. Kong esordirà nei cinema nel 2020.

La produzione di Kong: Skull Island avrà inizio il prossimo 19 ottobre. Tratterà le origini del gigantesco gorilla del titolo, che nell'immaginario collettivo si arrampica su un grattacielo. Alla fine dello scorso mese al cast si è unito John Goodman, l'attore che ha interpretato Nata ieri e Il grande Lebowski, ma anche I Flinstones e I Love Shopping. Reciterà la parte di un funzionario delle autorità governative, chiamato a guidare la spedizione verso il primate. Altri interpreti saranno Tom Hiddleston, Brie Larson e Samuel L. Jackson. Jordan Vogt-Roberts, che li dirigerà, seguirà una sceneggiatura di Derek Connolly e Max Borenstein. Il primo ha scritto Jurassic World, il secondo il più recente Godzilla.

Len Wiseman, invece, è attualmente in trattative per la regia del sesto capitolo di Die Hard. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood. Twentieth Century Fox, che non ha ancora rivelato quale sarà il titolo del sesto film, potrebbe raggiungere un accordo anche considerando che il filmmaker quasi dieci anni fa ha diretto Die Hard - Vivere o morire, corrispondente al quarto film della saga.

Nonostante non abbia ancora firmato il contratto, Bruce Willis dovrebbe essere riconfermato come interprete. La storia, ambientata a New York City alla fine degli anni Settanta, sarà incentrata sulla giovinezza di John McClane, il personaggio da sempre affidato al citato attore che stavolta è previsto come elemento portante della narrazione.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sean 'Diddy' Combs produttore di un progetto televisivo ispirato alla vita della sua ex assistente

Post n°5176 pubblicato il 15 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Noto come rapper e produttore discografico, e chiacchierato anche come attore e imprenditore, Sean 'Diddy' Combs si sta dedicando a un progetto televisivo. Si ispirerà alla vita della sua ex assistente.

Sean 'Diddy' Combs è partner di ABC. La rete televisiva statunitense, infatti, ha avviato lo sviluppo un progetto chiamato The Hustle. Del genere commedia, sarà prodotto dal rapper e attore, e prenderà spunto dalla vita di Sarah Snedeker, sua ex assistente personale.

The Hustle si focalizzerà su una ragazza di provincia che, dopo averlo cercato, troverà lavoro come assistente di un magnate miliardario. La protagonista sarà proiettata in una realtà totalmente estranea alla sua persona, in cui a spiccare saranno stravaganza e dissolutezza. La sceneggiatura è stata affidata a Jeremy Garelick, nei crediti del film The Wedding Ringer - Un testimone in affitto, che scriverà con Stacey Harman, in precedenza collegata alla serie di ABC The Goldbergs.

Considerato il rapper che più ha guadagnato nel corso dell'ultimo anno (secondo Forbes, in 12 mesi ha incamerato 60 milioni di dollari), per Sean 'Diddy' Combs il progetto appena annunciato coincide con la prima incursione in campo televisivo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

CeeLo Green propone a Danger Mouse di incidere il terzo album dei Gnarls Barkley

Post n°5175 pubblicato il 15 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A sette anni dall'uscita dell'ultimo album, CeeLo Green punta a riproporre i Gnarls Barkley, il duo creato con il produttore Danger Mouse.

Il primo è in procinto di rilasciare il nuovo album da solista, il secondo sta producendo il lavoro che segnerà il ritorno dei Red Hot Chili Peppers. CeeLo Green e Danger Mouse potrebbero tornare ad incidere musica insieme, allungando la lista delle canzoni riguardanti i Gnarls Barkley. Ad auspicarlo è l'ex componente della rap band dei Goodie Mob, che in una intervista concessa a Radio.com ha dichiarato di aver parlato di questo con l'affaccendato produttore recentemente.

Mentre CeeLo Green sembra determinato, non è chiaro come la pensi Danger Mouse. Sia come sia, va ricordato che i Gnarls Barkley hanno esordito nel 2006 con l'album St. Elsewhere, trainato dalla smash hit Crazy. Due anni più tardi è stato rilasciato The Odd Couple, caratterizzato dal singolo Run (I'm a Natural Disaster).

Danger Mouse, ha lavorato con U2 e Gorillaz, ha avuto modo di collarorare pure con The Black Keys e A$AP Rocky. Inoltre, ha contribuito a fondare i Broken Bells, duo completato da James Mercer, già componente della indie rock band The Shins. In merito all'interprete di F**k You, va sottolineato che negli scorsi mesi è stato occupato con le registrazioni delle canzoni comprese in Heart Blanche, album che include i contributi di Charlie Puth. I produttori risultano Mark Ronson (Amy Winehouse, Lily Allen), Eg White (Adele, Sam Smith), Wallpaper (Jason Derulo) e John Hill (Eminem, Florence + the Machine). L'uscita è imminente.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Maroon 5, il music video abbinato a Sugar ispira un progetto televisivo

Post n°5174 pubblicato il 15 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Le immagini abbinate a Sugar, una delle canzoni incluse nel più recente album dei Marron 5, hanno fornito lo spunto per dare vita a una potenziale serie televisiva. L'episodio pilota sarà prodotto anche da Adam Levine, il leader della band statunitense.

Ad attirare l'attenzione dei telespettatori dovrebbe essere la sorpresa procurata agli sposi quando alla loro festa di matrimonio si presenta una celebrità. E' su questo che dovrebbe basarsi l'episodio pilota di una potenziale serie televisiva, che è previsto tenga conto anche di altri eventi e cerimonie. A produrlo saranno Adam Levine e David Dobkin. Quest'ultimo è lo sceneggiatore e regista del film The Judge, che ha anche prodotto, mentre il primo è altrimenti noto come il leader dei Maroon 5.

L'idea del progetto parte proprio da un music video della band statunitense. Più esattamente, ha a che fare con le immagini riguardanti Sugar, una delle canzoni incluse nel più recente album, V. Infatti, nella clip i quattro componenti dei Maroon 5 raggiungono i luoghi in cui si tengono alcune feste di matrimonio, sorprendendo non poco gli sposi. Tra una esibizione e l'altra, raggiungono la destinazione successiva anche a bordo di un'automobile decapottabile.

L'episodio pilota sarà proposto da NBC, la rete televisiva che negli USA ospita The Voice, show in cui Adam Levine è attivo come vocal coach.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry protagonista di un videogioco

Post n°5173 pubblicato il 15 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Katy Perry procura ai suoi numerosi sostenitori una nuova occasione di intrattenimento: un videogioco disponibile in un'app. Ecco alcuni dettagli.

Utilizzando il proprio profilo attivo su Instagram, Katy Perry ha annunciato di essere al centro di un videogioco. Contenuto in un'app, l'interprete di Roar ha anticipato che si chiama Katy Perry Pop.

Del genere cartoon, presenta un personaggio dai capelli verdi, che indossa (pochi) abiti, circondato da oggetti e animali come un innocuo squalo. La conferma l'ha fornita la diretta interessata, che al post appena condiviso ha unito una eloquente immagine.

Al momento non è noto con precisione quando Katy Perry Pop sarà disponibile, certo è che l'idea non è originale. Videogiochi con tematiche simili riguardano altre celebrità, della musica e non. E' il caso di quelli concepiti a immagine e somiglianza di Demi Lovato e Kim Kardashian.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Richard Linklater (Boyhood) avrebbe rinunciato alla regia dell'adattamento cinematografico del libro The Rosie Project

Post n°5172 pubblicato il 15 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Ulteriore problema per l'adattamento cinematografico del libro L'amore è un difetto meraviglioso. Dopo l'abbandono di Jennifer Lawrence, che avrebbe dovuto interpretarlo, sembra avere lasciato il progetto anche Richard Linklater, il regista designato.

A poche ore di distanza dalla diffusione della notizia inerente la rinuncia di Jennifer Lawrence (che dopo gli impegni assunti in riferimento a X-Men: Apocalypse e Passengers, avrebbe deciso di procurarsi un periodo di riposto), anche Richard Linklater sembra non essere più collegato a The Rosie Project. Lo riferisce il sito web del magazine The Hollywood Reporter. Lo scorso luglio il regista di Boyhood era stato chiacchierato per il proprio coinvolgimento, ma tre mesi dopo la produzione di Tri-Star Pictures si troverebbe in difficoltà. Trattandosi di un progetto prioritario, lo studio cinematografico starebbe già cercando d'individuare un sostituto.

Dopo essersi assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico nel 2014, Sony Pictures (che dispone di Tri-Star Pictures) ha successivamente messo in cantiere l'adattamento del romanzo d'esordio di Graeme Simsion, che in Italia è noto come L'amore è un difetto meraviglioso. Sfumato l'interesse di Phil Lord e Christopher Miller, i registi della saga iniziata con The Lego Movie, a lavoro sullo spinoff di Star Wars dedicato a Han Solo, sarebbe ora scemato anche quello di Richard Linklater.

L'adattamento sarà incentrato sulla storia di un professore impegnato nello studio della genetica, che escogita un imbarazzante sondaggio - sviluppato su 16 pagine - per trovare la compagna perfetta. Ma tutto prende una piega diversa quanto l'uomo si imbatte in Rosie Jarman. Scott Neustadter e Michael Weber, che hanno collaborato anche nella commedia (500) giorni insieme, sono stati incaricati di scrivere la sceneggiatura.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fissate le uscite dei nuovi progetti dei creatori di Cattivissimo Me. Il franchise Rabbids si amplia con un film d'animazione

Post n°5171 pubblicato il 15 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Annunciati tre film che coinvolgeranno i creatori di Cattivissimo Me. Nuovo progetto riferito anche al media franchise Rabbids. Dopo la serie di videogiochi e quella televisiva, è in preparazione un film d'animazione. Ecco chi scriverà la sceneggiatura.

Live-action e animazione in stop-motion si mescoleranno in Rabbids, il film basato sui conigli antropomorfi originari della Luna protagonisti dell'omonima serie televisiva, che prima ancora sono stati i personaggi centrali di una serie di videogiochi nota con lo stesso nome. Al progetto di Ubisoft Motion Pictures e Sony Pictures Entertainment è ora collegato un team di sceneggiatori. A comporlo sono Matthew Senreich, Tom Sheppard e Zeb Wells. Lo riporta il sito web del magazine Variety.

I tre scrittori in passato si sono distinti come sceneggiatori di Robot Chicken, serie televisiva animata in stop-motion basata sulle parodie riferite alle celebrità statunitensi, dominata dalla fantascienza e dall'umorismo nero. Il loro lavoro è stato premiato con il conferimento del massimo dei riconoscimenti riguardanti la TV, l'Emmy Award.

Nel frattempo, Universal Pictures ha annunciato quando saranno rilasciati tre dei film d'animazione prodotti dalla sussidiaria Illumination Entertainment, la stessa del franchise Cattivissimo Me e del relativo spin-off Minions (film che al box office mondiale ha incassato oltre 1 miliardo di dollari). Dominati da un umorismo sovversivo, usciranno tra il 2018 e il 2020, tutti nel mese di luglio. Secondo le prime anticipazioni, coinvolgeranno i creatori di Cattivissimo Me e del relativo seguito.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963