Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/10/2015

One Direction, esordio mondiale per il singolo Perfect

Post n°5182 pubblicato il 16 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tra poche settimane sarà pubblicato il nuovo album degli One Direction. Dopo gli ampi riscontri che ha ottenuto Drag Me Down, il lavoro viene anticipato anche con Perfect.

Da venerdì 16 ottobre è disponibile il nuovo singolo degli One Direction: Perfect. La canzone è stata scritta da Harry Styles e Louis Tomlinson, membri della band costituitasi nel corso della settima stagione dell'edizione britannica del talent X Factor. Come loro anche Julia Bunetta, Jesse Shatkin, Jacob Kasher, John Ryan e Maureen Anne McDonald.
https://www.youtube.com/watch?v=Oa3VQCm5jtI

Dotata di un testo accattivante e di una ritmica trascinante, con un po' di ironia si focalizza sul sentimento dell'amore. Sony Music la rilascia in vista dell'uscita dell'atteso Made In The A.M., il quinto lavoro del quartetto anglo-irlandese, che sarà disponibile dal 13 novembre.

Perfect segue a Drag Me Down, rivelatosi uno dei singoli più fortunati di sempre della band attualmente impegnata in un tour che copre la Gran Bretagna e l'Irlanda, che fino ad ora è riuscita a vendere oltre 7.5 milioni di biglietti riferiti ai propri concerti, le cui incisioni discografiche sono state acquistate in oltre 65 milioni di occasioni.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo in trattative per tornare ad essere Hulk

JCR per RED||Carpet

Thor: Ragnarok sarà il terzo film dedicato al personaggio dei Marvel Comics citato nel titolo, altrimenti noto come Dio del Tuono. Vi apparirà anche Hulk, che dovrebbe essere interpretato una volta di più da Mark Ruffalo.

Mark Ruffalo è in trattative finali per apparire come Bruce Banner/Hulk in Thor: Ragnarok. L'attore, che prossimamente potrà essere visto in Spotlight (film proposto alla 72.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia) e nel seguito di Now You See Me - I maghi del crimine, tornerebbe a recitare insieme a Chris Hemsworth. Lo riporta JoBlo. Confermati sono Tom Hiddleston e Jaimie Alexander, nuovamente Loki e Lady Sif.

Eric Bana e Edward Norton hanno rispettivamente interpretato Hulk e L'incredibile Hulk, i film incentrati sul personaggio nato dalla fantasia di Stan Lee e Jack Kirby, ma quando è iniziata la produzione del fortunato The Avengers il ruolo è stato affidato a Mark Ruffalo. Quest'ultimo è rientrato anche nel secondo film incentrato sul collettivo di supereroi, Avengers: Age of Ultron.

Prodotto da Kevin Feige, Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi, che avvierà le riprese nel 2016. Seguirà una sceneggiatura di Christopher Yost, già nei crediti del precedente Thor: The Dark World, e Craig Kyle. I dettagli disponibili sulla trama sono molto vaghi, ma è probabile che la storia sia prevista da qualche parte tra la Terra e Asgard. L'esordio nei cinema è stato fissato per novembre del 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady GaGa nuovamente testimonial. Alla moda seguono i prodotti di bellezza

Post n°5180 pubblicato il 16 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Lady GaGa interprete del messaggio di un altro celebre marchio. Dopo quella riferita allo stilista e regista Tom Ford, l'icona pop è la protagonista della nuova campagna dell'azienda produttrice di cosmetici Shiseido.

Cheek to Cheek è la canzone che Lady GaGa ha unito alla nuova campagna di comunicazione della principale azienda giapponese produttrice di cometici e ritrovati per la bellezza, Shiseido. La società, che ha stabilito il proprio quartier generale a Tokio, ha scelto di chiamarla Be Yourself.
https://www.youtube.com/watch?v=SIhZQxvbny0

L'icona pop è anche testimonial del messaggio appena svelato, una clip della durata di 30 secondi in cui la cantautrice e attrice non perde occasione di riposizionare quelli che sono gli stereotipi della cultura del Paese nipponico, con particolare riferimento alle giovani generazioni.

Be Yourself segue al lancio della campagna promozionale riguardante la collezione primavera-estate 2016 dello stilista (e regista) Tom Ford, presentata all'inizio di ottobre. Attualmente occupato anche dalla direzione del secondo film, Nocturnal Animals, ha chiesto a Nile Rogers degli Chic di collaborare su una nuova versione di I Want Your Love. Nell'aggiornamento è stata coinvolta pure Lady Gaga, che l'ha ricantata. La clip è stata diretta da Nick Knight.
https://www.youtube.com/watch?v=44ntWqV4oW0

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La pop star Michael Jackson e la poetessa Maya Angelou protaginisti di due serie televisive

Post n°5179 pubblicato il 16 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Gli ultimi due libri di Tavis Smiley saranno al centro di altrettante serie televisive. Una sarà dedicata a Michael Jackson, l'altra alla poetessa Maya Angelou.

Tavis Smiley sta diventando uno degli scrittori statunitensi su cui stanno puntando alcuni produttori di contenuti televisivi. Lui stesso attivo come produttore, e noto anche come conduttore televisivo e radiofonico, ha appena siglato un accordo pluriennale con Warner Bros. Television Group. Ad annunciarlo è stato il Presidente della società, Peter Roth.

Alla base dell'intesa ci sono due suoi libri. Il primo è stato pubblicato lo scorso aprile, e si chiama My Journey With Maya. Verte sulla lunga relazione dello scrittore con la poetessa Maya Angelou. Il secondo sarà rilasciato a giugno del prossimo anno, e si chiamerà Before You Judge Me: The Triumph and Tragedy of Michael Jackson’s Last Days. Questo tomo promette di raccontare gli ultimi giorni di vita del King of Pop.

Per conto di Warner Bros. Television Group, Tavis Smiley svilupperà due serie televisive ricavate dai citati libri. Non è la prima volta che lo scrittore si accorda con la società statunitense, infatti, va ricordato che al principio di quest'anno la stessa si è assicurata i diritti per lo sfruttamento televisivo di Death of a King: The Real Story of Dr. Martin Luther King, Jr.’s Final Year, anche questo scritto insieme a David Ritz. La Bad Robot Productions di J.J. Abrams è attualmente impegnata in una serie che attinge proprio dagli eventi raccontanti nel libro, che nel 2014 è stato compreso nella prestigiosa lista dei bestseller compilata dal  New York Times.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'universo di Star Wars è al gusto di cioccolato

Post n°5178 pubblicato il 16 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Mentre si avvicina il rilascio del nuovo film, un pasticcere operativo in un ristorante californiano ha ripensato l'universo di Star Wars.

Josh Graves è lo chef del Faith & Flower, un noto ristorante di Los Angeles. Con le mani in pasta anche quando si tratta di cibi dolci, sta dimostrando di essere un capace pasticcere che modella il cioccolato prestando attenzione a una delle saghe cinematografiche più longeve.

In vista del rilascio del nuovo film, si è ispirato a Star Wars, ripensando l'universo creato da George Lucas. Dopo aver notato un giocattolo a immagine e somiglianza dell'astronave Millennium Falcon, ha fornito la personale versione della stessa alla clientela del ristorante che rappresenta, e per l'occasione ha riversato nell'apposito stampo del cioccolato bianco.

Questo accadeva al principio di ottobre. Da allora ci ha preso gusto, e i clienti del Faith & Flower sembra stiano apprezzando. Sono seguiti la versione dolce dell'arma di distruzione Morte Nera e la replica in cioccolato della maschera indossata da Darth Vader (o Dart Fener, in ogni caso nome Sith di Anakin Skywalker). Inoltre, a tema sono le caramelle e le piccole spade laser.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963